“Quality Street Music” è il titolo del nuovo album di DJ Drama, previsto in uscita il prossimo 18 settembre. Il pluri-premiato DJ di Philadelphia ha cominciato è passato alla fama grazie alle sue collaborazioni con moltissimi artisti HipHop del Sud, T.I. in primis che l’ha voluto nella sua Grand Hustle Crew. Il suo nuovo contratto è con la E1 Music, e proprio con loro rilascerà questo disco

Il primo singolo “We In This Bitch” era in collaborazione con Young Jeezy, T.I., Ludacris e Future, e per rafforzare la sua presenza nelle radio ha deciso di rilasciare anche il secondo singolo “My Moment” insieme ai rapper emergenti 2Chainz e Meek Mill, con la voce del cantante R&B Jeremih. Ecco il brano:

Si prospetta una sorta di sfida tra DJ Khaled e DJ Drama verso la fine dell’estate. Questo brano come il precedente coglie nel segno, ed è un’ottima produzione HipHop Uptempo… da Club!
Cosa ne dite?

2 Commenti

  1. spero che nell’album ci sarà qualche traccia con fif dopo tutto gli ha prodotto anche l’ultimo mixtape the lost tape, davvero bravo sto dj lo avevo sottovalutato mi sta piacendo più di khaled, quest’ultimo ultimamente è monotono :/ peccato era partito bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here