Per il loro secondo studio album i Disclosure sono davvero riusciti ad avere collaboratori d’eccezione! I ragazzi hanno già pubblicato un singolo che può contare sulla partecipazione speciale di Sam Smith, ma questo non è l’unico asso nella manica per il gruppo di produttori musicali.

Per il suo ultimo singolo, il duo ha infatti avuto la possibilità di duettare niente poco di meno che con Lorde, cantante neozelandese che negli ultimi anni ha letteralmente conquistato la scena vendendo milioni di copie tanto con i singoli quanto con gli album e riuscendo a conquistare facilmente il pubblico anche grazie ad uno stile e ad un’immagine molto particolari.

Il duetto con il duo britannico si intitola “Magnets” e si tratta di una mid tempo che mette perfettamente in luce lo stile dei producer, il quale risulta caratteristico ma anche catchy e capace di fondersi alla perfezione con quello di Lorde.Disclosure-Magnets-2015-1280x1280

Per quanto riguarda il video, in esso Lorde seduce un bellissimo ragazzo riuscendo a conquistare il suo cuore attraverso l’amore carnale. Ma da brava femme fatale, l’artista non ha certo intenzione di far sì che questa storia abbia un lieto fine…

Eccovi il videoclip:

10 Commenti

  1. Piacevolmente colpito dal video, molto ben fatto e Lorde in questa veste molto credibile e a suo agio. Io lei l’ho sempre apprezzate, Pure Heroine l’ho consumato grazie a pezzi tipo White Teeth Teens e i Disclosure li ascolto sempre volentieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here