Pur avendo recentemente pubblicato ben due singoli completamente diversi tra di loro (la ballad pop-rock “Thanks For Living” e la uptempo dance-pop “Cherry Pop”), Alexandra Stan in questo periodo ha deciso di concedersi anche ad alcune collaborazioni.

Come sapete l’artista, dopo i risultati positivi di “Lemonade”, ha faticato molto a trovare un altro successo, tuttavia ora come ora ha davvero molti assi nella manica da giocare per la promozione del suo prossimo album, il quale non ha ancora né un titolo né una release date.

Dopo aver dimostrato la sua versatilità e le sue doti vocali in più occasioni, l’artista ritorna a dedicarsi alla musica da discoteca con un brano creato assieme a DJ Andi che potrebbe farci ballare per tutta l’estate: “Set Me Free”.Alexandra-Stan-Height

Con una base potente ed incalzante ed un’interpretazione superiore alla media per quanto riguarda brani di questo tipo, i due artisti sono riusciti a confezionare un’ottima canzone da disco.

Con tale pezzo la Stan si conferma come un’interprete eccezionale per quanto riguarda brani di questo tipo: il suo timbro riesce ad essere dolce e potente nel contempo, rendendo unici brani che se fossero stati interpretati da molte altre cantanti sarebbero potuti risultare anonimi.

Per quanto riguarda questa canzone in particolare, essa sarà l’inno del Liberty Parade Anthem 2014″, e probabilmente questo potrebbe aiutare l’artista a centrare una hit. Eccovi il file audio, che ne dite?