Continua la promozione del secondo album del duo di produttori Disclosure. I ragazzi, come sapete, si sono affermati nel 2013 con il successo dell’album “Settle”, disco che si è guadagnato il disco di platino in UK, ed a breve proveranno a ripetere questo successo con il follow up “Caracal”.

Per facilitare l’ascesa di questo lavoro nelle classifiche, i ragazzi hanno deciso di collaborare con una delle star più amate del momento in UK: sto parlando di Sam Smith, artista il cui successo in patria si è rivelato talmente ampio da far sì che l’album “In the Lonely Hour” sia ancora in top 5 in classifica a 61 settimane dalla sua release.

Il brano in questione si intitola “Omen” ed è stato premierato oggi con tanto di videoclip ufficiale annesso.Disclosure-Omen-2015-1200x1200

Il brano è una mid/up tempo deep house in pieno stile Disclosure, un pezzo dotato di un sound elettronico che riesce ad ipnotizzare ed ammaliare l’ascoltatore con grande facilità. Sam dal canto suo risulta perfetto anche in queste sonorità, ma del resto quanto possiedi una voce del genere puoi cantare letteralmente di tutto.

Per quanto riguarda il video, esso è ambientato in un mondo distopico in cui un gruppo di ragazzi è costretto a vedersi di nascosto ed organizzare una festa segreta per potersi divertire. Tra i vari personaggi ad attirare la nostra attenzione c’è un ragazzo completamente tatuato che appare fin dalla prima scena.

Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

4 Commenti

  1. Oh sam smith è tornato con Omen.Amen. Ora c’è trepidazione per il nuovo album chissà se ripristinerà il successo di INLH.Lui e Ed sheeran negli ultimi 2 anni sono letteralmente esplosi e,anche se nn impazzisco per nessuno dei due,ci voleva qualche voce maschile nuova e poi finalmente due cantanti inglesi maschi che sbancano anche in America

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here