AGGIORNAMENTO!

Tanto per cambiare, altre brutte notizie in arrivo per i fans di Iggy Azalea. In una nuova chiacchierata con i suoi followers la rapper ha annunciato che Steve Bartels, amministratore delegato della Def Jam, non vuole farle rilasciare altri singoli da Digital Distortion, con l’era che si chiude dunque con Switch, prima ancora della pubblicazione dell’album:

 

Grande il disappunto della femcee, che ammette la fine di questo sfortunato capitolo della carriera ma si dice pronta a fare in modo che lo stesso non succeda con il prossimo disco:

Nonostante questa ennesima decisione contro l’artista da parte della label, Iggy ha confermato che, nonostante tutto, l’album verrà comunque rilasciato:

 

 


iggy-azalea-dd

Le sorti di Digital Distortion, dopo svariati posticipi, sono tutt’oggi un mistero…anche per la stessa Iggy Azalea. Se MO Bounce non è riuscita a ricevere le giuste attenzioni per permettere alla femcee di gettare solide basi per la pubblicazione del disco, meglio non ha fatto (e non sta facendo) il singolo Switch (ft. Anitta).

Iggy nelle ultime interviste è stata del tutto sincera con il pubblico, rivelando che quando e se Digital Distortion verrà rilasciato non dipende assolutamente da lei ma dalla sua casa discografica. E’ ormai chiaro che se fosse per la rapper l’album sarebbe già disponibile da un pezzo, eppure la Def Jam sembra avere progetti tutt’altro che definiti per la carriera della loro assistita, la quale dal canto suo ha deciso di non rimanere più in silenzio e mettere al corrente i fans della situazione.

Grazie ad una lunga chiacchierata su twitter con i suoi followers riusciamo finalmente ad avere ulteriori notizie sul futuro di Digital Distortion che, a quanto pare, oramai è diventato un incubo per la stessa Iggy (comprensibilmente).

Questo ciò che ha rivelato durante il Q&A su twitter:

1. Non vede l’ora di pubblicare DD e mettere un punto all’era per poter iniziare un nuovo album, finirlo e rilasciarlo senza tutti questi problemi (magari già nel 2018)

2. Il motivo dei continui ritardi di DD è che la label si aspettava una hit capace di trainarlo e, ora che si sono accorti che è improbabile, devono ancora decidere il da farsi

3. La Def Jam cerca assolutamente una radio hit, mentre Iggy vorrebbe puntare su un singolo non per forza commerciale come Middle Man/Elephant, come suggeriscono alcuni fans

4. DD verrà rilasciato entro luglio/agosto. Ancora non è deciso, dopo più di un anno di posticipi

5. Iggy non sa come mai l’audio di Switch non sia stato caricato nel suo canale YouTube/VEVO ed il video musicale non verrà mai rilasciato ufficialmente dopo il leak

 

Insomma, la strada per Iggy Azalea si fa sempre più in salita ma è comunque apprezzabile la determinazione e la voglia da parte sua di mettersi al più presto a lavorare per il nuovo progetto, nonostante tutto quello che sta succedendo con Digital Distortion. Una conferma del fatto che, dopotutto, ciò che le interessa davvero è proprio la musica, a discapito di quanto insinuano da sempre gli haters?

  • MUSIC is the way.

    povera iggy, credo che sia vincolata da un contratto e che per questo non possa lasciare la casa discografica. spero a questo punto che non appena abbia rilasciato questo album inizi a fare la featured artust in altri brani, in modo da mantenersi attiva durante la produzione del nuovo disco.
    non si merita tutto questo

  • Deddy

    Deve cambiare casa discografica
    È evidente che le attenzioni per Iggy sono scese drasticamente e di conseguenza dopo i vari flop pesanti se ne stanno fregando altamente di lei e del suo progetto, duramente studiato e limato
    Mi dispiace per lei. Un po’ me lo aspettavo, dopo una smash-hit e una hit ha accumulato solo insuccessi. Come per Charli, tornare ai fasti del 2014 è davvero improbabile

  • Alessandro Butera

    Mi serve un termine tra poverina e poraccia. Dai accademia della crusca mettiti d’impegno!

    • Deddy

      Ma 😂😂😂

    • Gabriel

      Direi sfigata e io amo Iggy

    • #MadonnaMusic

      “Poveretta”
      😂😂😂😂

  • MUSIC is the way.

    Da questo si capisce quanto poco gli interessino le classifiche, le fa onore

  • Black Widow

    Io penso che tutta la gestione sia stata veramente da incapaci:
    1- Perché cavolo devi gettare a pu**ane un video figo come Switch una volta leakkato? Caricalo intanto, male non fa, tanto il danno è fatto ormai, quindi non ha senso gettare soldi così. Allora Madonna l’ultimo album lo doveva pattumare per quanto era stato leakkato? Dovevano pubblicare immediatamente il video.
    2- Se vi rendete conto che la promo in America non va, perché cavolo non fate fare un tour promozionale in altri paesi come UK, Australia e in Europa? Quanti ce ne sono di cantanti che diventano famosi prima in Europa o Oceania e poi scoppiano negli USA? BAH.
    3- PERCHÉ PRETENDONO UNA HIT SE NON SÌ ORGANIZZANO DECENTEMENTE?
    4- E PERCHÉ NON PUNTANO SU QUALCHE DUETTO STELLARE AL POSTO DEL SOLITO “feat. French Montana” o “feat. Lil Uzi Vert” o come si dice? Un Drake, una Taylor Swift, dei Major Lazer o, voglio fantasticare, una Minaj.
    Se vedi che da sola non ci riesce, appoggiati a qualcuno. Come in Reclassified, il duetto con la Goulding che secondo me era numero 1 SICURA e l’avrebbe fatta conoscere anche in Europa bene grazie anche al successo di Ellie LMLYD, gettato a pu**ane. MAAAH.

    • nowisthemoment

      Si capisce che non vogliono investire proprio e sperano che il risultato arrivi da sè con poche spese, ma i discografici ancora non capiscono che una cosa del genere può succedere una volta su 1000

    • #MadonnaMusic

      Ma sopratutto il punto 4.Un cavolo di FEATURING,cavolo mettetela anche con i Migos ma mettetela con qualcuno,quando la mettono con qualcuno,”Anitta” che per carità ma non la conosce nessuno.Almeno rilasci qualche singolo radiofonico o che si avvicini,come può fare una hit altrimenti?Video virale?Mica così facile

      • nowisthemoment

        Secondo me a parte il featuring è proprio che devono rivedere il loro concetto di hit , a quanto pare lo stile di mo bounce e switch non funziona

      • #MadonnaMusic

        Mo Bounce come poteva ricevere airplay?È la classica canzone da “O divento virale o divento hit solo on discoteca”

    • Navy_Kpop_Swift

      Più che d’accordo tuttavia non è che le collaborazioni si fanno così, devi vedere anche se l’altro accetta

      • Black Widow

        Non penso che i sopracitati avrebbero rifiutato, almeno credo

      • Navy_Kpop_Swift

        Non lo so non ci vedo Taylor né tanto meno Nicki Minaj a collaborare con Iggy

      • Black Widow

        Mai dire mai, la Swift ha detto di adorarla. Ma sì, è improbabile

      • Nicki accetterebbe a occhi chiusi lol

  • nowisthemoment

    Apprezzo molto questo dialogo sincero con i fan, non capita spesso che un’artista parli sui social in maniera così ” cruda ” di certi argomenti che noi conosciamo benissimo ma che non ci aspetteremmo mai che vengano discussi apertamente ” quei singoli non li vedrete mai perchè non sono radiofonici ” , ” non c’è una hit a trainare il progetto ” ecc. mi mette sempre tristezza pensare che indipendentemente dal fatto che il/la cantante piaccia o meno, che la carriera sia di fatto fortemente condizionata dalle vendite e che lo stile musicale sia quasi sempre imposto come l’immagine da proporre.. a volte mi immagino come sarebbero o che musica farebbero gli artisti ,anche quelli di successo ,se non ci fossero tutti questi problemi e imposizioni.. e capisco che sarebbe tutto stravolto rispetto a ciò che vediamo 😂 iggy mi fa un pò pena.. speriamo che riesca a continuare la sua passione magari in via indipendente, perchè ho come la sensazione che la def jam voglia chiudere il contratto. Mi ricordo i suoi primi video prima di fancy , sembrava che avrebbe conquistato il mondo, lei il talento ce l’ha e sarebbe anche originale come all’inizio se non cercassero in continuazione di standardizzarla

  • m△cs

    Spendi soldi per girare un video e poi lo butti nel cesso….dei geni alla def jam

  • 11

    Questo succede quando non si ha un fanbase solido pronto a supportarti in ogni momento. Lei è finita, punto. Può avere tutta la determinazione di questo mondo ma le servirà a ben poco.

    #Flop
    #IggyAzaleaIsOverParty

    • Slayoncé

      Ma ci godi? 😂😂😂

      • 11

        Ahahah si nota?

      • Black Widow

        Ridicolo eri 2 anni fa, ridicolo resti

    • Ale benduz

      La penso ESATTAMENTE come te…secondo me questa la cacciano e finisce lì…è stato brutto finché è durato e ciao

    • #MadonnaMusic

      Ma tu ci godi proprio.

  • Luthien

    Se non fosse stato per l’etichetta discografica, di sicuro l’album sarebbe uscito già da mesi. Non capisco tutto questo odio spudorato nei suoi confronti comunque, a me il suo stile non dispiace e nemmeno le sue canzoni. Mi fa piacere per lei che, nonostante gli alti e bassi, non si dia comunque per vinta e continui a fare quello che vuole.
    Sono molto curioso di ascoltare “Digital Distortion”!

  • Alberto Maccariello

    poverina