Una scioccante foto di Michael Jackson deceduto su una barella in ospedale è quello che emerge dal processo in cui si sta cercando di fare luce sulle cause della morte del Re del Pop. L’immagine è stata mostrata ai giurati da parte del procuratore distrettuale di Los Angeles David Walgren, giustapposta ad una foto risalente scattata il giorno prima durante le prove del This Is It. L’obiettivo dichiarato da Walgren è quello di ricostruire cos’è accaduto nelle ultime ore di vita del cantante, da quando ha lasciato le prove fino al momento in cui i paramedici sono entrati nella sua residenza.

“Ciò che è successo in quelle ore si riassume nelle omissioni del dottore personale di Michael Jackson Conrad Murray, le quali hanno direttamente condotto alla sua prematura scomparsa all’età di 50 anni”, ha dichiarato il procuratore. Walger ha inoltre fatto ascoltare l’audio di una conversazione privata avvenuta tra Michael ed il dottor Murray, nella quale il primo afferma: “Voglio che quando la gente torna a casa dai miei show dica, ‘Non ho mai visto niente di simile nella mia vita”.

La voce del cantante è praticamente irriconoscibile ma il procuratore ha affermato che si trattava di uno stralcio di audio registrato durante una chiamata tra i due.

Si tratta della prima volta che il frammento viene divulgato al pubblico, grazie a questa conversazione Walgren conclude affermando che Murray era a conoscenza dello stato di saluto di Jackson e non avrebbe dovuto continuare son la somministrazione del propofol. Ad oggi Murray si dichiara innocente ma potrebbe essere condannato a passare i prossimi 4 anni in prigione se venisse dimostrata la sua colpevolezza.

23 Commenti

  1. Per me Michael Jackson è Morto ma la cosa che mi fà più arrabbiare è che c’è ancora gente che dice delle stupitaggini per far sembrare il tutto roba da fumetti invece la realtà e che Michael Jackson soffriva veramente di
    stress fisico e che non riusciva a dormire questa non è droga, come dice la gente ma è vera vita lui si faceva somministrava del
    propofol per dormire ma anche queste sostanze provocano la morte se non sono dosate in modo giusto infatti lui saltava anche le prove in quei giorni era ormai ridotto male non sentiva il bisogno di fare concerti e se sarebbe ancora oggi in vita come poteva fare tutti quei concerti io ho notato anche che stando fermo per un po di tempo la sua voce non era più allenata come prima ma mancava della sua vivacità che in lui provocava il salto di qualità
    e l’insieme di un formidabile ballerino come tutti noi (sappiamo) ma mettetevi L’anima in pace è morto e non si
    può inventare cose come fanno oggi dicendo che lui e vivo sono solo delle pessime e notevoli provocazioni
    verso chi ha creduto in lui veramente oggi lo vedono come un cristo che risorge ma la realtà e una sola quando
    si muore non si ritorna in vita in carne e ossa ma e l’anima che risorge e che vive nel Paradiso
    pertanto non dide stupidaggini su una vita di un’uomo che ha dato anche una mano su bambini in povertà e con dei difetti fisici lui è stato grande anche su quello e lo ricorderemo come michael jackson l’uomo con dentro un’anima da bambino e un grande Cuore.

  2. uuuu…wow che scoopone …-_- non frega piu a nessuno, hanno sfracassato le OO a tutti con questa storia.
    neanche la sua foto da morto riesce ad interessare ancora.

  3. I media parlano sempre e solo di Colpevolezza del suo Medico
    Ma non credo sia questa la Vera Verità…
    Michael Jackson cn tutti i miliardi incassati potevi farsi curare il cervello…Invece si è distrutto cn il suo AutolesionisMo
    Inoltre quando si amano davvero i Propri Figli…si superano le Peggiori Difficoltà
    Gente comune che vive il dramma x la perdita di un Figlio di certo non Fa la sua Fine
    Si è ritoccato 100 volte il viso…la vitiligine ci sta pure ma trasformarsi del tutto è solo pura Follia
    O si credeVa di essere Immortale????
    Nn penso che tutti gli artisti che vanno in Tour si droghino come Lui…

    Una volta morto è facile dare la colpa al Dottore…
    La sua Testa Malata non la menziona mai nessuno…neppure i suoi Familiari!!!!!!!

    Il dottoRe di sicuro non ha nessuna Colpa…è morto perchè era troppo Malato.Punto!!!!!

    • Certi commenti idioti si commentano da soli. Michael Jackson non si drogava. Sai cosa vuol dire un’ustione sul cuoio capelluto del terzo grado? Sai cosa significa avere il LUPUS?Era stato dipendente da antidolorifici non dall’eroina o la cocaina. Se si è rifatto il viso sono beati fatti suoi..Cher ne ha combinate di peggio e non mi pare si dica qualcosa. Tu cosa ne sai del suo rapporto con i figli? Ma chi sei per giudicare? la sua testa era malata? ma vai a zappare l’orto…anzi no è troppo nobile come lavoro, datti all’ippica!

      • Michael Jackson aveva problemi di liquidità aka moneta contante. Sai quanto aveva in possedimenti?1.360.839.979 dollari nel 2009 ma perché prima di parlare non vi informate???e poi cosa c’entra con la colpevolezza di Murray? possedere giostre è un reato??da quando? ma davvero il cervello non lo fate funzionare….uno che possiede le giostre è matto e deve morire…anzi merita la morte. Tristezza! Perché forse sono un tantino più informata di voi?Prima di scrivere rifletto non 1 ma 100 volte a differenza di gente che non sa ragionare di testa propria e valuta Michael Jackson in base alle stupidaggini dei giornali da 4 soldi: PAZZO, SBIANCATO(mi devono spiegare come si sbianca la pelle) e PEDEFILO, sebbene sia stato assolto da tutti i capi di accusa e tenuto sotto controllo per 10 anni da FBI e servizi sociali e ritenuto pulito…..menomale che ce lo siamo levato di torno. Intanto Michael si è fatto da solo con il talento, non come i mitucci che seguono la maggiorparte del persone qui. Dall emerginazione sociale alla vetta del mondo solo grazie al suo talento!

      • Senti per piacere non attaccarti alle fesserie! errori di ortografia?si dice tu, in quel caso, non te -.-
        No no, voi siete i tarati mentalmente. Vi basate su cose vecchie e stravecchie senza la minima cognizione di causa. Non capisco perché tutto questo accanimento nei confronti di Michael Jackson!

      • Vorrei rispondere a chi lo critica e’! e dico e’perche’ finche’ ci sara’ chi lo ascolta sara’ davvero immortale e’ una persona che si e’ fatto il culo sin da ragazzino no come tanti che arrivano al successo e poco dopo non ci sono piu’.Non criticate cio ‘che a fatto del suo corpo avra avuto i suoi motivi ! io lo amo per cio’ che mi ha regalato in tanti anni che lo ascolto ed ora pice a mia figlia che ha 14 anni .Voi che giudicate con troppa facilita’ e criticate tanto piantatela e’come quando bestemmiano Dio se non ci credi perche lo nomini?se non vipiace liberi! ma non giudicate credendo a tutto cio’ che scrivono di lui.Aveva tanti soldi be’ penso che se li sia sudati e ci ha fatto cio che voleva!!!Parlate solo della sua musica se propio dovete E’ un grande artista e lo sara’ per sempre nel cuore di chi lo ha amato per i suoi pregi e difetti come ne abbiamo tutti indistintamente .I jacksoniani sono molti e’ questo che rende Michael immortale.

  4. E c’è anche chi sostiene che sia ancora vivo. Certo quando muore una leggenda le leggende iniziano a circolare…però boh anche a me sembra tutto strano. Micheal Jackson dopo anni decide di tornare sulle scene, prepara un tour annuncia un probabile nuovo album, iniziano a circolare voci che il cantante non sia fisicamente pronto e poco dopo muore. Amy Whinehouse dopo anni di alti e bassi decide di tornare sulle scene, prepara un tour annuncia un nuovo album in uscita, la cantante viene LASCIATA performare sul palco in Belgio in condizioni pietose che dimostrano la palese impossibilità della cantante di performare e di non essere pertanto fisicamente pronta e poco dopo muore. I testi antidroga effettuati su Amy non dimostrano tracce di droghe nel suo organismo…altra cospirazione? Una cosa è certa, Micheal dopo anni ormai era una meteora, c’era attesa attorno a lui ma forse non abbastanza mentre una Amy Whinehouse ormai era chiaramente in difficoltà accanto ad una Adele che prendeva piede ma senza difficoltà come quelle private di Amy…al che penso che entrambi da morti avrebbero sicuramente portato maggiore successo. Un vero peccato. Un vero schifo. Ma i grandi artisti il più delle volte scompaiono così! E mi chiedo cosa abbia impedito a Britney di fare la stessa fine…leggenda o coincidenza molti artisti a 27 anni in seguito ad eccessi sono defunti…Amy Whinehouse, Jimmi Endrix ecc…Britney Spears ha avuto i suoi problemi proprio nel 2006 attorno ai 27 anni…quindi mi chiedo…cosa le ha impedito DAVVERO di fare quella fine? Per me c’è molto di occulto nel mondo della musica e il dr. Murray è solo un capro espiatorio!

  5. Michael,abbiamo la certezza che avremmo visto qualcosa d’indimenticabile,innovativo e inimitabile perché in 40 anni di carriera ci hai fatto capire che per te limiti non ce ne sono mai stati,eccezione fatta per lo schifo che c’è nel mondo. Pagheranno,dico solo questo…

  6. di sicuro il tour sarebbe stato meraviglioso, ma non ha potuto farlo…o forse non glielo anno permesso, ma tanto non si saprà con precisione…

    • leggo tante idiozie e dico:la cattiveria della gente lo ha ucciso e lo sta uccidendo anke da morto.lasciatelo riposare in pace lo dico a tt quelli ke lo avete sempre disprezzato e giudicato,alla fine a voi nn vi ha tolto nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here