Sebbene ormai l’arrivo di un nuovo singolo da parte di Madonna entro la fine del 2014 appare improbabile, ormai è chiaro che la diva non voglia comunque farci aspettare moltissimo per il suo tanto atteso come back.

La regina del pop, che in questi ultimi tempi è stata vittima del leak di due tracce  e per questo motivo si è rivolta alla FBI, sta lavorando da ormai oltre un anno al suo tredicesimo studio album, e negli ultimi tempi l’atmosfera intorno a lei si è concitata moltissimo sia per via delle numerose indiscrezione circa gli eventuali duetti che per via di alcuni suoi recenti servizi fotografici.

Ora a darci qualche indiscrezione più precisa ci pensa il principale produttore del come back album di Madge: sto parlando di Diplo, il quale ha parlato di Madonna durante un’intervista concessa al programma televisivo australiano “The Riff”.fdfd

Il produttore ha affermato che il singolo sarà pubblicato nei primi mesi del 2015 e che non si tratterà di una canzone puramente pop, ma di un brano contraddistinto da un beat raggae e dancehall, in pratica qualcosa di molto più sperimentale rispetto ad ogni singola traccia che possiamo trovare nei suoi ultimi album.

Ormai sembra chiaro che questa volta Madge abbia voluto sperimentare e proporci del materiale di qualità: lo confermano le splendide tracce che abbiamo ascoltato negli ultimi giorni, ed anche queste indiscrezioni non possono che farci sperare bene.

In attesa di ascoltare finalmente questo come back single, che ne dite di questa notizia?

176 Commenti

  1. Rivolgersi addirittura all’FBI mi sembra alquanto esagerato; non definirei ”splendide” le due tracce leakkate perché seppur buoni pezzi a mio parere (io preferisco Rebel Heart), non si distaccano dal sound comune del nostro periodo (le produzioni di Avicii sono facilmente riconoscibili e anche abbastanza ripetitive almeno secondo me); un pezzo danzereccio da Madonna me l’aspetto anche se non so quanto la dance sia efficace in questo periodo musicale; resto del parere che col prossimo album Madonna non sarà competitiva nelle classifiche ma forse non le interessa neanche più, il suo punto forte sono i tour; non le auguro questo, chiaramente.

    • Scusa ma chi sei tu? Sei forse un esperto la cui opinione vale qualcosa? Secondo me..secondo me.. ma chi se ne frega dei tuoi pareri, una cantante come Madonna che dopo 30anni ancora ci mette passione e dedizione in quello che fa ha tutto il diritto di incazzarsi e di rivolgersi alla polizia per difendere il suo lavoro. Commenti ogni inezia su Madonna fingendoti distaccato e ponderato quando si vede lontano un chilometro che non perdi occasione per criticare. Abbiamo capito che preferisci la cantante del tuo avatar e allora segui lei no? Io mica vado in ogni post su Lady Gaga a dire che 3/4 delle sue canzoni sono insulse, noiose e non lasceranno traccia nella storia anche se è la verità, per rispetto di chi la segue. Se c’è una che fa canzoni pop belle e che tutti si ricordano quella è Madonna quindi hai poco da parlare.

      • In realtà do sempre il mio parere, ergo non verità assoluta, un’opinione che può essere positiva e/o negativa riguardo a tutti… non fingo nulla, ho scritto quello che penso come quando con l’uscita dei due brani di Avicii ho detto che mi sono piaciuti… sei tu che hai fallito tentando di screditarmi e di farmi passare come l’hater di Madonna solo perché sono fan di Gaga, il tuo tentativo è miseramente fallito, chiunque sano di mente in questo sito può assicurarti che sono sempre molto posato nei miei giudizi senza tirare in ballo stupide faide, forse era il tuo proposito, non di certo il mio.

      • Io non voglio screditare proprio nessuno, ho solo letto il tuoi commenti, come quelli di tutti i fan di LG presenti in questo sito in ogni santo post su Madonna (mentre viceversa i Madonnari che commentano Lady Gaga sono meno della metà) e per la maggior parte sono per screditare o denigrare quindi non mi invento certo le cose. Che poi tu li metta in una forma più posata per addolcire la pillola è vero ma il succo rimane lo stesso. Io sana di mente lo sono e le faide non le vado di certo a cercare io commentando in post di gente che non mi piace con l’avatar di Madonna.

      • M tu che ne sai se io amo/odio/conosco/non conosco Madonna? Insomma, io voglio dare un parere, se non ti piace, non lo leggere… è semplice! TI GARANTISCO che i madonnari sono molto più ossessionati dei little monsters; ad ogni modo a me non frega nulla delle loro lotte inutili; il succo è questo: ignorami se ti dà fastidio ciò che scrivo. Ciao.

      • Beh in questo sono d’accordo con te: sono lotte inutili appunto, è x questo che sono partita in quarta perchè di solito i little monsters che commentano su Madonna sono tutti haters camuffati e tu sembravi uno di quelli, se non è così mi scuso.
        In ogni caso in quanto a numero di bimbominkia che trollano contro Madonna mi spiace ma sono assai più numerosi di quelli contro LG te lo ASSICURO io, e non solo qua, basta andare a vedere gli articoli che parlano di lei sul web! ;)
        Ciao

  2. Addirittura all’FBI,boia.
    Comunque sono curiosissimo,ma ormai aspetto la release.
    Ah,ho dimenticato di dire che COLBY O’ DONIS mi segue su Twitter.
    Non è chissà che nome,ma ha collaborato con Gaga e quindi non posso che esserne felice :)

  3. Dico che almeno per una volta qualcosa d’ utile è stato detto (data di rilascio/genere – che comunque restano aspetti molto variabili – ), comunque in generale di tutti questi rumor mi sono rotto, aspetto la relase e basta.

      • Io non ho capito cosa faccia ridere in tutto ciò, quelle foto avevano un senso e questo individuo le usa in maniera diametralmente opposta. Spero che vi rendiate conto che è un malato (non per queste foto ma per ben altro).

      • Mi raccomando continua a denigrarmi e fare riferimenti e cose che non centrano nullla che ti becchi una bella querela!!!!! E non scherzo xke hai proprio rotto ok?? Anche se fosse come dici tu ed il tuo sostenitore piu accanito….non vedo dove sta il problema se fosse vero, quindi vedi di moderare il linguaggio xke malato di sicuro ci sarai tu….xke definire gli omossesuali malati e’ da denuncia!!! Fatti una cultura e conta fino a 10 prima di parlare!!

      • Definire gli omosessuali malati? haha Ma quando mai? Stavo per scriverti che trovavo intelligente il tuo commento nel post della Minaj, io non capisco cosa ti prenda ogni tanto che metti su un putiferio quando chiunque su questo blog sa che io non ho rancore per niente e dopo due minuti sono bello come il sole che c’ho messo una pietra sopra.

      • Continui a definirmi malato in ogni commento…..vero o no non e’ una cosa bella quella che stai facendo!!

      • Anche tu mi hai fatto incazzare, ed anche parecchio, comunque se proprio vuoi non ci parliamo piu e finisce qua, ma evitiamo di offenderci ok? Almeno sotto la sfera personale…xke alla fine tu non mi conosci ed io non conosco te, sulla musica o i nostri idoli il discorso e diverso, ma evitiamo di scendere a certe bassezze!!

      • Io per farti incaz*are avrei detto che “Madonna mi fa schifo nuda adesso che ha 50 anni” (che poi l’ho detto con toni assolutamente migliori). Altro non ho fatto. Sei tu che quando si parla di Madonna vai via di testa, è vero si o no? Io se dici che Gaga ti fa schifo piena di cellulite mica me la lego al dito, al massimo ti rispondo che Madonna è peggio.

      • Bene, ci metto una pietra sopra per la terza volta da quando ti “conosco”, faccio finta di niente e mi comporto normalmente. Vediamo quanto resistiamo senza scannarci questa volta. hahaha

      • Non e cosi credimi, ossessionati lo sono loro, io quando ce stata l’occasione ho sempre espresso cose positive su gaga, ma avevo smesso di fare commenti da hater e mi ero moderato….ma a quanto pare loro no, si vestono da pecorelle e poi sono dei lupi!!! E poi una cosa che proprio non sopporto e quando si nega l’evidenza delle cose!! Li impazzisco!!

      • Infatti gli ho dichiarato guerra aperta….sono di una cattiveria piu’ unica che rara……e la foto che ho postato col cu…o sfatto e solo l’inizio!!!

      • Siiii….xke mi sono proprio incavolato con un essere che non voglio nemmeno nominare, xke commenta senza leggere gli articoli e senza sapere di che si tratta, mi riferisco agli articoli del giornale..non del post, e il bello che era cosi palese la cosa che commentava giusto x dire che gli fa schifo MADONNA nuda, ( CHE POI NON LO ERA TRA L’ALTRO) con tante foto che c’erano in un contesto artistico,insomma il classico hater che fa finta di essere moderato e invece all’occasione giusta viene fuori x quello che e’, ed il bello che gli vanno dietro pure….x fortuna son solo 4 gatti!!!

      • Di Gaga no; magari tra qualche anno, ma di cantanti pop, ne ho solo uno di Michael Jackson e qualcuno di Madonna. Gli altri pop non mi interessano.

  4. Io non commeno perché vorrei prima ascoltare questo singolo, il genere Raggae non mi spiace però non so la voce di Madonna non ce la vedo molto, boo poi vedremo

    • Bhe di certo non sara’ il rAggae che t’immagini tipo bob marley x interederci!! Ma sara’ semplicemente con sonorita’ reggae dance hall…ma rivisitato, quindi si tratta solo di influenze alla fine!

      • Sisi certo alla CRTFY che ha anche influenze Raggae, ma personalmente devo ascoltare il singolo magari pensiamo “sarà una figata assurda poi scopriamo che non lo è per niente”, ora come ora non riesco ad immaginarmi una canzone così da Madonna

      • Nemmeno io me la immagino e sono tanto curioso….infatti non ho detto che e’ una figata a priori, lo voglio prima ascoltare….e poi giudicare.

  5. Che dire…ne sono felicissimo di questo, anche xke tutti pensavano che proponesse un sound puramente pop, invece da quanto abbiamo potuto ascoltare da quelle anticipazioni finite in rete…si e’ capito che lo stile MADONNA CE’….ma ancora una volta rivisitato con qualcosa di nuovo come accadeva un tempo x i suoi precedenti album, tranne MDNA dove lei ha voluto proporre perlopiu’ stili e produttori gia’ utilizzati,ed infatti il risultato alla fine si e visto!

  6. Sono molto curioso, questa volta Madonna pare voglia reinventarsi e quando lo fa solitamente il risultato è positivo! Fantastico che ancora a 56 anni dimostri di voler fare cose nuove, dopo Hard Candy e MDNA poi la cosa fa riflettere, evidentemente anche lei è rimasta delusa da ciò che ha proposto ai fan (non rinnegando i Tour ovviamente, ma non esistono solo quelli). Le tracce finite in rete fanno ben sperare, ci conto sul serio. Se si è rivolta all’FBI è la prova che i leaks non sono opera sua, e immagino che sará andata su tutte le furie, sinceramente non invidio il responsabile, che una volta scoperto passerá un pò di tempo dietro alle sbarre di una prigione!

    • Si anch’io sono molto contento che finalmente ci proporra qualche stile che lei non ha mai frequentato…ed ha fatto benissimo a rivolgersi a DIPLO come produttore…xke ha un talento incredibile ed ha prodotto dei pezzi davvero particolari anche x BEYONCE.

      • Diplo non lo conosco, però da quello che dite sembra proprio in gamba,quindi se con Madonna avrá fatto un bel lavoro sarò contento, anche Avicii come produttore mi piace, Rebel Heart è bella però spero che le altre canzoni prodotte non si assomiglino troppo a quello che lui ha giá fatto.

      • Bhe lo stampo di un produttore ce…e’ ovvio,alla fine anche MADONNA nei suoi pezzi ci mette sempre la sua impronta,l’imporatnete che non siano uguali a niente…ma se si assomogliano e’ basta non e’ un problema x me, conta invece la qualita’ e le emozioni che riesce a dare un brano,come ad esempio wash all over me…..e’ stupenda e mi trascina sempre a ballare, e’ non e’ poco!!

      • La COERENZA. LOL
        BTW ed EY non andava bene (che nemmeno si assomigliano), ma se The Days è uguale a Rebel Heart però è ok! hahaha

      • Vedo che non vedevi l’ora di rispondermi…. infatti ogni sotto mio commento…ce ne uno tuo,e stai bruciando dentro xk non ti sto cagando…..MA SOLO QUESTO COMMENTO….poi bye bye…..!!!

      • Non passare alle offese x attirare attenzione….perverso ci sarai tu, e vergognati di dire certe cose piuttosto!!

      • Io e chi ha letto certe cose che hai scritto sappiamo che è la verità, dunque nessuna offesa. Non avevi smesso di rispondermi?

      • Certo, è quello che farò, ma siccome in un’altra discussione aveva dato troppa aria alla bocca ed avevo sommariamente risposto, ho voluto smuovere le acque tirando fuori le verità sull’individuo per chiudere definitivamente ogni discussione. LOL
        (Non ho resistito xD)

      • Non sono abituato a certi livelli di demenza ed infatti voglio non capire cosa hai detto. Sei da rinchiudere per quanto malato sei.

      • INfatti far finta di non capire e meglio che capire….xke capire x te e’ troppo!!!! vai che il tuo boyfriend mears e il tuo amante stephen ti stanno aspettando x un numerino….in 3

      • La cosa che mi infastidisce è che nella vita reale tu sarai pressoché uguale ed è per questo che bisogna segnalarti alla postale nella mera speranza che il tuo caso venga preso in considerazione.

      • Tu sei malato di mente….xke in fin dei conti i tuoi problemi dovresti risolverli fuori dal blog…fatti curare!!

      • Che palle che sei……X FAVORE IGNORAMI OK?? FAI CROCE……IO NON TI STAVO RISPONDENDO…SEI STATO TU A COMMENTARE!!

      • Ti capisco, è difficile resistere alla tentazione di commentare tutte le assurdità che scrive! :D La foto che ho pubblicato sopra è stata una poracciata degna delle sue, lo so.. Ti porta a scendere al suo livello!

      • Ma dai…che in fin dei conti vi meritreste di peggio….ma vi voglio un po di bene e vado sul morbido!!

      • Tu saresti il sano invece no?? che passi tutto il giorno sul blog a commentare su tutti i post x innumerevoli commenti a tutte le ore….ma tesoro mio una vita non ce l’hai?? Trovati na’ fidanzata…. e lascia stare gli amanti maschi, trovati un lavoro cosi x un po ti perdiamo finalmente!!!

      • Invece mi sa proprio di si…visto che spari tante cavolate solo x cattiveria nei confronti di MADONNA ed i suoi fan

      • Guarda possono leggere tutti certe cose…non ho problemi, sei tu che sei fuori strada, e comnque se la pensi cosi xke stai a rispondere sempre ai miei commenti provocandomi?? Non rispondere x favore, la notte non dormi pensando a come rompermi i co….ni????

      • Bah insomma..dire che non si assomiglino BTW ed EY è negare l’evidenza dato che l’hanno notato centinaia di addetti ai lavori e semplici ascoltatori in diversi paesi del globo (non basta cambiare alcune note per non incorrere nel plagio per camuffare una palese ispirazione..) senza contare poi che Lady Gaga stessa aveva mentito dicendo di aver ricevuto un’email
        da Madonna con la sua approvazione del brano per pararsi i fondelli, smentita poi dal team di
        Madonna. Per quanto riguarda invece Rebel heart e The days è più normale che il sound si somigli visto che il produttore è lo stesso e quindi è tutto fuorchè un plagio.

      • Io non sento questa grande somiglianza se non nel tema e su ciò che dice gente che ha, per non so quale motivo, voglia di dire certe cose. Tant’è che me le sarò ascoltate prima una e poi l’altra un sacco di volte per trovarci questa così marcata somiglianza.
        Per Rebel Heart e The Days il fatto è che se ascolti le due basi senza parole sono praticamente uguali. Come se la canzone fosse la stessa registrata poi da due cantanti diversi (infatti non si sa nemmeno se fa parte del progetto per ora). A me piace moltissimo The Days e mi è piaciuta molto anche Rebel Heart, infatti non ho sindacato sulla cosa (di cui mi interessa pure poco). Questo commento non l’avrei mai fatto se non per gli evidenti motivi che con mio dispiacere puoi leggere.

      • Ribadisco che il produttore è lo stesso quindi il sound si somiglia e se ascolti le canzoni una dopo l’altra lo capisci, ma restano comunque diverse sia per melodia che per l’impronta personale data da Madonna che è inconfondibile dagli anni 80. Per quanto riguarda BTW/EY, se non noti le affinità è una tua opinione ma la realtà è che si sente parecchio, se no nel mondo non ci sarebbe stato tutto sto putiferio di reazioni. Se per te è troppo di perte il mashup fatto da Madonna nell’MDNA tour per evidenziarne le similitudini allora guardarti questo video di Ariana Grande (direi che sia superpartes) che canta le 2 canzoni intercambiandole per far sentire le assonanze (se non ti basta c’è pure quello di Dolls & The Kicks di 2 anni prima) e rimarrai di stucco! ;)

      • Ma non ho bisogno di risentire cose che ho già sentito, ti ringrazio del pensiero comunque. Su Madonna non ho interesse a farti cambiare opinione perché veramente avrei tirato fuori la cosa se avessi voluto già nel post sulla canzone. Per me non c’è una semplice somiglianza di sound, è quella, chiaro non papale papale, ma è stata presa una delle due e la si è “alterata”. Se non vuoi che sia così mi va benissimo, non ho la minima intenzione di discuterci su qui dato il caos già uscito. Se fosse stato in un’altra occasione volentieri, anche perché mi sembri una persona cordiale. Saluti.

      • Ah ok, vedo che non ti fa piacere ammettere un’assonanza palese notata anche da altri cantanti e posso comprendo. Io non ho problemi a dire che Avicii ha usato lo stesso tipo di sound e la chitarrina country in entrambi i suoi brani, di fatto però le canzoni non sono uguali e non hanno una successione di note identiche e sovrapponibili stile EY/BTW, tutto qui. Ciauz.

      • Ma non mettermi in bocca cose che non ho detto, dì la tua e fine. Non dire che a me non piace ammettere le cose. LOL

      • “Io non sento questa grande somiglianza se non nel tema e su ciò che dice
        gente che ha, per non so quale motivo, voglia di dire certe cose.
        Tant’è che me le sarò ascoltate prima una e poi l’altra un sacco di
        volte per trovarci questa così marcata somiglianza”. L’hai scritto tu, no? Direi che quindi non ammetti una cosa riscontrata da altri, giusto? Allora dai, non farmi passatre per chi si inventa le cose. Comunque ripeto, è la tua opinione di fan e la capisco tranki.

      • Infatti puoi dire che non condivido, non che non voglio ammettere le cose come se negassi una cosa palese. Se è per quello tanti dicono che non ci sia. Comunque vabbè poi fa’ un po’ come credi haha Amici come prima xD

      • Beh è palese per la maggior parte della gente e dei media tranne che per i little monsters più accaniti per la precisione, quindi è abbastanza palese dai! Se non la condividi vai contro una maggioranza quindi e come se negassi l’evidenza. Solo per essere precisi, amicissimi come prima LOL

      • Vabbè ma io seriamente la somiglianza non la sento, sarà che ho il cervello bacato. Ad ogni modo ci sono somiglianze estremamente più accentuate che vengono ignorate dal mondo dai. Ora davvero, ciao amicissimissimo. :P

      • Amicissimissima se mai ;) Comunque ti avevo già salutato io, perchè rispondi ancora? Ahahahah e comunque si, mi sa che il cervello bacato ce l’hai come dici se non senti ancora le somiglianze dopo pure il video palese che hanno fatto Ariana Grande e molti altri. :p
        Comunque eri tu che prima mi volevi far passare per visionaria..nun ce provà più! ;)

      • Ma quando ho attaccato Madonna? Da questo sono in questo sito ho sempre espresso pareri positivi su certe cose e negativi su altre (ossia solo su foto dove è nuda, perchè per il resto non le ho mai detto niente di che). Poi anche se fosse dovresti solo lasciare che ognuno abbia le proprie idee.

    • x le tracce finite in rete anch’io ho pensato x un po che fosse stato tutto programmato,anche xke proprio giorni prima aveva pubblicato sul suo profilo instagram l’immagine del cuore immacolato con l’ashtag REBEL HEART, che poi io ho usato come avatar x alcuni giorni, ma poi quando ho visto che hanno tolto le tracce da ogni sito possibile ed immaginabile…ho capito che non lo era, anche se con un po di ritardo devo dire.

    • Non so perchè svalutiate Hard candy .. Secondo me per quegli anni era innovativo ed è uno degli album più belli degli ultimi anni tranne qualche canzone, al massimo mdna ripropone stili già visti e non è incisivo

      • Hard Candy innovativo? Non so fino a che punto lo era davvero, alcune canzoni tipo Incredible, Dance to night, Spanish Lessons erano a dir poco orribili! Io di quel disco salvo solo i singoli 4 Minutes, Give it 2 Me e Miles Away e poi Devil Wouldn’t Recognize You

  7. Non mi dispiace come tipo di musica però immaginarmi madonna che twerka e sgambetta con il culetto ossuto e rinsecchito mi fa rivomitare tutta la colazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here