Il duo musicale inglese di genere elettronico composto dai fratelli Lawrence, ovviamente i Disclosure, hanno sorpreso i propri fans accorsi ad una delle tre tappe sold-out al Terminal5 di New York, quando è salita sul palco una vocalist speciale per il loro brano “F For You“…trattasi della regina dell’Hip-Hop/Soul Mary J. Blige!

 

A distanza di pochi giorni dall’evento, ecco che arriva il remix ufficiale di “F For You” con tanto di videoclip caratterizzato da effetti visivi che accompagnano i suoni elettronici tipici della deep house, per questo nuovo incontro EDM/Urban che a quanto pare non finirà qui visto che il duo inglese è stato immortalato in studio di registrazione con Q-Tip…vedremo cosa ci riserveranno, intanto ecco il video di “F For You” con MJB:

 

Credo che la voce di Mary J. Blige sia perfetta anche per questo genere musicale, davvero tanta energia… siete della stessa opinione?

Nel prossimo fine settimana, entrambi gli artisti sono attesi per assistere ai Grammy Awards, dove i Disclosure sono stati nominati nella categoria Best Dance Album con il loro LP di debutto, “Settle”, (dove è contenuta la versione originale del pezzo di cui sopra), mentre MJB è stata nominata per due Grammy Awards, come artista presente nell’album di Kendrick Lamar e con la sua canzone “Now or Never”.

3 Commenti

  1. La Deep House è il genere EDM che più si avvicina all’R&B,tanto che storicamente è nato dall’incontro tra house e soul…..i Disclosure sono particolarmente bravi e la canzone è fantastica,Mary J Blige con la sua voce splendida non ha fatto altro che incrementare il fascino del disco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here