Tra i nomi che stanno esplodendo nel musicbiz in questo periodo non possiamo non citare la cantante canadese Kiesza. L’artista ha pubblicato da un po’ di tempo il suo debut single “Hideaway”, canzone molto dance friendly interpretata in una maniera magistrale sia sul piano vocale che (soprattutto) su quello coreografico.

Dopo che questo brano ha raggiunto la no.1 in numerosi mercati tra cui quello britannico e quello italiano, l’interprete ha iniziato ad essere abbastanza richiesta nel music biz, e questo le ha permesso di arrivare in pochissimo tempo a collaborare con uno dei producer più richiesti degli ultimi anni: Diplo.

Produttore che negli ultimi anni ha collaborato con grandi nomi come Beyoncé, Usher, Britney Spears, Justin Bieber, No Doubt e M.I.A., a quanto pare lui è Kiesza hanno lavorato per la realizzazione di un mixtape che sarà pubblicato a breve.

Per quanto riguarda il primo singolo, sarà intitolato “Take You There”, e sarà pubblicato questa settimana. Vedremo cosa ci proporranno questi due artisti insieme e se dopo il mixtape decideranno di unire le loro forze anche per una release commerciale.

Per ora, che ne dite di questa notizia?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here