Per la quarta settimana consecutiva Roar di Katy Perry si è confermata in vetta alla Digital songs chart con un bottino di 373.000 (-17%) copie, forse questa sarà la sua ultima settimana in vetta (o almeno momentaneamente) visto  che su iTunes US “Wrecking Ball” si trova alla 1, e proprio il secondo singolo di Miley Cyrus questa settimana ha ottenuto 116.000 downloads in calo del 42%.  La vera protagonista della settimana è però “Royals” della cantante Lorde che passa dalla 8 alla 2 con 225.000 downloads (+ 34%). Chiude il podio “Wake me up” di Avicii con con 197.000 downloads (+ 12%). Ai piedi del podio troviamo in discesa il nuovo singolo di Eminem “Berzerk”con 187.000 downloads (-48%).

Video thumbnail for youtube video Katy Perry: ecco l'anteprima video di "Roar"

Quinto posto per “Blurred lines” con 168.000 downloads (-31%). Al sesto posto troviamo “Applause” di Lady Gaga in calo del 25% (160.000). Di un soffio sotto “Holy Grail” di jay Z e J. Timberlake con 159.000 downloads e un calo del 7%. Sale di 3 posizioni ma scende del 2% Lana Del Rey con la sua “Summertime Sadness (Cedric Gervais Remix). Nono posto per Drake con “Hold on we’re going home” con 127.000 downloads (-10%).

1. Roar – Katy Perry

2. Royals – Lorde

3. Wake me up – Avicii

4. Berzerk – Eminem

5. Blurred lines Robin Thicke ft T.I. & Pharrell Williams

6. Applause – Lady Gaga

7. Holy Grail – Jay z ft Justin Timberlake

8. Summertime Sadness (remix) – Lana del Rey

9. Hold on we’re going home – Drake ft Majid Jordan

10. Wrecking Ball – Miley Cyrus

12 Commenti

  1. La Cyrus per ora è alla 1 di itunes ma non sappiamo di quanto sia il distacco da Roar, Katy non perderà così facilmente la vetta, e anche se perdesse nella digital songs , rimarrebbe alla 1 della Hot 100 perchè Roar ha 100 volte l’airplay di Wrecking Ball.

    • Una terza settimana in vetta è probabilissima poi sarà battaglia: Wrecking ball uscirà in radio ma (credo) calerà nelle vendite. Comunque 3 o 4 settimane alla #1 sn un risultato enorme in un periodo in cui sn tornati Eminem, Miley Cirus, Gaga

      • secondo me Katy deve solo temere la prima settimana di download del nuovo singolo di Britney Spears, non vedo altri singoli che minacciano Roar, Billboard ha anche scritto che è da un sacco di anni che una canzone non raggiungeva la posizione 2 in Radio dopo sole 5 settimane.

  2. Se le radio mantengono i passaggi altini come ora Applause risalirà e potrebbe puntare sulle 200 mila copie e arrivare al platino negli USA.. Mondialmente non so a quanto sia ma spero che con questa settimana superi il milione e mezzo mondialmente.. Per il resto si mantiene costante!

  3. Alla grande Roar! in 4 settimane, ha venduto 1,7 milioni! Il doppio platino è vicinissimo. In netto calo nelle vendite Gaga, che però sale in radio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here