Prima posizione confermata per “Royals” di Lorde nella digital songs chart americana, per la hit del momento altri 294.000 downloads (-5%). Seconda posizione per Katy Perry con “Roar” che questa settimana supera i 3.000.000 di downloads e diventa triplo platino, per “Roar” questa settimana 195.000 downloads, -10%).Guadagna una poszione e sale sul podio Avicii con la sua “Wake me up” (160.000, -4%). Scende alla quarta posizione Miley Cyrus con “Wrecking Ball”, anche in questo caso, come due settimane facon “Hold on we’re going home” di Drake, pesano i downloads “tolti” per via dell’opzione completa l’album di iTunes. Per Miley, l’effetto è comunque molto meno grave (anche perchè  “Bangerz” ha venduto meno della metà di “Nothing was the same”) infatti la canzone perde il 40% e scende a 128.000 downloads. Chiude la top 5  Justin Bieber con “Heartbraker”, per il singolo di Justin solo 127.000 downloads nella prima settimana completa.

index

Alla sesta posizione troviamo la già citata “Hold on we’re going home”  di Drake ft Majid Jordan con 121.000 e un -7%.  Debutto alla posizione numero 7 per “Survival” di Eminem con 117.000 downloads. “Berzerk” invece esce dalla top 10. Dopo essere diventata un tormentone streaming, “The fox” di Ylvis inizia ad invadere anche iTunes, questa settimana passa dalla 12 alla 8 con 108.000 downloads e un + 8%. Nona settimana in top ten e nono posto per “Applause” di Lady gaga con 100.000 downloads e un -9%. Scende di 4 posizioni Jay Z ft Justin Timberlake con “Holy Grail (98-000, -17%).

 

1– Royals – Lorde

2-Roar – Katy Perry

3-Wake me up – Avicii

4-Wrecking Ball – Miley Cyrus

5– Heartbreaker – Hustin Bieber

6-Hold on we’re going home – Drake ft Majid Jordan

7– Survival – Eminem

8-The fox – Ylvis

9-Applause – Lady Gaga

10-Holy Grail – Jay Z ft Justin timberlake

7 Commenti

  1. Nella hot 100 Slow Down di Selena è entrata in top 40 alla 36 ! E menomale che cantavate tutti flop e vedrete che la salita di questo singolo non è ancora terminata ! Dopo tutto domani andrà al Letterman Show e chissà che la canterà ed salirà ancora tanto !
    In più hanno rilasciato le vendite ufficiali dei tre singoli di Miley,Demi e Selena in usa !
    We Can’t Stop : 2,652,000.Copie
    Come And Get It : 2,177,000.Copie
    Heart Attack : 1,775,000.Copie
    ( Non pensavo che Heart Attack non avesse superato il doppio platino in usa ! Come and get it in meno tempo de Herat Attack ha venduto molto dpiù ! )
    Che flop Selena sisi CHE FLOPP ahahhahah :)

    • Molto bene Selena con Come and get it, soprattutto se si considera che il periodo di uscita era piuttosto morto sul piano delle vendite! Ho sentito la sua interpretazione di Roar: nn sarebbe male un duetto con Katy

  2. Lorde sempre in testa e ci starà anche la prossima settimana, complimenti alla Perry anche se a me Roar non tanto piace ed a Lady Gaga perchè trovo assurdo che la gente parli di flop, può non piacere ma non è assolutamente flop. Un pò bassine le vendite di Heartbreaker (in totale è 182.000), mi aspettavo intorno ai 250 ma senza promo e senza radio ci può stare purtroppo qualità e vendite non vanno mai di pari passo.

  3. Applause resiste ancora, sono contento :) Comunque è uscito lo snippet di Do what you want, il duetto con R. Kelly. Sarà un singolo promozionale e verrà rilasciato lunedì. Io la trovo bellissima *-* Oltre a DWYW verranno rilasciati altri 2 singoli promozionali prima dell’ 11 Nov. Secondi me sono troppi, spero siano le studio version di due brani presentati all’itunes festival.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here