Il Disney Channel dagli anni ’90 fino ad oggi ha lanciato una serie di baby artisti e cantanti che da grandi sono diventati dei veri e propri fenomeni nel mondo della musica o del cinema. Per quanto riguarda il musicbiz, la Disney è la artefice del successo di Star internazionali come Britney Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera, JC Chasez ed altri.

 (questo è un art attack)

Da bambini infatti questi cantanti erano tutti amici di Topolino e lavoravano al Mickey Mouse Club, proprio qui hanno imparato a muovere i primi passi su di un palco e affinato le loro abilità artistiche. Se lasciamo gli inizi degli anni ’90 e passiamo alla fine del decennio, traviamo altri artisti, infatti sempre grazie alla Disney hanno raggiunto il successo Hillary Duff, Lindsay Lohan, Raven Symon ecc.

Il successo di questi ultimi artisti però non è paragonabile ai loro predecessori, cha hanno spopolato veramente in tutto il mondo diventando vere e proprie Star a livello mondiale. La Disney ha capito prima degli alti che l’ età dei compratori di musica si stava abbassando così ha creato dei giovani divi del cinema e della musica, facendo sempre incassi da record. Si inizia sempre con un film o telefilm, vedi High School Musical, Hannah Montana, Camp Rock e poi inizia la carriera da solista, che ha portato di recenta di Miley Cyrus alla posizione numero 9 della Hot 100 con “7 Things”.

Stessa cosa hanno fatto Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale che con High School Musicol 1 e 2 hanno ottenuto un successo enorme, ma molto meno per quanto riguarda la carriera da solista delle due cantanti i cui singoli non hanno brillato in classifica. Che ne dite di questo fortissimo potere di marketing che ha la Disney, mica male essere amici di Topolino & Co…

  • lisa

    bello

  • shsh

    senti scoiattola miley selena e bieber anche se non sono sul sito sono i migliorri i tuoi fanno schifo

  • shsh

    ma state scherzando a me non piace nessuno di questi tranne miley se ci fosse selena gomez e justin bieber gli avrei votati questi fanno tutti schifo

  • Stella.G*

    Beh Ke Dire…Non ho mai visto gli esordi della cosidetta “old school” Disney dato ke ero ancora piccolina all’epoca…Ma sicuramente qst artisti hanno avuto 1 successo molto + meritato…dopotutto c’è da dire ke i tempi allora erano diversi: c’era molto meno consumismo e i bambini di 11-12 anni ke sapevano cantare bene non erano buttati a casaccio su un palco solo x fare audience( inoltre, era molto difficile allora entrare a far parte del mondo dello spettacolo e poki ci riuscivano)…di certo i talenti venivano presi di + in considerazione…Gli artisti di gg si, sono bravi e hanno certamente del talento, ma adesso sembra basti poko x diventare famosi…basta saper cantare (è vero nn tutti ci riescono…ma è pur vero ke qst è 1 motivazione 1 po’ superficiale)e ti prendono per fiction destinate a diventare 1 successone…gli artisti di oggi entrando a far parte della disney ottengono immediatamente il successo, bruciano trp le tappe, al contrario di quelli degli anni ’90 ke maturavano a poko a poko nel mondo dello spettacolo…così secondo me si riskia di impazzire…cominciano a sentirsi 1 po’ troppo importanti e lì arrivano gli scatti provocanti su internet, gli scandali ecc…già il fatto di sapere di essere sempre xdonati, protetti dalla casa disney li fa sentire “onnipotenti” (della serie “faccio qll ke voglio tanto nn mi accade nnt”, nn so se mi spiego), certo anke i vekki artisti hanno i loro “precedenti”…ma loro hanno cominciato ad averli ormai in età matura e non a 15-16 anni!! Morale di tutto è ke il successo, purtroppo, da alla testa… Certo servirebbe 1 po’ di autocontrollo ma, in fin dei conti, ki siamo noi x giudicarli? Ki siamo noi x dire ke tizia è putta*a? Ke decidino della loro vita…lasciamoli commettere i loro sbagli…prima o poi il successo svanisce x tutti…Quindi frequentatori di qst blog nn serve a nnt litigare x qst…i vip nn stanno certo a leggere i nostri discorsi!
    Spero di essere stata utile! :)
    Saluti _Stella_
    P.S. Scusate se trovate delle scorrettezze grammaticali ecc…ho scritto di getto tutto quello ke pensavo…se volete criticarmi fate pure…ognuno esprime il suo pensiero…grazie dell’attenzione!

  • lorenzino

    Britney Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera e Hilary Duff… vedremo Miley Cirus che farà nel futuro… cosi l’aggiungo all’elenco

  • selena 1

    secondo me selena , demi, miley,zac efron e ascley sono i migliori ma anche altri e il cast di hanna montana , i maghi di weverly , zac e cody , cuelli del inter vallo , programma protezione principesse , sonny tra le stelle e bili mamma mia siete tutti fantastici….. baciiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • selena 1

    le star sono talmente tante che non so la mia preferita

  • giulia8

    bè io credo ke qll degli anni 90′ abbiano fatto carriera, kmq anke miley cyrus è stata brava ha sfruttare la popolarità ke ha avuto kn una sola serie, in ogni kaso gli altri nn si sentono x nnt. Una domanda ma christina, justin e britney, ke kosa facevano alla disney?? serie tv? disney channel original movie? altro??
    RISPONDETE, GRAZIE.

  • stellina

    be ragazzi avete ragione però calcolate che britnney justin…hanno avuto molto più tempo invece selena,miley,ashley…stanno agli inizi!!!!!!cmq a me la cyrus sta antipatica;la trovo irritante nn sa recitare ne cantare ed è pure brutta!!!!!!!!!però invece selena gomez(alex in i maghi di weverly)la adoro lei si che ha stoffa per divemtare ancora più di quello che è!!!!!!!!
    bacini a tutti e selena 4ever

  • gennaro

    bravo scarred 92 hai ragione solo che la più brava di disney è miley cyrus mi dispiace molto bye bye mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaahaaaaaaaaaaa

  • gennaro

    a me piace 1 sacco miley cyrus e hilary duff sono delle bellissime cantanti e anche attrici…..tu scoiattola vaffan…. tu Britney Spears Justin Timberlake Christina Aguilera forse non capisci che i meglio sono hilary duff e miley cyrus che con il suo video 7 things ha fatto più di 81 milioni….

    • lollo

      se 81 milioni nei tuoi sogni fa schifo disney channel e le sue star del cavolo. sei uguale ad una mia amica (conoscente) che non stimo.
      wwwwwwwww Mc (mariah Carey)

  • biagio

    ma ame miley nn piace x niente ma le sentite le sue canzoni?? o siete sordi miley è una bambina si vuole far vedere grande ma rimarrà sempre la sfigata di hannah montana..!!ahah il successo + grande della disney è hilary duff..!!ke a me piace molto!!

  • mary

    ciao a tutti sono maria da napoli comunque per me i piu bravi sono:i Jonas Brothers,Miley Cyrus,Zac Efron,Vanessa Hunget’s.anche high school musical e stato un successo camp rok poi non ne parliamo propio quello e stato un successone ma il più belli sono miley cyrus joe jonas e zac efron.vi saluto tutti un smak da napoli ciao ciao!!!

  • Lil’ Joey

    In effetti hanno creato diversi cantanti di successo ma personalmente gli unici che posso considerare delle star sono Justin Timberlake, veramente bravo anche se preferisco di gran lunga i suoi colleghi neri come Usher, Chris ecc, Christina Aguilera, che è davvero bravissima, e Britney Spears che è una star per il successo pazzesco che ha sempre avuto (ma che non ritengo una grande artista…)!

  • davidino

    ma a me questi nuovi personaggi della disney lasciano un po’ perplesso!!!
    non starò qui a dire “quella è una pu*****”, oppure “quella fa vedere la gina a tutti”…
    ognuno della propria vita fa cosa vuole, ma ripeto che questi nuovi personaggi li vedo molto anonimi! hilary duff compresa…
    sta cercando (invano) di scrollarsi di dosso l’immagine di santa, ma verrà sempre ricordata così!!!
    quando una persona viene etichettata viene etichettata punto e basta…
    dubito quindi che queste nuove stelle avranno la capacità di reinventarsi come ad esempio una christina aguilera… è più facile che crolli prima la torre di pisa, prima che ciò avvenga!
    cmq la realtà è ben diversa perchè questi personaggi piacciono e come, forse noi essendo di un’età diversa li odiamo, ma credo che li ameremmo anche noi se avessimo 13/14 anni!!!
    io personalmente ho 16 quasi 17 anni, ma di ascoltare una miley cyrus o un gruppo come i jonas brothers, proprio no!!

  • robymilian

    MILEY CYRUS… MA XCHE’ NON TI SPARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA X CARITA’ CHE GENTE GUASTA…
    X NON PARLARE DI VANESSA H. E ASHLEY T… NON SONO NESSUNO E TUTTI LIE AMMIRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANZI RETIFICO… LA GENTE CHE LE SEGUE E’ PIU’ MATTA DI LORO

  • Loray

    Dopo la puttanella ore troverete un Loray psicologo!
    E’ un pò un classico, questi bambini vengono pompati dalla famiglia, fin da piccoli, li portano a concorsi costantemente, riflettori, lezioni di spettacolo, ed è normale ke si trovino su un piedistallo, passano dai genitori ai manager x tutta la vita.
    A un certo punto si sentono soli, senza più famiglia e manager e non sanno arrangiarsi e fanno sti casini!!!
    E’ un pò un classico…

    _Loray_

  • Enrica

    Scusate..nn mi partiva!

  • Enrica

    Onlybeyoncè,onestamente d Christina e company,puoi pensare quel che vuoi,tieniti Beyoncè la “santarellina”,ma nn insultare a questo modo una ragazza ke ben distingue la vita privata da quella lavorativa,se capisci cosa intendo.Amen..andate in pace! Rikk,ci sn rimasta male!xke scorsa domenica nn hai portato le tue figlie!XD sorella Britney e padre Michael ci sono rimasti male!

  • Enrica

    Onlybeyoncè,onestamente d Christina e company,puoi pensare quel che vuoi,tieniti Beyoncè la “santarellina”,ma nn insultare a questo modo una ragazza ke ben distingue la vita privata da quella lavorativa,se capisci cosa intendo.Amen..andate in pace! Rikk,ci sn rimasta male!xke scorsa domenica nn hai portato le tue figlie! XD..sorella Britney e padre Michael ci sono rimasti male!

  • Enrica

    Onlybeyoncè,onestamente d Christina e company,puoi pensare quel che vuoi,tieniti Beyoncè la “santarellina”,ma nn insultare a questo modo una ragazza ke ben distingue la vita privata da quella lavorativa,se capisci cosa intendo.Amen..andate in pace! Rikk,ci sn rimasta male!xke scorsa domenica nn hai portato le tue figlie! XD..sorella Britney e padre Michael ci sono rimasti male!

  • Enrica

    Onlybeyoncè,onestamente d Christina e company ma soprattutto d Christina,puoi pensare quel che vuoi,tieniti Beyoncè la santarellina,e nn insultare a questo modo una ragazza ke ben distingue la vita privata da quella lavorativa,se capisci cosa intendo.Amen..andate in pace! Rikk,ci sn rimasta male!xke scorsa domenica nn hai portato le tue figlie! XD

  • OnlyBeyonce

    Io ho solo dettto che per un genitore una figlia che si comporta come chi sappiamo nn è motivo di orgoglio,tutto qui.Purtroppo caro Rikk la lingua italiana è tanto bella ma tanto difficile da capire per alcune persone.

    • Rikk

      Ah quanto è vero, ma non fartene un cruccio, prima o poi farai un passo avanti anche tu.

      • OnlyBeyonce

        Mi raccomando continua cosi, cosi facendo il passo lo stai facendo tu ma verso il baratro senza fondo della tua ignoranza

      • Rikk

        Ripeto, offendi quanto vuoi, io ho di meglio da fare..

      • OnlyBeyonce

        Riconoscere i limiti di una persona nn significa offendere,io te lo faccio notare gentilmente.Sei tu quello che crede che faranno sante Britney,Christina la Lohan.
        Mi fai quasi tenerezza.La prossima volta ti metti a difendere la strega di biancaneve???ahahahahahaahahahaahahha

      • Rikk

        Ti trovi simpatico, questo è già qualcosa, mi fa piacere per te.

      • OnlyBeyonce

        Guarda Rikk io messo il mio commento poi tu hai iniziato a controbbattere,mica sono stato io che ho iniziato il discorso con te.Percio se devi defilarti con scusette da 5 elementere tipo:
        Comment di Rikk
        2008-10-06 20:04:21
        Ripeto, offendi quanto vuoi, io ho di meglio da fare
        è meglio che nn cominci un discorso se dopo nn ha gli elementi su cui fondare le tue tesi-visionarie.

      • Rikk

        Ribatti&Offendi quanto vuoi, non m’interessa..
        Ho di meglio da fare.

      • Loray

        OnlyBeyoncè mi piace quando dici “mi fai quasi tenerezza” che ridere!!!

        _Loray_

  • robymilian

    MANCA LA BELLISSIMA CHRISTINA MILIAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • OnlyBeyonce

    Vorrei solo far notare come tutte quelle che fanno parte della Disney siano tutte delle mezze putt visto che già tutte hanno dei mezzi scandali sessuali alle spalle.
    Prendi Britney(sappiamo tutti quello che ha fatto)Cristina(una delle più zocc del panorama musicale ,nella sua ultima canzone dice pure “I’m a super bitch”, Lindsay Lohan(nn fa altro che entrare ed uscire da centri di recupero,è una mezza ninfomane e mo si sposa con una)Vanessa Hudgens(su intenet sono apparse fono di lei nuda in pose particolari,tanto che la disney nn voleva far fare High School of Musical)Miley Cirus(anche lei ha foto su internet in pose particolari e la Disney le ha imposto le scuse pubbliche)ditemi un po voi

    • mah!

    • Rikk

      Miley ha posato per Vanity Fair con mezza spalla coperta. Scandalo?
      Christina dice ironicamente “I’m A Superbitch”.. allora? E’ zocco+a per questo?
      La Lohan si dice stia con la sorella di Mark Ronson.. e per questo è una zocco*a?
      Vanessa Hudgens ha 20 anni e non ha fatto foto spinte, semmai un po’ sensuale perché è una bella ragazza, adulta, e se lo può permettere.
      Tu per queste cose accusi una ragazza di essere una mezza P come dici tu?
      E’ ora che la si pianti con questi finti moralismi, secondo me.

      • cmq x quanto riguarda vanessa dicono che le foto le abbia fatte zac che poi le ha messe su internet…che ceffo !!

      • eryn

        Bravo!! Rikk for President!

      • OnlyBeyonce

        Rikk informati che è meglio:
        X Miley:nn mi riferivo a quellq copertina ma alle foto di lei sotto la doccia e le altre che vanno in giro su internet
        XChristina: agli inizi di carriera lei veniva contrapposta a britney in quanto britney era la fidanztina d’america e si proclamava vergine,invece chri era tutta sexy e trasgressiva
        X Lohan :nn so se ti ricordi un anno fa quando faceva il trio delle meraviglie insieme a Paris hilton e a Britney,poi quando è venuta in Italia si è passata Edoardo costa,il figlio di pennino di Capri e un ex modello,se questo nn significa esere una putt
        X Vanessa Hudgens le foto che ha fatto erano di lei nuda,e poi scusa le piace farsi fotrografare nuda e poi va a fare i filmetti per i 12-enni???un po di coerenza nn guasta
        cmq è meglio evitare fare il trasgessivo di turno tanto per farlo senza neanche sapere bene i fatti
        P.S se squeste cose le facesse tua figli nn credo tu saresti tanto contento, o perlomeno nn la giustificheresti.

      • Rikk

        Cavolo, è vero mi devo informare, è che sono così trasgressivo che ho appena detto ai miei figli di non atteggiarsi a Christina Aguilera o domenica niente catechesi!
        Fra_Rikk

      • OnlyBeyonce

        nn sapevo che fossi fiero che “tua figlia” andasse a f**a di fuori coem la christina o coem la britney

      • Rikk

        Non mi fai nessun effetto, puoi dar della zoccola a tutte le mie presunte figlie che vuoi, ma è evidente che i problemi non li ho io tra i due.. ed è ciò che stai rivelando anche agli altri utenti.
        Offendi pure me o chiunque altro tu voglia, affermazioni come queste scivolano addosso al prossimo ma danno una bella impronta a te non molto edificante :-)

      • OnlyBeyonce

        Io ho solo dettto che per un genitore una figlia che si comporta come chi sappiamo nn è motivo di orgoglio,tutto qui.Purtroppo caro Rikk la lingua italiana è tanto bella ma tanto difficile da capire per alcune persone.!!

      • eryn

        Rikk!! Non sapevo avessi tutte ste figlie!!

      • Rikk

        Non lo sapevo nemmeno io, pensa, han già la fama d’essere tutte zocco*e ^.^

      • eryn

        Eh va beh… Almeno verranno tutte assoldate dala Disney! E avere già un lavoro assicurato, di questi tempi, mica è poco!

      • Rikk

        Stavo pensando la stessa cosa e in effetti questo mi rassicura, forse è meglio rispetto una vita in Co.co.Pro da un commercialista!

      • eryn

        Sicuramente!

    • Loray

      Innanzitutto io non sono uno che si scandalizza anzi sono una mezzaputtanella anche io, porto nel mio curriculum innumerevoli storie sessuali e ne me ne vanto ne me ne vergogno, se una o uno vogliono fare “le puttanelle” a me non interessa, sono l’ultimo a fare la morale, senza contare che Christina e tutte quelle citate sono persone dell’Olimpo dei V.I.P. che probabilmente mai conoscerò quindi a me interessa solo che facciano bene il loro lavoro di artiste.

      Di scandali ne è pieno il mondo delle star, poi ovvio, non tutti hanno avuto vita facile come la tua Beyoncé che la famiglia si è scomodata x farla diventare una star e fanno tutt’oggi parte del suo staff, poi dall’altra parte abbiamo sentito le dichiarazioni di Latoya e Latavia che dicevano che le Destiny’s Child erano una setta e tutti questi “obblighi finto-cattolici” al quale dovevano rispettare.
      Chi troppo da una parte, chi troppo dall’altra.

      In America posso dirti che negli anni ’90 molte donne si sono riunite formando la “legacy of the bitches” capitatana da Missy e da allora il termine Bitch non è visto così offensivo e tantissime artiste come Britney, Eve, Lil Kim e appunto Christina ci ironizzano sopra e hanno un pò “alleggerito” la sostanza della parola “Bitch”.

      Ovvio ognuno ha le sue esigenze riguardo a un’artista, io onestamente nel 2008, se una dice superbitch ci rido sù e capisco che lo canta ironizzando, a te può dar fastidio e ognuno compra i dischi di chi vuole!

      _Loray_

      • OnlyBeyonce

        Loray io nn mi scandalizzo per cosi poco ho solo fatto una constatazione oggettiva,nel senso che tutte queste star in comune hanno :
        1–degli scandali legati al sesso ed affini
        2–la partecipazione a programmi e film targati Disney
        tutto qui.

      • OnlyBeyonce

        ma che cavolo dici????Una che ha foto di nudo su internet,che quando sale in macchina lo fa in modo da far vedere che nn porta le mutande nn ti sembra una putt???ma fammi il piacere ma smettila di vivere nel mondo dei sogni.

      • OnlyBeyonce

        Bhe allora scusami devo aver letto male il tuo commento

      • eryn

        6 una mezza puttanella anche tu?? Bravo Loray! A questo punto vogliamo sapere anche il numero preciso delle tue storielle… innumerevoli è davvero toppo vago!

      • Loray

        Ah ah ah ah ah !!!

  • britneyfan

    ma avete visto del foto del video di womanizer???? non ce ne per nessuno

  • BritFan

    beh..sinceramente sOnO sicuramente tutti bravi e talentuOsi!..
    ma quelli che fin’ora hannO dimostrato di essere veri artisti sonO solo Britney,Christina,Justin,e la Duff!
    Loro hanno avuto un’immagine disneyana,ma non se la sono tenuta a lungo andare come stanno facendO i ridicolissimi personaggi di High School Musical o quei Jonas Brothers,che mi domando, e dico, cosa diavolo ci facevano ai video music awards!?Che diavolo hanno fatto per essere li?!
    HannaHMontana/Miley Cyrus magari tra qualche annO farà la cosa più giusta..nonchè la stessa cosa fatta dalla Duff..smettere di fare film cOn la disney..smettere di stare su disney channel..ed assumere un immagine più matura!

  • Charlotte

    nooooooo,non mi dire….ma davvero O_o ! Britney è quella che ha spopolato di più !…me lo devo appuntare altrimenti me lo scordo!
    Bacetto :*
    XD

  • Enrica

    WChristina!!

  • Hanna Montana

    E chi se ne fot*e….. XD

  • Xtinax

    mamma mia come è bella Christina in questa foto! concordo con Loray su i nuovi cantanti-attori della Disney.

  • sea

    RAGA SN USCITE LE PRIME FOTO DEL VIDEO DI WOMANIZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

  • max LiLo

    Sono d’accordo con quanto ho letto nell’articolo,ma sn anche d’accordissiomo con yashal,per quello che ha detto su LiLo…
    E’ caduta è vero,ma si stà rialzando,con grinta e coraggio..sn sicuro che riuscirà a spopolare in tutto il mondo come i suoi predecessori.del restro è molto giovane le capacità ne ha quindi XD
    Go Linds go… ^___^

  • max LiLo

    allora devo dire che sn d’accordo con quanto ho letto nell’articolo…ma sn d’accordissimo anche con yashal,sul fatto di LiLo….è caduta è vero,ma si stà rialzando con grande grinta e coraggio…sn sicuro che molto presto spopolerà anche lei come i suoi predecessori XD..
    Go Linds go… ^___^

  • Loray

    Beh sono mooooolto informato in materia in quanto sto leggendo la biografia di Justin e ovviamente c’è tutta la parte riguardante il Micky Mouse Club.
    Onestamente farei una bella distinzione tra Justin, Christina, Britney, Jc e quelli della “old school” con tutte le nuove stelle:

    I primi erano dei bambini di circa 11/12 anni che venivano messi all’interno di uno show e si sfruttavano le capacità di ognuno, gli facevano una mazzata di ore di danza, recitazione e canto e chi spiccava davano i ruoli, Britney e Justin facevano scenette comiche e Christina cantava dei pezzi, sono veramente cresciuti lì dentro e per loro è stata una grandissima palestra, hanno imparato innanzitutto a stare davanti alla telecamera.
    Poi il programma è stato tolto dopo 2 anni dal palinsesto e sono tutti rimasti a casa, sconosciuti, preparati riguardo allo spettacolo e sono andati a caccia altrove.

    Oggi gli artisti sono già preparati, artisti formati, il programma è un trampolino dove recitano e cantano (questo non è un varietà ma film e telefilm con un copione) e lancia questi personaggi che vengono a palate ma a parer mio… Rimangono tutti schiavi di un’immagine che segnerà le loro carriere x sempre.
    Ad esempio ce la vedreste Christina fare la parte di Hannah Montana e poi lanciarsi con Dirrty? Britney fare un maggiolino tutto matto e poi fare la porca nei night come in Gimme More?

    Diciamo che i primi se la sono sudata e la Disney è stata una palestra dopodiché la loro caccia al successo e ripartita mentre questi sono personaggi di plastico, inchiodati a quel genere, che firmando con la Disney dovranno mantenere per anni e anni.

    Onestamente detesto High School of Musical (amo i musical sono un cantante e vengo dal teatro ma questo è spazzatura), Miley Cirus e questi Jones Brothers, a prescindere dalla Disney ho sempre girato in radio appena sentivo queste canzoni x 12enni.
    Ovviamente se fossi un 12enne anche io impazzirei per loro, ma, mentre vedo tra 20 anni Britney la nuova Madonna e Christina la nuova Celine (è per dire!!!!) Miley Cirus la vedo la nuova Cristina D’Avena e i Jonas Brothers i Bee Hive!

    _Loray_

    • cb forever

      non esagerare.. e comunque io ho 19 anni e a me piacciono, non 12

      • Loray

        Tu sei fuori target, Hanna Montana, H S of musical, ecc. sono indirizzati a 12/13enni poco + poco- se a te piace è un’altro discorso ma statisticamente sei un fan “datato” ad un concerto oltre ai genitori saresti tra i + vecchi.

        _Loray_

      • io ho quasi 15 anni…..molti miei amici vanno pazzi per zac e tt il resto della banda…le canzoni sopratutto…..poi miley curly neanke parlarne…..sn pazzi….
        a me nada…..nn mi piacciono manco un po…..

  • cb forever

    provate ad ascoltare bottom of the ocean di miley cyrus…. è stupenda

  • Rikk

    Io ho una naturale avversione verso i Teen Idol, vedi Miley.

    Non metto in dubbio sia brava ed è anche apprezzabile, dato che lo scopro ora, che sia anche autrice delle sue canzoni.
    Ciò non toglie che ogni volta che esce un prodotto per teenagers, vedi i Disney (seppur poi sian saltati fuori Justin Britney e Christina, che apprezzo), mi vien da pensare a:

    Infanzia troncata;
    Genitori arrivisti;
    Visione della vita reale distorta;
    Ambiente malsano.

    ..ché poi sia un generalizzare è vero e che non sia sempre così è probabile, ma la mia reazione è quella di storcere il naso.

  • beh i primi hanno anche avuto più tempo per fare grandi cose…
    cmq a me miley montana mi piace…lol

    • tra l’ altro il video di 7 things ha ricevuto più di 40 milioni di visualizzazioni su utube…

    • eryn

      Miley fa del semplice teen pop.. Però See you again mi piaceva molto!
      Cmq Timbo ti 6 dimenticato di citare i Jonas Brothers, che al momento sono quelli che vendono di più.

      • no l’ ho fatto apposta xke non hanno iniziato con la disney ma ci sono entrati solo dopo i furbacchioni…lol

      • Andrea

        Ah è vero i Jonas Brothers….tra l’altro mi pare ke faranno parte di un film tipo High school musical ovvero Camp Rock!

      • eryn

        Ahhh non lo sapevo… Però ora stanno avendo un grandissimo successo anche fuori dagli USA, proprio grazie a Camp Rock della Disney.
        Ma sinceramente non li sopporto!

      • prima di far parte dell’ entourage della disney avevano fatto una album…che non ha cag**o nessuno e poi hanno subito un bel restiling e sono diventati i jonas brothers di adesso…

      • eryn

        X nostra (s)fortuna direi! Cmq grazie per la precisazione Timbo, 6 informatissimo come sempre!

      • lol grazie dei complimenti !! fanno sempre piacere… :-D

      • eryn

        Quando ce vò, ce vò! =)

    • lmao

      inoltre è apprezzabile che almeno la cyrus si sforzi ad essere anche autrice delle sue canzoni, pur avendo solo 15/16 anni e non ne sia solo interprete ;)

  • Scarred_92

    quelli ke erano alla disney negli anni ’90 ovvero justin cristina britney etc,etc,meritano d aver fatto successo….ma dopo,ovvero zac,ashley,vanessa,jonas brothers etc,etc,x me nn meritano nulla….l’unica forse è miley cirus….il resto zero….

  • m-uccio

    grandi JT Brit Hil Xtina..Raven fantastica…i bimbi di adesso nO no e poi No…xò Miley non è male

  • Andrea

    Il livello qualitativo si è indubbiamente abbassato e difficilmente ripeteranno il successo dei loro predecessori….gli attuali Miley Cyrus Ashley Vanessa non sono paragonabili agli allora Britney Christina Justin ecc…

  • gio88

    coincidenza giusto 10 min fa stavo pensando proprio alla disney!

    • sarà telepatia gio…cmq lo scritto oggi pome !! lol
      muahuahuahua

  • Per me i successi della Disney si fermano a Britney Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera, JC Chasez.
    Gli altri sono rifiuti.

    • stessa cosa

      • justina

        stessa cosa…