Ci siamo messi alle spalle un’annata musicale piuttosto anomala, con tantissimi nuovi artisti che hanno ottenuto buon successo, e molte superstar già navigate che hanno fatto fatica a vendere bene i loro progetti.

Per le release del 2015 si fanno già nomi da diversi mesi, alcuni di essi oramai veterani del musicbiz, che combatteranno nelle classifiche con i più giovani tanlenti…

album-dischi-2015

Già in questo mese di Gennaio, solitamente un mese di “pausa” per quanto riguarda i rilasci discografici, troviamo qualche nome interessante.

Meghan Trainor che con la sua “All About That Bass” ha letteralmente fatto il boom l’anno scorso, ha scelto questo mese per lanciare il suo disco “Title”.

Comeback molto interessante anche quello di Jazmine Sullivan, una delle grandi voci della musica R&B contemporanea, che qualche anno fa aveva annunciato l’abbandono dal musicbiz, ma che poi ritrovando se stessa ha lavorato al progetto “Reality Show”, anch’esso pubblicato in questo mese di gennaio.

Un dominatore dell’inverno potrebbe essere anche Mark Ronson, pronto sulla pista di decollo con il suo “Uptown Special”, che è stato anticipato dalla hit incredibile con Bruno Mars “Uptown Funk”, non lo nascondo, la mia canzone preferita di questi ultimi tempi! All’interno del progetto ritroviamo il grande Jeff Bhasker (già collaboratore di Beyoncé, Kanye West, Jay-Z), ed il progetto sarà sicuramente ambizioso e fatto di musica di altissima qualità…

Non dimentichiamo poi lo stesso Bruno Mars, che sta lavorando al sequel del suo ultimo capolavoro “Unorthodox Jukebox”. Non vi sono ancora conferme su una release date nel 2015, ma pare un’ipotesi molto probabile, magari nel periodo autunnale.

Dopo un finale 2014 piuttosto disastroso, il nome di Madonna sarà certamente presente durante questo primo trimestre del 2015. Il nuovo disco “Rebel Heart” uscirà ufficialmente il prossimo mese di Marzo, e nonostante la strategia promozionale sia andata a puttane per il leak di quasi tutta la recording session, la Regina Del Pop avrà sicuramente delle carte da giocare prima del rilascio negli stores. Si vocifera, ed è quasi confermata, la sua presenza come performer ai prossimi Grammy Awards…

Katy Perry, altra grandissima protagonista del mondo della musica Pop di questi ultimi anni, starebbe dando gli ultimi ritocchi ad una re-release del suo ultimo CD “Prism”. Un buon motivo per ridare vita al suo ultimo progetto è la sua presenza come ospite durante l’Half-Time del Superbowl. C’era chi sperava già in un nuovo CD… ma pare che per il momento non se ne parli! Sarà di certo un’altra buona annata per questa cantante che ha inanellato successi su successi…

Kelly Clarkson, ha già rivelato il titolo del primo singolo che anticiperà il suo ritorno! Rimane la cantante più di successo uscita da American Idol, e sarà molto interessante vedere se con questo prossimo album riuscirà a fare un exploit internazionale a modi Taylor Swift. Noi ce lo auguriamo, la ragazza ha una buona voce, ed al suo attivo dei progetti di alto livello.

Se Taylor Swift potrà ancora godere di ottime vendite dal suo album dei record “1989”, un’altro tsunami si sta per abbattere nelle charts! Stiamo parlando di Adele, che con il suo album “21” ha veramente lasciato il segno nella storia della musica, collezionando delle cifre impensabili per quest’epoca musicale. Visti i predecessori il disco potrebbe chiamarsi dunque “25”, la certezza è che arriverà in questo 2015…! Per noi è abbastanza improbabile che riesca a ripetere il successo di “21”, ma sicuramente sarà una delle grandi da tenere sott’occhio!

Parliamo di grandi voci Pop, e dunque ci viene in mente Christina Aguilera! Una carriera tormentata ultimamente, doppio flop con gli ultimi due album, secondo noi in parte immeritati! Ma il ritorno a The Voice è il preludio ad un nuovo disco, che speriamo possa segnare una decisa inversione di marcia nella sua carriera! Il nostro personalissimo consiglio è quello di gestire meglio la promozione ed affidarsi ad una canzone un po’ meno sbarazzina come primo singolo…

Ci hanno fatto assaggiare qualcosa anche Fergie e Gwen Stefani, entrambe pronte con i loro nuovi progetti da soliste fuori dai rispettivi gruppi (Black Eyed Peas e No Doubt). Per Fergie il primo approccio è avvenuto con “LA LA Love” che non ha ottenuto il successo sperato, e lo stesso per Gwen, con le sue “Spark The Fire” e “Baby Don’t Lie”. Vedremo in questo inizio 2015 cosa ci propineranno a livello musicale, molto probabilmente entrambe usciranno con i rispettivi progetti entro e non oltre l’estate 2015, sotto etichetta Interscope…

Sempre nel mondo Pop, Iggy Azalea ha rivelato di aver collaborato con Britney Spears per il suo nuovo singolo! Dunque potrebbero già essere maturi i tempi per un nuovo album per lei, dopo il clamoroso flop ottenuto dal disco “Britney Jean”. Una collaborazione con la rapper bianca più in vista del momento potrebbe effettivamente giovare in questo momento di difficoltà! Una certezza ce l’abbiamo, la Spears deve rimboccarsi le maniche, proporre un buon pop, tenersi lontana da Will.I.Am, e promuovere il progetto…

La Azalea dal canto suo vuole continuare la sua strada di successo, ed ha già previsto un disco entro la fine del 2015, sequel del suo debutto “The New Classic” e della relativa re-release. Questa volta non sarà sufficiente un motivetto a la “Fancy”, ma dovrà dimostrare di meritare il posto conquistato nel 2014.

Mentre Madonna subiva l’attacco a dicembre, Lady Gaga si è fatta fotografare in studio per la gioia di tutti i Monsters! La giovane “rivale” storica di Madge ha portato con se in studio di registrazione degli elementi che ci fanno pensare ad un disco molto diverso rispetto ad “ARTPOP”. Sarà arrivato il momento per Lady Gaga di portarci il suo vero “classico”?

Ci siamo smaronati tutto l’anno scorso aspettando il comeback di Rihanna… e siamo qua, a gennaio 2015, ancora a bocca asciutta! La Fenty sa come farsi attendere, ma noi siamo veramente poco abituati visto che aveva pubblicato un disco all’anno fino ad ora, distribuendo gioia a tutta la sua Navy.

Certo al 100% il ritorno di Rihanna, e speriamo che sia prima che poi, nella prima parte di quest’anno! Il fantomatico progetto #R8 sarà un disco costruito con più calma, e potrebbe essere la consacrazione ufficiale per Rihanna, una delle poche artiste che può vantare un fanbase enorme, composto da ascoltatori di musica Mainstream ed Urban! Fino ad ora non ha mai avuto un disco “flop”, nonostante il bombardamento annuale… e qualcosa ci dice che anche questa volta metterà a segno un bel colpo! Speriamo che in sto lungo periodo si sia presa anche il tempo per migliorare le performances vocali assieme ad un vocal coach, e ci auguriamo di vedere concerti e live migliori…

Sfumato ogni tentativo di pubblicazione da parte di Usher nel 2014. Un’annata davvero brutta per lui, che non è riuscito a colpire nel segno, ed ha dovuto rimettersi in studio per ri-elaborare il nuovo album “UR”. Un vero peccato considerando la grandezza di questo personaggio, in questo 2015 dovrà trovare delle hit, ed il passo giusto per tornare agli apici delle charts. Missione non facile vista la tipologia di sound R&B che viene proposto oggi come oggi, spesso monotono nelle produzioni e poco innovativo. Ancora oggi mi chiedo il perché del fallimento di “Good Kisser”…

Altro artista R&B che pubblicherà quest’anno è Ne-Yo, pure lui in calo di consensi, nonostante i suoi lavori siano sempre stati di ottima fattura. “Non Fiction” parte con il tiepido successo del singolo “She Knows”… vedremo se riuscirà comunque ad ottenere una buona first week e delle critiche favorevoli…

Kanye West ci ha già fatto capire che anche quest’anno vuole tornare ad essere un protagonista della scena HipHop, ma se la dovrà vedere con Drake, già pronto a dare del filo da torcere, come pure Kendrick Lamar (tra i favoriti), Lil’Wayne, ed i più giovani Ty Dolla $ign, Pusha T, Tyga, A$AP Rocky…

Nel 2015 torneranno anche gli Imagine Dragons, Marina & The Diamonds, Natalie Imbruglia. E per quello che riguarda il mondo delle star ed ex star Disney si attendono i lavori di Selena Gomez, Demi Lovato, e Miley Cyrus.

Parlando sempre di ambienti “teen”, anche Justin Bieber ha confermato il suo ritorno sulle scene quest’anno! Il suo successo è in costante crescita, nonostante sia uno dei personaggi più odiati dello showbiz. Noi l’ultimo sforzo discografico l’abbiamo ascoltato senza considerare il personaggio, ed alcuni brani erano davvero buoni.

Mi emozionano da sempre le grandi voci femminili R&B e Soul, e se il 2014 è stato piuttosto “povero” sotto questo aspetto, il 2015 dovrebbe portarci nuovamente alcune grandi star della scena. Beyoncé in questo 2014 ha spadroneggiato con un disco R&B, ma sicuramente il suo progetto meno ambizioso a livello vocale! Keyshia Cole dal canto suo ha incassato un sonoro flop, ed in effetti il suo progetto è stato assolutamente inferiore ai precedenti a livello qualitativo.

Confermati ma ancora senza data i ritorni di Monica, Brandy, e Kelly Rowland. Tutte se la sono vista male a livello di vendite con i loro ultimi progetti, ma tutte continuano a sfornare dei dischi assolutamente validi per gli amanti del genere! Brandy ha confermato di voler tornare a cantare a piena voce nel prossimo CD, Miss Thang (Monica) si è di nuovo riunita con Missy ed ha già anticipato qualche vocalizzo dallo studio di registrazione. Kelly invece potrebbe tornare a fare l’artista crossover con un album misto tra pop ed R&B…

Ci sono poi quei comeback attesi oramai da anni, che potrebbero concretizzarsi proprio quest’anno! Uno di questi è certamente quello di Missy Elliott, l’unica vera regina della musica HipHop, che ha ripreso a lavorare come produttrice e come featured artist, ma che ancora deve decidersi a ributtarsi nella mischia…

Janet Jackson, assente da “Discipline”, ha voluto silenziare tutti i rumors di un comeback durante il 2014. Ci sono comunque voci insistenti su un suo ritorno durante il 2015, ed un nuovo tour, anche questo rumoreggiato. Per ora si limita a farsi vedere ogni tanto sui social, per esempio ad un evento a Dubai dove c’erano i suoi fratelli, o nei villaggi Unicef per beneficenza nei territori di guerra. Ci aspettiamo la sorpresa da un giorno all’altro, questo è lo stile di Ms.Jackson….

Jennifer Lopez sta lavorando a due nuovi progetti, inglese e spagnolo, come pure Nelly Furtado. I loro progetti potrebbero uscire tra il 2015 ed il 2016.

Insomma, di nomi ne abbiamo fatti moltissimi, e speriamo che si concretizzino tutti questi ritorni. Di certo abbiamo dimenticato qualcuno, ma voi junkies ci aiuterete nei commenti a farceli ricordare…

Quale di questi artisti state attendendo con più trepidazione?

248 Commenti

  1. Ragazzi ci sono probabilità di un ritorno di Mariah Carey in occasione dei 25 anni di carriera, aspettiamoci di tutto quest’anno u.u. In fondo Mariah è l’unica che fa e riesce a mettere in crisi tutti questi. Spero però nel successo della Aguilera, lei è una grande che merita tanto, non solo per la voce che vanta di essere la più bella, ora che Whitney non c’è più lei è nella vocal trinity Dion-Carey-Aguilera.

  2. Avete dimenticato l’UNICA, INIMITABILE KESHA.
    Il suo singolo dovrebbe uscire tra febbraio/marzo con una release del disco a maggio/giugno.

  3. Sarà in ogni caso un anno molto interessante, ricco di come back a quanto vedo. Alcuni solo solamente delle ipotesi, sarebbe veramente bellissimo vedere una vera battaglia a colpi di singoli nelle classifiche.. Nel 2014 mi è mancato molto questo!
    Aspetto Lady Gaga, più che altro voglio vedere che percorso deciderà di intraprendere.
    Poi Adele, ovviamente.. Beyoncè non pubblicherà niente, altrimenti non avrebbe senso la riedizione. Credo che sceglieràil 2016 per tornare.
    Sono curioso per Madonna.. non tanto per il materiale.. non lo faccio quasi mai, ma voglio vedere come si comporta in classifica. Per ora, nonostante si sia gridato al successo immediato, nessun singolo si è fatto notare.. neanche il lead single.
    Il pezzo più alto era la collabo con la Minaj..
    Quindi si, aspetto il suo disco solo ed esclusivamente per questo!
    Poi anche Xtina.. spero il meglio per lei!
    Poi, va be, Usher, Mars, Imagine Dragons, Marina, Clarkson… insomma, grande attesa!

  4. Attendo soprattutto i progetti di Iggy Azalea,Christina Aguilera,Rita Ora e Lady Gaga.
    Sono curioso di vedere come se la caveranno Miley e Kesha.
    Ariana dovrebbe pubblicare nuovo materiale verso fine 2015-inizio 2016,spero che lasci le sonorità dance e si dedichi all’R&B.

      • ma già 300,000 mila per una sulle scene da 33 non sono poche non pensi? Considerando che non ha avuto promozione (ecceto per instagram) e deve ancora ingranare negli USA e negli UK (dove “Living for Love” non è ancora uscita) penso sia un buon risultato

      • Lo sai che mi piacciono i tuoi commenti ma non puoi credere alle cavolate di quelle di DrownedMadonna; solo negli USA (e non sono neanche sicuro) i preorder sono 60.000 copie, davvero poche.

      • Infatti mondialmente ha ragione lui mi sa…xke se solo negli usa sono 60.000mila….mondialmente siamo li…..283.000mila puo essere!!

      • Ma i siti come quelli di DrownedMadonna non sono attendibili, gonfiano soltanto tutto ma farebbero meglio a riportare i dati certi; non ci sono notizie ufficiali. ;)

      • No no e un sito serio invece che riporta sempre le fonti……..infatti e molto seguito….te ne puoi rendere da solo conto!!!

      • Sì e come mai tutti parlano dell’incombente flop di ”Rebel Heart”?! Quelle copie risultano solo a quelli di DrownedMadonna. ;)

      • scusa ma chi ha parlato di flop, ma anche se fosse ti sei dimenticato di quella merdata di artflop…? e il tuor che fatto 80 milioni( duplicata dalla perry) e tu stai qui ancora a parlare di quel roito? ma per favore…

      • La ”merdata” ce la vedi tu; ”ARTPOP” è il #1 album negli USA nel suo genere, non ha fatto tanto meno di un comune album pop recente… pensa ai tour precedenti della Perry (ne ha fatti per caso?! LOL) e poi torni a disquisire se vuoi negare l’evidenza… le premesse di ”Rebel Heart” sono pessime, se non sarà così, mi farà piacere. Ciao.

      • Sempre la solita solfa dei 30 anni di carriera. Evidentemente neanche 30 di carriera sono sufficienti.. Non se la caga quasi nessuno..dai

      • vedremo quanti pre-ordini Gaga avrà tra 30 anni…scusami ma a parte la Streisand che ha fatto un disco di duetti dimmi un’artista femminile sulle scene da così tanto tempo fa questi numeri…

      • Ma che numeri se non non è ancora uscito? Ce, potrebbe anche aver avuto 400mila ordini e fermarsi a 700mila, per farti un esempio! bho.

        Avendo letto molti tuoi commenti, credo che tu sia uno dei pochi madonnari su questo blog che ragiona veramente e non giudica a prescindere! Quindi, come voi pretende obiettività da chi segue Gaga, io la pretendo da te in questo caso.
        Living for love è il singolo apri pista della sua nuova era discografica, assieme ad esso sono usciti altri 5 pezzi che balzano in cima su itunes: tutti gridano al successo, cosa alquanto ridicola infatti crollano dopo 2 giorni.
        Escono i dati di vendita e il PRIMO SINGOLO non raggiunge neanche 20mila copie. Ammetterai che solo numeri assurdi per un’intoccabile come lei..
        Dai.. non togliete ogni volta la storia della carriera.. non vende perché a nessuno interessa la sua nuova musica..

      • Ti dò ragione su tutto…spero solo che avendo già avuto un buon numero di pre-order l’album riesca a vendere bene

      • Che?!?! Dove sarebbe scritto? Il commento era comunque per far ricalare ilmito che fa il solito esaltato… comunque a me non risulta che ”Rebel Heart” abbia venduto tutte queste copie solo col preorder, il destino dell’album è abbastanza segnato e io che speravo che potesse fare meglio di ”MDNA”; comunque è chiaro che al debutto andrà bene , si spera ma le copie caleranno di molto da subito; per favore linkami la fonte, altrimenti non avrebbero senso gli articoli catastrofici in ogni dove nei suoi confronti.

      • Ma quel sito è una fan page, ci credo che abbiano gonfiato le vendite, non c’è nulla di ufficiale! Ahahah ma magari solo coi preorder avesse fatto quei numeri; per me mondialmente non arriverebbe nemmeno a 500.000 copie!

      • Ahahah anche tu come quelli di DrownedMadonna gonfi i risultati deludenti di ”Rebel Heart”? Dov’è ”Living For Love”? Ahiahiahi

      • LIving for love verra promosso da febbraio….con video…..grammy……e nelle radio americane dal 10 febbraio…..beccate questa!!!

      • Ah! LOLOLOLOL Se con ”MDNA” non ha avuto un singolo rilevante ed era partito meglio, figuriamoci con quest’era! In USA già è tanto se venderà con gli album, con i singoli massimo venderà in Italia! A me comunque ”Living For Love” piace! ;)

      • Certo che col singolo in usa vendera poco come ormai gli ultimi anni……ma bisogna aspettare x dirlo….ancora e presto!!!

      • Non e vero like a……..il manager guy osery ha dichiarato che fino ad ora le 6 canzoni hanno avuto 131.000mila download….e l’album 60.000mila copie in preoder……..forse solo in america si riferiva??

      • Mi sono riletto l’intervista a billboard e si riferisce che l’album solo in 2 giorni ha venduto 60mila unita in preorder se non sbaglio!!! Quindi ad oggi e possibile che abbia fatto un preorder cosi’ sostanzioso!!

      • Tranquillo…..ormai potete scrivere quello che volete….non me la prendo piu!!! Amero’ comunque x sempre MADONNA!!!

      • Finalmente hai capito che non serve a nulla infilare Gaga in ogni dove solo per denigrarla; anche a me piace Madonna, riconosco che è un po’ frustrata ma dovrebbe accettare il fatto che il suo tempo è passato; l’importante è che faccia materiale di qualità ma purtroppo pensa ancora di competere con le ragazze giovani proponendo musica ballabile ma per le nuove generazioni Madonna è ”vecchia”, purtroppo è così.

      • La musica ballabile madonna la sempre fatta e la fara sempre!! sei tu che evidentemente come tanti altri che non conosci bene madonna….la fa non x competere con le giovani leve che e ovvio che sono amate dalle nuove generazioni piu di lei xke appuntom piu giovani e piu vicine ai giovani, ma il mondo di madonna e tutt’altro….lei fa la musica che piu le piace e che le riesce bene sempre……lei e’ una fenomale artista, e lo dimostra il modo che ha di comporre canzoni pop e ballabili che ripeto….ha sempre fatto!!! Lei e giovane dentro……….se andassi un po piu a fondo capiresti!!!

      • Guarda che io in linee generali conosco le hit di Madonna; io non dico che non deve fare più canzoni ballabili ma non può pretendere che le nuove generazioni ballino la musica di una che è sulle scene musicali da 30 anni! E la cosa che la rende ridicola è il voler competere ed equipararsi con le popparole di oggi; in realtà anche se è difficile ammetterlo per lei, Madonna ha molta stima di Gaga e duetterebbe anche con lei ma purtroppo è orgogliosa e perciò deve accontentarsi di una Cyrus qualsiasi.

      • Bhe la cyrus non xke duettera con madonna….ma vocalmente e migliore di gaga e lo ha dimostrato nei numerosi live…..poi sono gusti, di sicuro e anche la stima che hanno a vicenda che le ha portate a duettare!!

      • E molto dotata vocalmente…..nemmeno questa vi va bene……madonnamia pero’ come siete convinti che la migliore al mondo sia gaga…….che sofferenza dev’essere x voi recitare questa parte pur sapendo che non e cosi!!

      • La Cyrus è brava vocalmente, non lo nego ma non ha la versatilità di Gaga! Poi peccato che per vendere deve fare la prostituta ma non funziona più, ben le sta!

      • Ben le sta cosa??? che il suo album ha venduto piu di artpop….e i primi 2 singoli sono tra i piu venduti dell’anno…..2013……e milioni su milioni di visualizzazioni su youtube…….da record e popolarita in tutto il mondo a go go!!!

      • Ci credo! Sono dei film porno (peccato che Wrecking Ball è una signora canzone e lei l’abbia rovinata con la sua volgarità!); vedremo quanto sarà rilevante la Cyrus ancora ahahah, sono proprio curioso!

      • E poi se davvero dovesse floppare come dici tu……x me resta il fatto che ha fatto un album x me dei migliori della sua carriera…….ed e quello che piu m’interessa francamente, xke riscontrare che madonna non abbia perso la passione x la musica e che la sua creativita’ e’ viva e vegeta…..mi rende felice!!!

      • E certo, ti sta bene perché non puoi dire altro ma a te l’unica cosa che interessa è alzare polemiche su quante copie ha venduto Tizio e quante ne ha vendute Caio; scommetto che se le premesse fossero buone, staresti sbandierando i risultati ai quattro venti! A ‘sto giro ti è andata male, ilmi’! ;)

      • Mi sta bene….xke a giudicare dalle demo…..sentite finora si prospetta un capolavoro….e ne sono certo che sara bene accolto dalla critica xke anche i testi mi sembrano bellissimi!!!! Poi se dovesse vendere anche quanto mdna….xke alla fine penso che i 2mln li fara……..e sempre piu di gaga artpop no??? E dopo 33 anni non e che deve vendere quanto taylor swift…..daldronde non ci arriva piu gaga alle sue cifre di the fame……figurati se ci arriva madonna dopo 33 anni di carriera e al 14cesimo studio album !!

      • Per me farà di meno di ”MDNA” e mi dispiace perché sembra migliore; ”ARTPOP” ha fatto più di ”MDNA” e tutte i più grandi (anche Madonna) hanno avuto delle battute di arresto (nei confronti di Gaga c’è stato un boicottaggio assurdo, era diventata scomoda, comandava il mondo ma la preferisco adesso ridimensionata perché i suoi record già li ha avuti, tra cui 5 Grammy in 6/7 anni di carriera, Madonna ne ha 7 in 30 anni! Quanto vorrei che duettassero così la finirebbero!

      • Si infatti……ha avuto i suoi record….e mi sa che x lungo tempo rimarranno solo quelli!!!! E poi stando a mediatraffic MDNA ha venduto 2.000.000mlm e artpop 1.660.000mln……quindi considerando che vanno aggiunte le copie dei mercati che non compaiono in quella classifica che incidono x il 10xcento….il totale fa……..2.200.000 contro 1.826.000…….quindi vuoi parlare ancora???? Abbiate x una volta il coraggio di ammeterlo che e stata una delusione pazzesca x voi e x il mercato!!!

      • Chi ha mai negato che ha deluso le aspettative?! Ma non sono quelle copie a fare la differenza! L’importante è la qualità del lavoro, è lì che devi arrivare, ti porto sempre su questo punto ma non ti entra in testa! Ti faccio un esempio: ”Sweet Talker” di Jessie J è un buon album pop ma stando alle vendite, farebbe schifo. ;)

      • Ma infatti io lo scritto prima…..solo che x gaga vale questo discorso…..x madonna se dovesse floppare non vale…visto che anche tu hai detto che ce del materiale di valore??? LOL

      • sarebbe sto capolavoro artfloppo? ahahahahahahahahahahahahahahah siì un’opera d’arteeeeee… solo illuminati si mangia tutto l’album , sempre piú patetico ahahahahaha

      • Se ti dico che hai ragione, la finisci? Sei quasi peggio de ilmito… le case di cura sono altrove, non ho perso tempo neanche a leggere i tuoi deliri… guarda che Madonna non sa neanche chi sei, non ti scaldare tanto, biscottino… vai a nanna che è tardi, ciao!

      • sì ha vinto i grammy perchè è ingrassata… ma quante ne spari. Facciamo così,mquando sará in grado di vendere piú 40 milioni con un album( immaculate ) e fare 131mila persone con un unico show ne riparliamo… ma ti rendi conto che dopo 3 anni non riesce neanche ariempire un palazzetto? ridicolo

      • certo invece voi a i numeri non siete interessati:
        quando vendeva tanto gridavate al miracolo, poi incominciò a floppare con i singoli e di cevate: quello che conta è l’album. Poi ha incomiciato a floppare anche con l’album e i numeri non erano piú importanti. poi avete incomiciato a vedere che anche il tour era ” claudicante”( se vuoi ti posto tutte le fonti- persino ” le figarò”in francia ne aveva parlato), allora non contava piu neanche quello. Poi avete incominciato a incensarla come pianista straordinaria, quando in realtá , a detta di molti, non è neanche questo portento… Poi vedendo che non tirava piú, ha incomiciato a fare la corte A TUTTI I MOSTRI SACRI DELLA MUSICA: TI DO UNA GRANDE NOTIZIA, NON ERANO LORO A CERCARLA MA È IL CONTRARIO. POI ALLA FINE HA DUETTATO CON BENNET( anche qui avete gridato al miracolo) MA LE VENDITE NON SONO STATE COSÌ ECLATANTI( anche se trovate la scusa che sia jazz) … che dire , siete esilaranti

    • Ma che senso ha tutto questo? Sei veramente patetico..scusa eh
      Perché non riporti i dati delle vendite dei singoli di Rebel Heart, se proprio vuoi far ridere i presenti.

      • Non ancora te ne eri accorto che era patetico? Ogni tanto rinsavisce ma purtroppo sono rari questi episodi. ;)

      • LI ho riportati i dati dei brani….e non singoli come li chiami tu, xke di singoli x ora ce solo LIVING FOR LOVE……e tra l’altro la vera promozione non e ancora cominciata……il video uscira la prima settimana di febbraio in concomitanza con i grammy awards……..rassegnati che salira in classifica!!

      • Living for love è il primo singolo e quanto ha venduto, 20 mila copie? E ho anche esagerato.
        Rassegnati tu, incassa e porta a casa. Non fai altro che riportare ogni minima virgola degli artisti che ti stanno sul c.ulo solo perché stanno sul c.ulo a lei. Questa volta, INCASSA..
        E non rispondo neanche alla marea di st.ronzate che hai scritto in risposta a Pojke.
        Sei ridicolo. Punto. Ciao

      • Beh obiettivamente Gaga è la nuova regina del pop, è lei quella che ha rivoluzionato l’ambito del pop, venderà anche meno ma che se ne parli bene o male, è ancora rilevante. Lo ammetto, era una falsa ironia. xD

      • Rivoluzionato cosa??? fammi un esempio……rivoluzionare significa quando fai delle cose che lasciano il segno e che tantissima gente s’ispira a te e segue il tuo modello…. a me non sembra che le vere regine del pop attuale….cioe KATY PERRY E TAYLOR SWIFT s’ispirino a gaga……anzi la stessa gaga si e ispirata a lungo a madonna…….quindi rivoluzione de che!? che se non fosse x tony bennett sarebbe gia morta e sepolta!!!

      • AHAHAHAHAh Grande, subito all’attacco! Per prima cosa, tesoro, Perry e Swift potranno vendere di più (devono ancora arrivare alle cifre di Gaga comunque LOL)ma non lasciano nulla; qualcuno si ricorderà di ”Shake It Off” o di ”Roar”?! O forse è più probabile che canzoni come ”Bad Romance” e ”Born This Way” abbiano lasciato qualcosa?; Gaga ha riportato la musica pop ad alti livelli, ha influenzato il mercato pop sotto ogni punto di vista (basti pensare a tutte le popparole recenti che senza Gaga vestirebbero tubini neri); vogliamo parlare della videografia? ”Bad Romance” è il secondo video più iconico della storia, dietro solo a ”Thriller” e tutte le popparole si sono svegliate con video superintricati e che non mostrassero solo una location con loro che cantano LOL Taylor Swift è nuova nel pop e non è neanche il suo genere prediletto, infatti non sarà sempre pop; Lady Gaga è il pop nonostante sia un’artista che conosce la musica a 360°; Katy Perry, beh… confronta la Perry del 2008 con quella di oggi e capisci tutto, caro mio… se vuoi capire, ovviamente! Sciaaaao, bello! ;)

      • I video sofisticati non li ha inventati lady gaga….e poi da dove te la inventi sta classifica???? ma se holliwood di madonna e cento volte meglio di bad romance!!!!

      • ”MuchMusic”’ ha stilato la classifica del 100 migliori video musicali di sempre, Lady Gaga è presente ben due volte, alla #22 con Telephone e alla #2 con Bad Romance, video dietro solo a ”Thriller” e Gaga è da poco sulle scene musicali!

      • Bhe vabbe dai….quanti anni hai che vai dietro ste classifiche stupide??? lasciano il tempo che trovano!!!

      • Ma no….nemmeno x madonna, anche xke possono farne a centinaia di queste che magari mettono in testa altri artisti……

      • Comunque aldila degli sfotto….io di gaga ho sempre apprezzato alcune cose….ma lo detto in passato i tanti commenti, solo che ce ne sono altre che me la fanno diventare antipatica…….!!!!

      • sei talmente pieno di prosopopea, esattamente come la tua mommy, che mi fai venire i conati di vomito quando scrivi certe bestialitá… ma dopo un flop di un album pessimo e un tour pietoso, ( 80 milioni persino albano riesce a portare a casa- ti ricordo i 305 milioni di madge) e tu stai ancora qui a parlá? RITENTA…

      • Ma perché devi fare figure di melma nonostante tu lo sappia che la stai facendo?! Ti comunico che prima dell’ArtRAVE Gaga ha fatto altri tour, molto più remunerati ed è tra le artiste più recenti che hanno incassato di più in poco tempo; l’incasso di dell’ArtRAVE si aggiunge a quelli precedenti e se a te sembra poco, allora devi essere Obama ma dubito che tu possa comprarti, come me, anche solo un paio di scarpe che può permettersi Gaga… vai a scuola di trollaggine perché ti riesce proprio male! Ciau!

      • Non penso che tornera nle 2015….sarebbe un altro flop x lei……….troppo cocente la delusione di artpop e troppo fresca!!!

      • Tutto fa pensare che tornerà, tant’è che ha già lavorato con artisti di rilievo con Rodgers e Warren (mica Avicii LOL); ”ARTPOP” è andato sottotono, pazienza, verrà rivalutato col tempo… ”Cheek To Cheek” ha dato un’altra immagine a Gaga e molto probabilmente sarà con Tony ai Grammys; Lady Gaga è sempre tra noi e non saranno due giornalisti invasati a farla scomparire; un’artista completa che ha l’appoggio di tutti i più grandi della musica, tranne Madonna, chissà perché?! Quanto fa male l’invidia, farebbe meglio ad accettare la vecchiaia con maturità ma a 56 anni si spoglia ancora e pensa che due tette di fuori possano fare scalpore! Dai, forse elemosinando l’aiuto di Nicki Minaj ai Grammy, qualcuno se la cagherà ma solo al debutto… le premesse sono pessime! Uhuhuhuh Mi diverto troppo con te ;)

      • Lo so, ”Like A Prayer”! Però siccome Madonna vuole attenzioni dai giovani, si prende con sé Avicii… comunque pure se Madonna è sul campo da tempo, le va riconosciuto che fa musica pop migliore di molte popparole in giro nel nostro periodo e ”Rebel Heart” qualitativamente sembra valere, lo spero!

      • Comunque mesi fa….usci un intervista dove lui dichiarava che gli piacerebbe ricollaborare con madonna….e che era in vista una collaborazione….poi all’improvviso viene fuori gaga e la foto con dianne warren….che strano…….ogni cosa che ce in mezzo madonna….dopo un po spunta gaga!!!

      • No no….pero gaga secondo me lo fa apposta….ecco xke madonna e un po incavolata con lei……ma nonostante tutto ha detto che e talentuosa!!

      • Non è che dobbiamo collaborare tutti con Max Martin, insomma è chiaro che Madonna ha collaborato con mezzo mondo, è da tempo sul mercato, allora tutti copiano Madonna!

      • bè se pensi che che è lei che ha creato le strade e i ponti del pop, credo proprio di sì, gaga è solo un simulacro assessuato che prende per il culo e basta.

      • Ho letto che Rodgers ha detto che si sono solo incontrati per fare musica e parlarne, proprio come fanno tutti i veri musicisti. Poi non so :D

      • Io, invece, sapevo che Nile Rodgers ha proprio confermato (via Twitter, tipo) di aver realizzato già due brani con Lady Gaga e che la Warren avrebbe esaltato ciò che sta creando con Gaga; spero che che abbiano collaborato!

      • Purtroppo non trovo più dove l’ho letto comunque si diceva che Nile Rodgers aveva detto (in radio o su twitter) che si era infastidito che per una foto tutti abbiano iniziato a scalpitare circa una collaborazione e che è normale che i musicisti si incontrino per fare musica e parlarne. Anche io spero nella collaborazione con la Warren, con Rodgers anche no..

      • sì l’appoggio degli altri perché é lei che li cerca e non certo il contrario( secondo la tua testolina uno come sting può essere interessato a una come gaga?) , ma ti leggi quando scrivi certi pipponi? LA GUA GAGHINA NON HA IL DEMONE DELL’ORIGINALITÁ E IL TALENTO DI CUI PARLI È SOLO NELLA VOSTRA TESTA VISIONARIA… SEI RIDICOLO rassegnatiiiiiiii

  5. ma che bella la grafica nuova! ecco perché non mi si apriva la pagina LOL

    Attendo in questo 2015 esclusivamente:

    Madonna: anche se l’attesa l’ha un po’ smorzata con la storia del leak e delle 6 canzoni su I-tunes, non vedo l’ora di sentire il disco al completo, kissà se ha rivoluzionato queste demo.

    Adele: sembra una di quelle più attese! kissa che cosa ci proporrà dopo il boom di 21, pare che sarà molto differente di 21 visto questo parlerà della maternità e dell’amore ritrovato…
    Riahnna: colei che ogni anno sfornava hit e nuovi album ha deciso di prendersi una lunga pausa, kissà se le avrà fatto bene..insieme ad Adele è una delle più attese per questo 2015, I navy stanno andando di matto, l’anno è appena iniziato e non si sà ancora nulla sul
    nuovo progetto
    Britney. oramai non è più quella britney che ti toglieva il fiato sul palcoscenico quando si esibiva da lei non mi aspetto un gran chè, so che il meglio di sé lo ha già dato, se pubblica un buon disco bene, altrimenti se pubblica un Britney Jean 2.0 pazienza.
    Xtina: dopo il flop di Bionic e Lotus, pretendo molto da lei in questo comeback, speriamo niente commercialate alla your body, Lotus era stato un album fatto giusto per sfruttare il periodo di di Xtina come giudice a The voice, ed infatti si è visto, spero che grazie alla maternità e al secondo matrimonio xtina abbia partorito un album più personale ed maturo.
    Kelly Clarkson: era una delle artiste che attendevo di più fino a quando non uscì l’altro giorno quella insipida e plastificata Hartbeat song! il peggior lead single della sua carriera, mi auguro che nel nuovo disco ci siano canzoni migliori, altrimenti la clarkson diverrà solamente un ricordo.
    Lana del rey: so che qui non l’avete menzionata, male male caro Rnbjunk! dal mio punto di vista mi sembra molto presto rilasciare un altro album, Ultraviolence aveva ancora delle carte da giocare secondo me, bah a volte non riesco a capirle queste major discografiche!
    Lady Gaga: dalla collaborazione con Diane warren ho il presentimento che gaga abbia deciso un svolta pop-country, kissà, secondo me sembra molto presto per parlare di un nuovo disco nel 2015, quest’anno c’è molto concorrenza, non le coverebbe, se ne parlerà nel 2016…

  6. quelli che aspetto di piu sono kendrick lamar, kanye west, lupe fiasco, missy elliot, joey badass e beyonce (se torna), poi vedro se ci sara qualche altra uscita interessante..

      • Ah gia mi ero dimenticato di nas! Aspetto molto anche lui anche perche è tra i miei rappoer preferiti.. asahap rocky non lo aspettto cosi tanto.. Al massimoi ascoltero ail disco quando esce

      • A me invece ASAP Rocky piace sia come rapper che come personaggio, e suo primo album m’è piaciuto, ovviamente tanta attesa per il God’s Son.

  7. Vi ricordo che entro febbraio dovremmo ascoltare anche qualcosa da Leona Lewis per il suo album che rilascerà in primavera (forse). E’ lei che attendo di più insieme a Demi Lovato.

  8. Io penso che Gaga prima del 2016 non torni… spero si prenda il tempo debito e che sforni quello che sara il suo album piu bello, cosa che penso succedera a vedere quello che sta accadendo ultimamente, anche se superare BTW sara mooooolto difficile

    • A KANYE WEST LA VEDO DIFFICILE, CERTO SE FA UN ALTRO YEEZUS PUò ANCHE DARSI, MA SE TI SFORNA UN MBDF TRANQUILLO E CERTO CHE ACCADREBBE IL CONTRARIO.

      • Il signor West ormai è partito di testa, lo abbiamo perso, quello che resta di lui sono la sua arroganza e la sua presunzione, oltre che ad uno schifo di album come Yeezus.

      • QUOTO, MA NON SONO CERTO DAL PUNTO DI VISTA ARTISTICO, ANCHE PERCHè GIà IN WTT ERA PARTITO DI TESTA A MIO PARERE , PERCIò ASPETTIAMO, MAGARI FINISCE CHE MI COMPRO L’ALBUM DI K LAMAR LOL

  9. Attendo con ansia Madonna, Adele, Rihanna…e più o meno tutti quelli citati, speriamo che ci venga proposto buon materiale…Lady Gaga “Rivale storica” si certo come no ahahah

  10. Io aspetto i comeback di molti artisti incominciando. Da lady Gaga Rihanna Katy Perry Shakira j lo demi Selena Gomez Pink Miley Cyrus e tanti altri e Avril lavigne

  11. Se tutto va bene entro l’anno dovrebbero tornare anche gli U2 con Songs of experience, seguito di Songs of innocence e penultima parte di una trilogia che dovrebbe chiudersi tra 2016 e 2017 con Songs of ascent, trilogia che potrebbe anche chiudere la carriera del gruppo, che finito un ipotetico tour outdoor d’addio potrebbe sciogliersi entro il 2019.
    Per quanto riguarda Gaga, spero si prenda molto tempo per lavorare al meglio, provare più collaboratori diversi e così via…mi auguro torni nel 2016, quest’anno è troppo affollato e dopo un’era mediocre, di successo calante, sottotono sia musicalmente che commercialmente, penso debba prendersi una pausa.
    Britney se non si ripiglia musicalmente sinceramente la vedo finita…inchiodata a Las Vegas come attrazione fissa di un hotel-casino, con alle spalle un disco pessimo, forse il peggiore della sua carriera.
    Tra tutti quelli che più mi interessano sono i Radiohead, Madonna e Björk.
    Guardando a M, mi spiace notare che già dai primi segni si stia prospettando un flop commerciale ma sinceramente, tra canzoni ufficiali già rilasciate e demo incomplete, penso a livello musicale ci sia del potenziale per stare al di sopra anzitutto di MDNA, così come anche di Hard candy, a me importa di questo soprattutto; a prescindere dal successo commerciale del disco, nessuno le toglierà un tour coi controcazzi, che sia indoor o outdoor.
    Ultima cosa: dopo quante mastelle di grappa siete riusciti a definire GaGa “rivale STORICA” di Madonna, dal momento che una è in carriera da metà 2008, l’altra dall’82? ahahahahahahahhahaah

  12. Io attendo principalmente i due progetti restanti della trilogia di “Paperwork” di T.I., trilogia che T.I. – disse tempo fa – ha intenzione di pubblicare nell’arco di dodici mesi: nella fattispecie, “Paperwork: The Return” sarebbe previsto per la prima metà di quest’anno, mentre “Paperwork: Love & Liability” nella seconda metà/fine anno. Ricordo anche che in qualche intervista rilasciata in occasione della pubblicazione del primo capitolo disse che “Paperwork: The Return” era già pronto. Poi c’è il joint album tra T.I. e Jeezy, “Dope Boy Academy”, di cui però non ci sono date ufficiali.

    Dei ritorni confermati che avete citato attendo Ne-Yo a fine mese.

    Poi ci sono Usher, Pusha T e Rihanna – spero in bene per quest’ultima perché da “Loud” in poi ha un po’ troppo cambiato pubblico allontanando i fan Urban, quelli veri e sinceri che non mentono a loro stessi pur di farsi piacere un singolo Dance se non House.

    Facendo sempre riferimento ai ritorni che avete citato e che mi incuriosiscono – anche se in minor parte – ci sono Kelly Rowland e Fergie.

    Passando invece ai ritorni confermati che non avete menzionato – tra l’altro importanti – aggiungo Luda e Snoop Dogg che hanno confermato i loro progetti entrambi a marzo, il primo il 31 e il secondo a metà (non ha specificato una data precisa).

    Attendo con ansia il prossimo album di Alicia Keys, che amo e ritengo la migliore cantante R&B tra le donne.

    Nomi da tenere d’occhio sono sicuramente KiD CuDi con “Man on the Moon III” e The-Dream con il doppio album “Crown/Jewel” e l’EP.

    Un nome che consiglio caldamente sono i Watch The Duck (ancora poco conosciuti): fanno musica un po’ stramba e insolita, ed è proprio per questo motivo che meritano!

    Poi c’è R. Kelly che l’anno scorso doveva pubblicare “White Panties” e l’album natalizio ma non ha pubblicato nessuno dei due e quindi adesso si spera in questo 2015. Lo attendo con ansia perché è uno dei miei nomi preferiti nonché il mio cantante R&B preferito insieme a Usher e Alicia Keys!

    Un altro possibile ritorno dell’anno scorso in cui speravo ma che è venuto meno è stato Big Boi dei ‘Kast.

    Non ho capito la storia del disco di DMX rubato dalla sua stessa label (?).

    Quanto ai nomi di cui non si sa niente al momento, vorrei un sequel di “G I R L” di Pharrell o un ritorno con i N*E*R*D. Altri nomi di cui non mi dispiacerebbe un possibile ritorno – magari inaspettato – sono Jay Z e Ciara.

    • Non sapevo ciò di T.I sono molto contento, mi piace molto il suo stile, e le sue canzoni.
      Sono curioso, grazie per le informazioni :)

  13. Io attendo moltissimo adele e rihanna! Sono sicuramente i 2 progetti più attesi del 2015..curiosissimo anche per miley, gaga (anche se penso tornerà a fine 2015/2016) KESHA (povera almeno nominatela) e anche britney spears che arriverà al suo 9 album!

  14. Ovviamente aspetto Lady Gaga e se proprio decidesse di tornare nel 2015, credo che sarà per la fine dell’anno. Sono molto curioso di vedere che strada prenderà..
    In ogni caso, se venissero confermati tutti questi come back sarebbe una cosa meravigliosa. Un anno intenso insomma!

  15. Aspetto molto Bieber, Gaga, Rihanna, Britney, Monica, la Lovato, Usher, Madonna e Fergie. Spero che anche Mariah rilasci qualcosa (si parla di una riedizione o un GH) e spero anche in Lauryn Hill, ma ormai ci ho rinunciato

  16. Alla fine di questa lista solo la metà farà il come back LOL
    Comunque attendo con molta impazienza Rihanna, ma anche Lady Gaga e Katy.
    Ariana tornerà a inizio 2016, per non trovarsi faccia a faccia con i big :)

  17. spero che quest’anno Adele rilasci veramente qualcosa! dovrebbero tornare anche i The Black Eyed Peas ed i MUSE. Si parlava anche del secondo album di Lorde…….

  18. Tra quelli nominati aspetto solo:
    -Lady Gaga, la gente smania tanto per vedere il nuovo album pop e quasi non vede l’ora che la CTC era finisca. Ma io sinceramente non voglio che il 2014 sia solo una fase di passaggio… Anzi, credo proprio che Gaga sia valorizzata molto di più quando é così naturale e semplice. Io mi auguro che rimanga così (ovviamente non voglio che faccia solo jazz, ma sto parlando a livello di immagine/persona), che faccia un album raffinato e sobrio e soprattutto organico (dopo 5 anni di dance gradirei altro, soprattutto vedendo le sue capacitá). Magari mettendoci qualcosa di rock e qualche ballata (sai suonare il piano, hai una grande voce, eccheccazzo fai anche delle canzoni più posh! Lol) (Comunque no, non mi sono scordato di Brown Eyes, Speechless e Dope ma preferirei qualcosa di seriamente toccante)
    -Xtina, spero che i rumor su un ritorno a BTB siano veri al 100%, la musica da disco non fa per lei, é sprecata a fare canzonette alla YB quando ti sa tirare fuori il mondo, proprio oggi mi stavo riascoltando Fighter e ho pensato “Questa é la stessa che ha fatto una bordellata come NMT? Nonono”. Sono molto fiducioso e spero veramente tanto (troppo) che torni ai livelli di Stripped e BTB
    E poi basta LOL vi siete sfanculati di:
    -Kesha, nessuno Nessuno NESSUNO n e s s u n o se la caga mai! Schiatto. Ma io sono qui ad alzare la bandierina con il suo nome, mi aspetto il mondo da questo disco, l’ho atteso così tanto che ormai mi sono fatto 9876 film mentali a riguardo, ma meglio che non mi illuda lol. Ha ricevuto così tanta merda addosso ma io credo che sia una grande (se lo vuole), spero anzi esigo che abbia sfanculato dance&canzonette riciclate varie per darsi a qualcosa di serio: nel rock si muove benissimo, idem con le canzoni country e folk. Per non parlare di quando si mette a fare qualcosa anche di hiphop come sleazy o progressive come lover; non ha la voce di mariah care e le copie che vende taylor swift ma é di una versatilitá allucinante. Unico difetto: é una gran cazzara LOL
    -Avril Lavigne, l’album uscirá sicuramente nel 2016 (ed é un bene che si prenda una pausa quest’anno per non fare un macello in fretta e furia come l’eponimo…) ma da quando ha ammesso di avere dei problemi tutto é cambiato. Anche solo con piccoli gesti ha dimostrato di essere tornata a ragionare. Non vedo l’ora (scusate se uso sempre lo stesso verbo) di ascoltare sta benedetta Fly! E in più ha anche scritto che a febbraio rilascerá una che i fan chiedono da molto tempo (GYWYL MI SENTI?), non potrei essere più felice, veramente.
    -Jojo, é da un annetto che l’ho scoperta ed é da un annetto che mi riprometto di ascoltare tutto il materiale che ha rilasciato ma, una cosa tira l’altra, devo ancora finire. Lei mi piace moltissimo e mi sale il nazismo al sol pensare che era in una label cosí merdosa da non poter neanche pagare la stampa delle copie del suo disco (NO COMMENT), a 13 fottuttissimi anni ha dimostrato di saper fare cose che cantanti trentenni si sognerebbero. É così talentuosa e tenera, 9 fottuttissimi anni e finalmente uscirá (si spera lol) sto benedettissimo album, da una parte sono sconfortato perché indubbiamente le hanno disintegrato la carriera… É passato troppo tempo, chissá la gente come la riaccoglierá… Ma dall’altra parte sono al settimo cielo: ora potrá esprimersi veramente al 200% e avrá una buona label dietro a sostenerla!
    -Amy Lee, faccio prima a diplomarmi, laurearmi e TROVARE UN LAVORO piuttosto che ad ascoltare sua nuova musica LOL

    Speriamo in bene…

  19. Io non m’ illudo di nulla, ogni anno sembra che debba tornare il mondo ma non sempre è così. Inutile aspettarsi il massimo per poi rimanere delusi! Chi vivrà vedrà :)

    • Quoto. Il 2014 sembrava l’anno del comeback di tanta gente (adele, rihanna, madonna, aguilera….) e poi nada…. bah.
      Però ormai la gente sopra manca tutta da tanto tempo quindi il 2015 mi sembra quasi obbligato per gente come Adele, Madonna, Rihanna o Pink che, seppur con un nome potentissimo, ormai mancano da 3 anni.

  20. Prevedo il singolo di rihanna a breve e il suo album a marzo… almeno fa passare i grammy…
    Selena e Demi usciranno verso aprile/maggio
    Per beyoncè se ne riparla sicuramente nel 2016 dato che questo periodo sfrutterà i suoi singoli della colonna sonora di 50 sfumature.
    Attendo con molta ansia kanye e spero jay z.
    Si sa qualcosa se justin timberlake fa uscire il dvd del suo tour?

  21. IO ASPETTO MISSY MIA REGINA, TIMBALAND, 50 CENT MIO RE, LLYOD BANKS, PER CURIOSITà K.LAMAR, USHER, TYGA, G UNIT, THE GAME, HOPSIN, KANYE WEST, E ADELE ( SONO DAVVERO CURIOSO), MENTRE PER GAGA PENSO LE CONVENGA ASPETTARE FINE ANNO O L’ANNO PROSSIMO ASSIEME A B.

      • LO SO LO SO, NON DIRLO A ME :( PERò HA SEMPRE ALTERNATO DIL(2003)- BDAY( 3 ANNI DOPO 2006)- IASF( 2 ANNI DOPO 2008)-4 (3 ANNI DOPO 2011)-BEYONCE (2 ANNI DOPO 2013)- TBT ( 3 ANNI DOPO 2016) NE SONO CERTO, è ABITUDINARIA IN QUESTO, MA SPERO TANTO DI SBAGLIARMI ;) L’ALTERNANZA 3 E 2 ANNI è PALESE ;) CONSIDERA LA CONFERMA DELLA MIA TESTI CON LA PLATINUM EDITION, SE AVESSE VOLUTO FAR USCIRE L’ALBUM QUEST’ANNO NON AVREBBE FATTO USCIRE LA PLATINUM.

      • Ah però, non ci avevo mai fatto caso XD
        Ho amato ”Beyoncè” spero che segua ancora questa scia..
        Bee delle ballate e mid-tempo >>>>>>>>>>>

  22. I dischi che attendo sono molti.
    Curioso di sapere come se la caverà miley con il nuovo progetto e l’immagine che proporrà, il nuovo disco di Selena dal quale mi aspetto molto, ma allo stesso tempo non so cosa ne verrà fuori, quello degli imagine dragons il quale spero che sia come o meglio del predecessore,quello di Bruno Mars (anche se non ha ufficializzato nulla), adele dalla quale sono molto curioso di sapere se sia un “21” 2.0 o qualcosa di diverso e inoltre curioso della cifra di vendite.
    Attendo anche rihanna, Lady Gaga(spero torni con un nuovo progetto pop e non un nuovo disco con Tony),Kelly, christina, fergie, gwen e Justin Bieber (non mi piace ma sono curioso di sapere cosa proporrà).

  23. Avete fatto tremila nomi diversi, ma non so quanti effettivamente torneranno.
    Io con ansia attendo Rihanna,Miley Cyrus,Lady Gaga,Christina Aguilera,Demi Lovato,Selena Gomez,Usher,Lil Wayne e Missy Elliot principalmente.
    Un nuovo album di JLo lo vedrei bene tra 2016 e 2017, in modo da dare il tempo di ‘dimenticare’ A.K.A. (che non meritava il flop).
    Anche Kesha spero che torni,con un sound nuovo e più raffinato.

    • Kesha ha pubblicato la tracklist del nuovo album intitolato:Gattara a.k.a Rosa, eccola:
      1- I’m flop so i collabo with you (feat Iggy Azalea)
      2- Fridge (feat Dr. Luke)
      3- Me and my broken cats (feat Mr. peeps)
      4- I’m a rainbow (feat. My Little Pony)
      5- I don’t fuck with this cat
      6- illuminatah (feat Lady Gaga & Madonna)
      7- Sorry i’m flop (feat Cher Lloyd)
      8- Me and my colour hair (Made In China production)
      9- F.L.O.P (Fly Little On Pig) (feat. Moreno, Tiziano Ferro)
      10- Napuli (feat Gigi D’Alessio)
      11- We’re FLOP! (feat Lady Gaga, Britney Spears, Jennifer Lopez)
      12- O.H.W.4.E. (One Hit Wonder 4 evah) (feat Meghan Trainor)
      13- Last Flop (feat Jessie J)
      14- We are Winx (feat Nicki Minaj, Jessie J, Lady Gaga, Ariana Grande)
      15- Cat, Twerk, Flop (feat Katy Perry e Miley Cyrus)

      Deluxe edition:
      16- All My Best Song isn’t single (feat Dr.Luke)
      17- Grow a poop (feat Pitbull)
      18- Gattara (feat Pitbull)
      19- Taylor sell, I can’t (feat Taylor Swift)
      20- I’m so dope (feat. Dr. Luke)

      Peace and love per i fan (come me) dell’Azalea,Miley, Taylor,Nicki, ecc.. :3 <3 :')

      • Penso che sarà un album che venderà ai livelli di 1989, Prism,ARTPOP, tutta la discografia di kesha,JLO e Britney Spears messi insieme.
        LOL
        AAHAHAHAAH ma perchè non torna sta str**za?

      • Non lo so…ha passato un brutto momento, è stata anche in rehab, credo ci voglia tempo. Non sempre si ha la voglia di stare sotto i riflettori. Non so, magari mi sbaglio, ma questo è il mio pensiero.

      • Hai ragione, ma Kesha secondo me merita di avere successo, ha sofferto, adesso deve avere la rivincita.

      • Le cose vanno fatte al giusto momento sennò più che il successo si può avere un flop. Magari non si sente pronta a tutto lo stress che si deve affrontare quando si porta avanti un’era discografica.
        Son sempre mie supposizioni, comunque.

      • Lei ha detto che sta lavorando a nuovi sound (Vedi Lover che è una delle canzoni qualitativamente migliori di Kesha per me).
        Io credo in lei e so che può farcela, alla fine ok, se ha successo meglio per lei, ma ho bisogno di sua musica, anche se flopperà, io voglio un album di qualità (vedi Sweet Talker, è un album eccellente, ma ha floppato, ma a me non frega nulla).

      • Beh tutta la discografia di JLo e della Spears direi proprio di no xD diciamo l’ultimo album, dato che la Spears ha album da 50 milioni di copie se non erro

      • Quella non è entrata nell’album, è diventata Unrealised, insieme a:

        – All That Flop (The Beautiful Flop)
        – nobody shit me (Nessuno mi Caga)

        – Superflop (feat Charli XCX)

  24. Non sopporto che mettiate ancora Selena,Demi e sopratutto Miley ( dopo tutte le porcate che ha fatto ) nelle teen cmq vabbè
    Inpiù Non avete messo nè Kesha nè Shakira !
    Cmq io attendo un po tutte ma in particolare Sel e Shaki ( ovviamente )

  25. Premetto dicendo che nessuno mai caga Kesha! E avrei inserito anche Brooke Candy e Rita Ora, ma vabbè.
    I comeback che attendo sono:
    – Kesha: La mia gattara preferita non si fa viva da 2 anni, voglio un nuovo album, diverso e uguale dai precedenti, voglio la sua musica, subito!
    – Miley Cyrus: Mi manca, mi manca Bangerz, il twerk nel video di WCS, lei sulla palla di WB o mentre si struscia sotto le coperte nel video di AY, ma mi manca Miley, spero rilasci musica!
    – Iggy Azalea: Beh, dopo un 2014 veramente da incorniciare, il 2015 sarà l’anno della conferma, Iggy con il secondo album dovrà confermarsi, e spero che ci sia anche qualcosa come i suoi mixtape ed EP, non vedo l’ora.
    – Britney Spears: La mia princess vendi mutande, beh la notizia che non si è ritirata dalla musica mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, io ho apprezzato in parte BJ, spero che questa volta dimostri più volontà di promuovere, perchè senò poteva anche ritirarsi. La canzone con Iggy Azalea l’attendo con troppa ansia. Sono curiosissimo.
    – Ariana Grande: anche per lei il 2014 è stato un anno da incorniciare, e come per Iggy il 2015 sarà l’anno della conferma, spero proponga materiale di qualità come ME, è brava. Parlando di Ariana, mi piacerebbe moltissimo che quest’anno la sua “rivale” Victoria Justice diventi famosa, la trovo talentuosa.
    – Rihanna: Beh o torni ora o dopo, una cosa si sa, non flopperà, e avrà almeno una numero 1 nella hot 100 :’) Il fan base di Rihanna è vastissimo. Speriamo proponga qualcosa sull’R&B.
    – Madonna: Dico solo: NON VEDO L’ORA!
    – Jennifer Lopez e Shakira: Ho adorato A.K.A, e spero in un altro disco simile, e che possa spaccare sta volta, stesso per Shakira.
    Mi secca scrivere per ognuno le stesse cose, quindi attendo moltissimo anche Adele, Xtina, Avril Lavigne, La mia Hilary Duff, Gwen Stefani, Fergie, Gaga, Katy (se non pubblica merda*e),Meghan Trainor,Selena e Demi, Bieber,Brooke Candy,Lana Del Rey, ecc..
    Faccio una parte apparte (scusate per il gioco di parole) per il possibile ritorno di due titanie del rap, Missy Elliott e Lil Kim, quanto spero che tornino, Lil è quasi certo che tornerà, ma Missy :c Plz tornate!

  26. Gli unici dischi che attendo sono quelli si Gaga, Rihanna, Kanye West, Drake, Lana Del Rey e The Weeknd (anche loro dovrebbero pubblicare il disco quest’anno) Sono anche curiosa di sentire i lavori di Gwen Stefani e Fergie

      • Il ragazzo non attacca, siamo tutti noi.
        Non fare la vittima, e poi rigiri la frittata.
        Ma ti prego

      • This Heavy Crown mi stavi molto simpatico, vorrei non dover rompere questo rapporto di “stima” che ho per te, non deludermi :’)

      • Quindi la stima si termina quando qualcuno ti contraddice?
        A me dispiace dirti ste cose, ma devi vedere la verità.
        Io ti stavo simpatico solo perchè sono fan di Iggy, se ero un Barbz tu mi avresti trattato come gli altri.

      • Beh mi fa piacere almeno ridi un pò! E se pensi di farmi incavolare stai certa che non ci riuscirai, non mi chiamo Iggy SNZ e Justin non è un mio parente! Bye.

      • Sei proprio permaloso sai?
        Ti ho chiesto solo una curiosità, non volevo attaccare nessuno.
        Secondo me dovrebbero bannare te, visto che su 50 utenti, quì 49 ti voglio bannare (tu sei il cinquantesimo) anzi 48 perchè c’è IggyLover.
        Non ti ho mica attaccato, a me se domandassero se sento qualcun’altro, risponderei semplicemente dicendo: Kesha, Miley, ecc..
        Fatti un esame di coscienza e guarda se sono tutti gli utenti di questo sito a sbagliare a prendersela con te, o sei tu.
        Anchio sono fan di Iggy, ma bisogna essere anche aperti ad altri cantanti, e altra musica, così si è soltanto ridicoli (scusa il termine).
        Un blog è un sito dove si possono esporre le proprie idee e metterle a confronto con gli altri, non dove solo tu devi avere ragione.
        Iggy non è queen del rap, potrà esserlo (se riprende il genere dei suoi mixtape e molto ma molto avanti), ma ora come ora no! Così come Azealia, Nicki, Brooke ecc..
        Impara a sentire ciò che ti dicono gli altri, e non attaccare gli altri sempre.
        Con questo chiudo.

      • Non credo proprio che io debba essere bannato dal momento che non offendo nessuno, semmai siete tutti voi che venite sempre sotto ai miei commenti a rispondere e a fare battute, vi da pure fastidio quando dico che attendo il nuovo album di Iggy, ed è chiaro quindi che qui il problema non sono io.

      • Non me ne frega se ti piace Iggy (che anchio adoro), ma ho solo chiesto una cosa, alla quale neanche hai risposto, evidentemente sei chiuso solo a Iggy, io oltre a Iggy sento moltissimi cantanti se vuoi te li elenco, ma la lista non finirà se non per le 16 di martedì pomeriggio.

        Hai ragione tutti e 50 utenti siamo contro di te, ma vuoi capire una volta per tutte che la maggior parte delle cose che dici sono ca**ate?
        Ripeto io AMO Iggy, ma tu credi che Iggy sia l’universo, non è così.
        Attacchi i fan di Nicki Minaj chiamando Macaca la loro idola e prendendo per il culo i suoi testi insieme a quell’altro individuo, vuoi capire che se tu aprissi un po la mente, e fossi meno odioso verso i Barbz e chiunque ti contraddice, allora andremmo tutti d’amore e daccordo, lo capisci?

      • Io ascolto tutto, ecco la risposta alla tua domanda.
        E comunque mi avete portato voi a comportarmi così, io quando misi piede su questo forum ero molto pacifico e stavo per conto mio.

      • A me non sembra.
        Proprio Hamish (ex Nicko, io ormai ti ricordo così, LOL) non ha più detto nulla a te, ma tu comunque cercavi di buttare quella frecciatina, che poi faceva iniziare la guerra.
        Io non voglio litigare con te, e sai mi dispiace dirti ste cose, ma come ti ho detto sotto, devi vedere la verità.
        Senti tutto? Ma ti prego, se ogni volta hai trovato da ridire su ogni star presente sulla faccia della terra, l’altra volta hai paragonato Iggy a Mariah Carey, o Nicki Minaj, o Lady Gaga o chiunque.

      • Ma se tu eri il primo a bisticciare con quel marmocchio di nicko, adesso vuoi fare morali a me? Ahahaha per favore, è la lezione che merita dopo tutto quello che dice su Iggy, e non ha ancora visto nulla.
        Sì sento tutto, ho persino ascoltato quella spazzatura di pinkflop, ma l’ho cestinato subito, ti ho detto tutto no? :)

      • Appunto io mi sono ricreduto e mi sono reso conto di essere ridicolo.
        Se una persona sbaglia a dire qualcosa, lo dico che per me sbaglia, ma se ha ragione ormai come giusto do ragione.
        The Pinkprint se per te è spazzatura veramente, Ok per me ci sono canzoni orribili, ma ci sono anche delle vere perle, come Grand Piano, The Crying Game, I Lied, ecc..
        Pinkflop non si può sentire, smettila di accostare la parola flop a tutto, ti ricordo che anche se amo Iggy, The Pinkprint ha venduto quanto a The New Classic fino ad ora. Quindi se TP è flop, lo è anche TNC.
        Io ovviamente preferisco TNC, ma non ci credo che neanche una canzone di Nicki Minaj ti piace.

      • The New Classic è un album stupendo e solo in USA è arrivato a 1,5 milioni con streams e vendite complessive, ed è un risultato eccellente per una rapper debuttante, e non mi dite di non calcolare gli streams perchè ci sono, quindi fanno parte delle vendite. Per giunta Iggy è australiana, sappiamo tutti che cosa significa questo, Iggy ha disintegrato la concorrenza, nonostante i manifesti razziali che vigono ancora in usa, smettetela di denigrare Iggy e il suo lavoro, che lo fa con dignità, non come la minaj che si svende al sesso e alla volgarità assoluta per ottenere fama, ma tanto ormai per quella scimmia è finita.

      • Io non denigro Iggy, sai che io l’adoro e amo TNC.
        Ma a te che te frega di Nicki Minaj? Non ti piace? Stop non c’è ne frega.
        A loro non piace Iggy? Non c’è ne frega.

      • Ah e per te dovremmo essere tutti bannati.
        Fai la lista che forse per il prossimo natale ci bannano, Bye.

  27. Manca Shakira e Leona Lewis ragazzi.
    Comunque io aspetto Kelly Clarkson, Adele (anche se l’album ho letto che uscirà nella seconda metà del 2015), Gwen Stefani perché mi piace molto e voglio sentire questa benedetta collaborazione con Shakira visto che è quasi confermata.
    Christina Aguilera ho iniziato a seguirla da Bionic quindi di lei conosco bene quei due album, ma so che ha rilasciato qualcosa di molto bello prima comunque non si smentisce mai infatti di album sono tutti belli.
    Rihanna, non sono fan, ma voglio vedere cosa è riuscita a fare in questi due anni di pausa.
    Madonna anche, ma Rebel Heart poteva benissimo trattarlo meglio, anche solo rilasciarlo prima.
    Di Britney mi è piaciuto molto Circus, i successori non mi hanno tanto entusiasmato, vorrei un ritorno a Stronger per lei, non ha potenza vocale ma quella canzone è magnifica.
    Delle ex Disney aspetto sia Demi che la Gomez, The Heart mi è piaciuto quindi se farà un album su quella lunghezza d’onda mi conquisterà. La Cyrus lascio perdere, Bangerz non era male ma il suo comportamento proprio non lo accetto.
    Di Gaga non so ARTPOP è stato sottovalutato, l’album era bello, la mia canzone preferita è stata Jewels ‘n’ Drugs, che continuo ad ascoltare ma non vorrei un altro ARTPOP, neanche un altro Born This Way magari un altro The Fame Monster.
    Non ho usato l’ordine in cui sono stati citati nell’articolo ma più un ordine da chi aspetto di più a chi aspetto di meno

  28. Quando leggo articoli del genere, mi viene l’ansia perché penso tipo ”quanti artisti e quanta musica mi piacerebbe ascoltare e non ho tempo” LOL Comunque tra i comeback io numererei anche quello di Leona Lewis che a me piace moltissimo! Che dire, spero di essere conciso e preciso: non sento ispirazione nei confronti di Meghan Trainor anche se riconosco che vocalmente non è male ma a livello di contenuti e di sound, la trovo davvero troppo ”basic” e scontata, chiaramente posso tornare sui miei passi e ne sarei felice, mi ascolterò qualcosa probabilmente; spero che Bruno Mars torni presto perché lo stimo molto come cantante e per il momento non mi ha mai deluso; per Madonna spero unicamente che il progetto sia valido perché se parliamo di classifiche purtroppo è in declino già da diverso tempo e nessuno può rimproverarla perché comunque il suo tempo l’ha avuto, per il momento il disco si prospetta molto buono, ovviamente meno buono per i risultati commerciali; Katy presumo possa rilasciare massimo una riedizione, credo che ci voglia ancora un po’ per un nuovo album, adesso deve essere concentrata per il Superbowl che può essere definitivamente il suo trampolino di lancio o di ”slancio” LOL; Kelly Clarkson non la conosco particolarmente anche se dal poco che ho ascoltato, non posso di certo denigrarla; la Swift viaggia tranquilla e sicura, non ha problemi; sono molto curioso di Adele e spero non sia comunque e sempre materiale lamentevole seppur abbia creato delle ballate stupende; Christina è un’altra che meriterebbe molto di più, non mi trovo d’accordo col flop di ”Lotus” che è stato un buon disco per me tralasciando ”Your Body” con cui si sperava unicamente di risalire ai vertici delle classifiche, Christina può fare e deve fare molto altro di una semplice canzone pop, tra l’altro pure volgarotta; Fergie mi ha lasciato con l’amaro in bocca, credo che anche lei possa fare di più così come Gwen la cui ”Baby Don’t Lie” però mi è piaciuta; non so che riscontro possano avere comunque, il mercato discografico si sta espandendo e a meno che non si punti su scandali o si abbia del materiale, forte, innovativo, non si va da nessuna parte, già è difficile rimanere sulla cresta dell’onda per artisti come Gaga, Katy, Rihanna e Britney, figuriamoci per qualcuno che è fuori dai giochi da molto tempo; spero che Britney si impegni molto di più per l’album (ne dubito moltissimo!) e che anche l’Azalea ci proponi del materiale che mi ha divertito come quello di ”The New Classic” di più rispetto a ”Reclassified”, al di là delle lotte di genere musicale che non mi interessano particolarmente; inutile dire che Gaga è in cima ai ritorni che più attendo, mi aspetta qualcosa di ulteriormente sperimentale e innovativo rispetto a ”ARTPOP” anche se mi dispiacerebbe veder la Gaga dance/pazza/”stravagagante” a cui mi sono affezionato, sfumare un po’, comunque per recuperare terreno, farebbe bene, sono certo che comunque non mi deluderà; ho già detto la mia su Rihanna nel post della sua ipotetica partecipazione ai Grammy; deve tornare e subito anche, la sua ”pausa” sta perdendo pian piano eco mediaticamente e dubito sinceramente che abbia lavorato a qualcosa di straordinario, sarò, come sempre, felice di ricredermi; sono curioso di Marina and The DIamonds (Adoro ”Froot”) e delle ex-teenagers, cito la Gomez e la Lovato, fino a che la Cyrus non cambia atteggiamento, non la sosterrò; ho scritto decisamente troppo e se qualcuno è arrivato alla fine di questo papiro, ha la mia stima! LOL

    P.S.: Apro le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; potete basare la vostra classifica sugli ascolti settimanali dei brani o sul vostro puro gusto personale (specialmente in questo periodo abbastanza piatto musicalmente e molto statico); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00; i voti vanno inviati a [email protected]! Grazie a chiunque voglia partecipare e se possibile, spargete la voce!

    • mi fate ridere, madonna in declino da molto tempo? ma quando scusa? mdna non ha fatto un minimo di promozione e comunque ha venduto 2 milioni, hard candy scherzando o e ridendo 4500. ooo e voi parlate di declino? senza contare un tour da 305 milioni? ma dai siate seri susu

      • Lo dicono i media, io mi trovo semplicemente a concordare: Madonna sta rovinando una carriera ottima pretendendo di essere ancora una teenager che può competere con le popstar di oggi, rilasciando materiale appetibile per le nuove generazioni che in realtà la giudicano ”vecchia” ed è per questo che si rende ridicola; solo con i tour si salva per fortuna ma grazie a tutto ciò che ha costruito prima, con questo atteggiamento da adolescente presa sempre dagli ormoni si rende goffa e nuovamente ridicola… non si può impegnare nel creare materiale di qualità senza fare scandali?! Senza mostrare tette, cercando di far diventare virale la cover del suo album, avvicinandosi a tipe alternative come la Cyrus solo perché ”va di moda” (neanche più)?! Io cercherei delle altre strade per trovare il successo a una certa età ma una donna matura che ha permesso che in molti odino una popstar talentuosa, versatile e brava come Gaga solo perché viene continuamente accusata di plagi (perché Madonna non ha mai copiato nessuno, infatti -.-‘) a me provoca ribrezzo nonostante conosca abbastanza Madonna e continui ad apprezzare la sua musica ma il suo atteggiamento è completamente sbagliato!

  29. Praticamente nel 2015 tornerà il mondo intero! Tra questi non vedo l’ora di sentire Rebel Heart di Madonna, il nuovo di Xtina e Honeymoon di Lana Del Rey (torna anche lei quest’anno!).

  30. Io aspetto Lady Gaga ovviamente, spero torni presto con il nuovo cd! Circa per l’autunno! Vorrei un album pop ma ci sta che rilasci un altro album jazz o uno natalizio con TB anticipato già quest’anno da Winter Wonderland!
    Tutti gli altri li ascolterò ma gli unici che mi interessano ora realmente sono Madonna e Christina Aguilera

  31. Chi attendo con più impazienza? Justin Bieber. Ho delle aspettative troppo elevate a livello di qualità (più che di successo). Da circa un anno è costantemente in studio di registrazione e con il passare degli anni la sua musica è migliorata sempre più, con lui maggiormente coinvolto nel processo creativo. Se prima ero super scettica e credevo in un possibile riscontro mediatico un po’ tiepido adesso lo sono un po’ meno. Essere diventato il nuovo volto di Calvin Klein in tutto il mondo lo ha riportato in pochi giorni nuovamente alla ribalta. Nel bene o nel male ne stanno parlando tutti e, il riaffacciarsi così nel mondo patinato, credo sia stata una strategia vincente vista la sua totale assenza da due anni a questa parte. Ovviamente il possibile (o no) successo non sarà legato a ciò ma, a mio parere, è stato un buon passo. Non vedo l’ora.
    Tra gli atri attendo Rihanna ed Usher e devo ammettere che sono curiosa di ciò che Selena Gomez proporrà dopo il cambio di casa discografica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here