A una settimana esatta dall’uscita del suo sesto album “Kiss The Ring”, DJ Khaled pubblica il video che accompagna “I Wish You Would”, brano cantato in collaborazione con Kanye West e Rick Ross. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè il video è doppio e contiene anche parte di “Cold”, il singolo che Kanye canto con DJ Khaled e DJ Pharris.

I due video sono entrambi curati da Hype Williams e tra i due c’è una certa continuità.

Il produttore di New Orleans per ora si gode la decima posizione del primo singolo “Take it to the head” con Chris Brown, Nicki Minaj, Rick Ross e Lil Wayne, ma è già pronto in canna il prossimo singolo “Hip-hop” con Nas, Dj Premier e Scarface. L’album, inoltre, conterrà altre importanti collaborazioni con J. Cole, Kendrick Lamar, Birdman, Ace Hood, Wale, Tyga, Jadakiss, Wiz Khalifa e molti altri.

Finora i suoi album non hanno mia deluso le aspettative e sicuramente anche questo sarà molto scomodo, soprattutto per Rick Ross che nella prima settimana si è assicurato la prima posizione della Billboard 200 e che vorrà mantenerla salda.

 

3 Commenti

  1. Beh, c’è da credere che se hanno “assemblato” i video un motivo ci dev’essere, penso per esempio alle esibizioni live, solo non si spiega perché la prima canzone sia explicit mentre la seconda è censurata. Ad ogni modo sono grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here