E’ uscito da qualche mese il “Revolution EP”, che conteneva varie tracce create da Diplo con diversi artisti, tra cui Faustix & Imano e Kai, che troviamo nella title track “Revolution”. Traccia dance, con potenti synth, che risulta molto originale, nonostante il bridge electro scontato. Ora la canzone ha anche un video, che servirà probabilmente a promuoverla.
dd7d9553
Ecco il video:

Niente di eccezionale, e che forse nulla che si riscontri nel testo della canzone. Nel frattempo però Diplo ha anche anticipato una canzone dal titolo “Come to Me”, in cui lo vediamo trasformarsi nel suo alter-ego Major Lazer, e in compagnia di Sean Paul. Ecco la preview:

Come sempre un’eccezionale tra reggaeton e dance, con il tocco incredibile di Sean Paul, di cui ancora sia attende “Full Frequency” previsto per il 18 febbraio.

Che ne pensate di queste nuove canzoni di Diplo/Major Lazer?

5 Commenti

  1. io preferisco le canzoni che fanno quando sono tutti sotto il nome di MAJOR LAZER. Sono molto meno “pesanti” e mi piacciono tutte. Ma anche Diplo da ‘solo,’ a volte fa delle cose che ti fanno scatenare per bene. Dai non è male. Aspetto però COME TO ME. Sarà una bomba. Get Free, W. OUT FOR THIS, sono ORO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here