Le Fifth Harmony stanno lavorando duramente per creare un progetto che le rappresenti al 100%. Sentite cosa dice Dinah Jane a tal proposito…

fifth-harmony-pcas

Mentre Camila Cabello continua a dirsi più felice ed appagata che mai da quando ha deciso di lasciare le Fifth Harmony (QUI per approfondire), le sue colleghe dal canto loro non sembrano strapparsi i capelli per l’assenza della ragazza, tutt’altro.

Tornate in studio da qualche mese per registrare il seguito di 7/27, non senza però ritagliarsi qualche momento per piccoli progetti personali e collaborazioni varie, le Fifth Harmony non hanno la benché minima intenzione di mettere da parte il gruppo. Da quanto è emerso fin’ora si sa che il nuovo disco dovrebbe contenere collaborazioni con The Chainsmokers e Skrillex, ma oggi è Dinah Jane a rivelare qualche interessante dettaglio a YougPost:

“Siamo state in studio per circa un mese e mezzo, è stato fantastico prendere parte al processo creativo. Abbiamo chiesto alla label varie volte di poter essere maggiormente inserite nel processo creativo ed ora ce lo hanno permesso. Semplicemente far sì che le nostre opinioni vengano ascoltate. Siamo tutte così diverse musicalmente, e il fatto di partecipare ha dato un senso al sound delle 5H. Abbiamo esplorato vari suoni e tonalità e penso che questo sia l’album più armonioso che abbiamo mai fatto… | …So che potrebbe sembrare un cliché, ma armoniosamente, è bellissimo come riusciamo tutte insieme a condividere le idee, così come condividere il proprio passato o ciò che si sta vivendo nel presente. Ci siamo l’una per l’altra e sappiamo che ora non stiamo continuando da sole”

Le ragazze sono più unite che mai e pronte a mettere il tutto per tutto in un disco che potrebbe davvero significare tanto nella loro carriera. Sarà una svolta per loro?

 

  • Deddy

    Non vedo l’ora di sentire l’album! Senza la voce di Camilla, davvero fastidiosa.
    O.t. farete un articolo sul nuovo singolo di Calvin Harris CON PHARREL WILLIAMS e Ariana Grande? Lo ha confermato su Twitter su instagram Calvin per conferme ;)