Dj Kay Slay sta preparando l’uscita del suo quinto album, “Rhyme or Die”, che sarà preceduto dal mixtape “The Rise of A City”. Poichè era un nome che molti hanno dimenticato, “the Drama King” prova a rifarsi strada con due brani.

Video thumbnail for youtube video Dj Kay Slay - Keep Calm + 90s flow | video + nuova canzone

 

Il primo di cui parleremo è “Keep Calm”. Dj Kay Slay chiama Rico Love, Juicy J, Jadakiss e 2 Chainz. I tre rapper si vantano del loro successo e del loro denaro, mentre a Rico Love tocca un ritornello, a mio avviso, poco incisivo. Il brano è disponibile già da 3 mesi e arriva oggi il video, che poco aggiunge, se non donne e i cameo di DJ Enuff e DJ Camilo, voci delle popolare Hot 97.

Probabilmente non sarete soddisfatti, ed è proprio per questo che ho lasciato il meglio alla fine. Si tratta di un brano che sarà contenuto sia nel mixtape che nell’album. Si intitola “90s Flow” e per interpretarlo Dj Kay Slay ha chiamato i più rappresentativi: Fat Joe, Ghostface Killah, Raekwon, Rell, Sheek Louch, Lil Fame, McGruff,  Prodigy e N.O.R.E. Leggendo questi nomi le vostre aspttative sono appena diventate molto alte? Bene, ascoltate l’audio di seguito perchè non c’è nulla di cui vi pentirete!

dj-kay-slay-90s-flow