“A volte creo canzoni che non mi piacciono neanche. Ora sto lavorando con alcuni artisti pop. Per esempio non sono così entusiasta del brano che ho creato con Beyonce. Non ho il pieno controllo di questi brani ma queste cose mi consentono di capitalizzare all’interno di ambiti differenti”.

A parlare è il produttore di“Run The World (Girls)”, Diplo. Il producer durante una recente intervista concessa ad OkayPlayer.Com ha parlato del suo impegno in ambito mainstream, puntando il dito verso la mancanza di controllo totale di tali progetti comportano.

Oltre alla già citata Beyonce, Diplo ha collaborato anche con Usher per il suo nuovo album. Che ne dite di queste dichiarazioni ?

21 Commenti

  1. Mmmm e che cavolo produce a fare? Ah si, è un venduto!
    Si dovrebbe produrre per passione, la musica è una passione, vabbè affari suoi e di Beyoncé se anche lei si è pentita…

    • la cosa peggiore è che lui è uno dei tanti produttori che insieme ai cantanti in questi anni fanno certa musica controvoglia o senza passione, musica che probabilmente ascolteranno più i fan del genere che loro stessi perchè non pienamente convinti, è orribile come cosa… ormai il 90% del mondo pop è così

  2. A me non dispiace ma;
    1) la versione che era stata lekkata è molto migliore di quella finale.
    2) è la meno bella di quel capolavoro di IV
    3) come singolo apripista non valeva nulla, in quanto non è per nulla rappresentativa dell’album sia per qualità che per stile.

  3. Diciamo ke tra le canzoni ke utilizzano il sample PON DE FLOOR (e sono tipo 25 canzoni) QUELLA DI BEE è LA PEGGIO RIUSCITA! Prendete BEAT OF MY DRUM di Nicola Roberts, è fantastica! Prendete Ass on the FLoor di Diddy, molto bella, ma la migliore rimane LIPS delle MISS A!!! ke è qualcosa di SPETTACOLARE!

    • Ahahaahah volevo dire MEGLIO RIUSCITA, infatti poi ho continuato dicendo le altre canzoni ke prendono il sample di PON DE FLOOR ke sono altrettanto riuscite ;) ma la migliore rimane LIPS delle MISS A

  4. be lui è uno dei produttori più quotati, ma ci sta che a volte nemmeno a loro piace ciò che creano…. cmq climax di usher è il top, è il produttore è diplo!

    • ma smettila ignorante, non è ke perche nn fa successo allora vuole dire ke è brutta (xke da quello ke ho capito leggendo i tuoi commenti, tu ami solo le cose ke fanno successo), ti informo ke STAI OFFENDENDO UNO DEI MIGLIORI PRODUTTORI AL MONDO! Ma tanto sei così ignorante ke manco conosci le altre centinaia di canzoni prodotte da questo MAESTRO!

      • Mi hai proprio rotto con questa storia.
        Io amo “Perfectionist” di Natalia Kills, i primi due singoli di Porcelain Black e “Bionic” di Xtina solo per farti qualche esempio e tu non hai uno straccio di prova che confermi la ca//ata che continui a ripetermi! -.-

      • AHAHAHAHA uh ma ke sound ricercati ke hanno gli album ke mi hai elencato, ahahaha quello è pop, con produttori a volte banali (vedi il cd di natalia kills ke sembra la brutta copia di the fame, con canzoni e basi musicali basilari e senza lavorazione) poi in bionic le unike tracce prodotte a meraviglia sono quelle a cui ha collaborato M.I.A e anke Birds Of Prey e WooHoo. POI DIPLO HA UN SOUND RICERCATISSIMO, E NN MI SEMBRA KE I CD KE HAI ELENCATO TU ABBIANO SOUND SIMILI A QUELLO DI DIPLO,O CMQ SOUND RICERCATI! quindi shhhhhhh

    • “Rovinato la cariera di Bee” ma quante cavolate sparate? Non è stato un successo, ma da qui a rovinare una brillante carriera come quella di Beyoncé ce ne passa.

  5. MA diplo non ha prodotto anche End of Time? Quella è stupenda! Run the world a me piace , forse però non l’avrei fatta uscire come primo singolo .. Io avrei scelto 1 – End of time (estate) 2 – Best thing i never had (autunno) 3 – Love on top (inverno) 4 – Countdown (primavera) invece ha fatto un macello con sti singoli

  6. beh scommetto che se avrebbe ottenuto risultati, come dire, più consoni a un lead single di un’artista così importante avrebbe di sicuro utilizzato un altro esempio, anche perché quella canzone è dannatamente bella, una delle migliori di bee!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here