In attesa di poter ascoltare il suo brano di debutto ufficiale registrato in seguito al contratto firmato con la Roc Nation di Jay-Z, abbiamo modo di osservare il video che accompagna “Hot Right Now”, brano creato da DJ Fresh e Rita Ora. Si tratta di una uptempo elettronica immediata e frizzante nel sui video la cantante danza attorniata da ballerina. A mio avviso il pezzo ha le potenzialità per fare bene in classifica, voi che ne dite ?

  • Lorenzo Ray

    La canzone è la solita electro-tiritera, la linea vocale non richiede estensione ed la timbrica della cantante è tutta distorta, vocoderizzata, stirata e spiaccicata. Nel 2011 mi sono anche rotto di sta roba. Successo? Beh non si può dire, lo scopriremo solo vivendo per quanto mi riguarda la boccio ma considerando quanto si ripete alla gente che la ascolta in radio può venire facilmente familiarità.

    _Loray_

  • Alessio Scianna

    SUCCESSO ASSICURATOOO!! è FANTASTICA, E LA SUA VOCE A TRATTI MI RICORDA MJB E JESSIE J.. QUESTA RAGAZZA FARà STRADA..

  • Jake

    Non so perchè ma ho l’impressione che questa canzone si sarebbe adattata perfettamente a ”Talk that talk” di Rihanna.

  • Commander

    DJ Fresh è sempre un grande nel suo genere!

  • Ale 96

    Carina ma non mi esalta!

  • Umberto Olivo

    wow sta canzone è bellissima, una hit già fatta! è davvero potente come pezzo, a mio parere arriverà nei piani alti nelle classifiche di mezzo mondo! in Italia non lo so come andrà (dipende se le radio la passano o no) ma a livello planetario sarà una grande hit e lancerà quest’artista! certo, poi costruirsi una solida carriera spetterà a lei, ma così parte benissimo! anche il video mi piace molto, è molto adatto al pezzo ed è come una ciliegina sulla torta!