Dopo averci fatto ballare tutti qualche estate fa con la sua fantastica Ma Cherie, il producer svedese DJ Antoine è pronto per far scatenare le discoteche di tutto il mondo con un nuovo potenziale tormentone.

Questa volta, il DJ ha deciso di collaborare con il cantante R&B Akon, nella speranza che la collaborazione con l’interprete di “Lonely” accenda i riflettori sul suo nono album. Del resto, Akon ha già ottenuto un grossissimo successo in ambito dance grazie a “Sexy Chick” di David Guetta, e non è detto che la formula magica non possa ripetersi ancora.

Il brano in questione si intitola “Holiday”, e direi proprio che si tratta della canzone giusta per farci scatenare quest’estate.DJ-Antoine-Holiday-2015

Vera e propria up tempo da club, si tratta di una canzone per nulla invasiva ma con un bel ritmo che permetterà a tutti gli avventori delle discoteche di divertirsi senza scadere tuttavia nel ripetitivo e nel ridicolo.

Molto buona anche la performance vocale di Akon, che ancora una volta si dimostra perfetto anche per questo genere musicale, così diverso da quello con cui lui è emerso ma perfettamente nelle sue corde.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?