AGGIORNAMENTO: DJ Cassidy ha preparato un disco pieno di collaborazioni per il suo debutto ufficiale, con l’intento di proporre la dancefloor, pop psichedelico e il rhythm and blues tipico degli anni ’60 e ’70. Per questo ha chiamato a partecipare al progetto intitolato “Paradise Royale”, artisti come R. Kelly, Usher, Kelly Rowland, CeeLo Green, Mary J. Blige, Ne-Yo, John Legend, Estelle ed altri ancora.

Tra questi, come sapete, anche Robin Thicke e Jassie J che hanno partecipato al primo singolo “Calling All Hearts”, che a breve sarà accompagnato da un video musicale, diretto da ‘Director X‘…ecco una piccolissima preview:

 

_____________________________________

 

L’immagine (di cui sopra) pubblicata nel mese di settembre che ritraeva Robin Thicke e Jassie J sul set di un video musicale, aveva incuriosito tutti!

Si tratta della loro collaborazione che verrà inserita nel prossimo album di DJ Cassidy, che ha deciso di riportarci sulla pista da ballo con il singolo intitolato “Calling All Hearts“, una perfetta, come si suol dire, feel-good record…ascoltatela:

 

Niente male!

Il trio si riunirà nel prossimo tour di Robin Thicke, che partirà da febbraio 2014 ad Atlanta.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione?

  • veve

    bellissima! :) mi piace molto questo singolo.. non vedo l’ora di vedere il video

  • molto bella, la attendevo da tempo e non ha deluso le aspettative!