dinah-jane-hansen-compressedc

Quando si parla delle Fifth Harmony gran parte delle volte è per via delle voci di scioglimento o per presunte faide in corso all’interno della formazione americana (QUI un esempio), nata durante la seconda edizione di X-Factor USA.
Se nella sua versione originale, quella inglese, X-Factor ha sfornato numerosi artisti di successo, da Leona Lewis alle Little Mix, dagli One Direction a Olly Murs, al contrario il format negli States non è mai riuscito a far colpo sul pubblico, tanto che è stato cancellato già alla terza edizione.

Proprio le Fifth Harmony risultano essere le uniche ex concorrenti di X-Factor USA ad aver ottenuto dei risultati, arrivando a registrare un paio di importanti hit (scopri QUI uno dei loro ultimi traguardi) quali Work From Home e Worth It.
Non manca il gossip che le riguarda, come avviene per molti teen idols.
Non sempre ciò che esce su di loro è positivo e non sempre fa bene alla solidità della formazione, pensiamo ad esempio a tutte le volte che i giornali parlano dell’imminente abbandono di Camila Cabello (QUI per saperne di più), ma quello che stiamo per mostrarvi oggi è assolutamente positivo.

La notizia in questione non riguarda la girlband al completo ma una singola componente, Dinah, la più piccola delle Fifth.
Dinah Jane Hansen si è resa infatti protagonista di un gesto bellissimo, che le fa veramente onore.
Alcuni fans stavano filmando la ragazza mentre passeggiava per le strade di Londra quando, ad un certo punto, Dinah ha fatto un’azione che dimostra una sensibilità ed un cuore non da tutti.
Dal video si vede chiaramente la cantante mentre si avvicina ad un senzatetto che dorme sul marciapiede per coprirlo dolcemente con la sua felpa/maglione (lei rimane in maniche corte) e cercare così, per quel poco possibile in quell’istante, di migliorare la sua sfortunata condizione.

Come già detto un gesto per nulla scontato, tanto semplice quanto profondo, che permette di farci apprezzare un lato della giovane che raramente emerge in pubblico. Un atto che non si vede molto spesso, per non dire mai, tanto meno compiuto da una celebrity che si sta godendo una serata fuori in compagnia degli amici.

Siete rimasti sorpresi da Dinah Jane?