1407703492_dj_khaled_chris_brown_keyshia_cole_ne_yo_legendary_52

DJ Khaled ci aveva informato che nel suo nuovo progetto discografico ci sarebbero state tre collaborazioni con Chris Brown, e così dopo i singoli “How Many Times” e “Gold Slugs” è la volta di ascoltare questa “All I Need“. Khaled e CB ottennero grande successo nel precedente disco del DJ con la hit “Hold You Down” (2014), e da allora il producer sembrerebbe essere rimasto ammaliato dalle capacità di Chris, con il quale comunque collabora sin dal 2011.

“Amo Chris Brown. Lui è una superstar. Lui è il miglior cantante di questa generazione. Sono solo contento per lui. Sono contento che sia tornato e sia concentrato. E ‘un hitmaker”.

“All I Need” vede anche la partecipazione di Wale, rapper della Maybach Music di Rick Ross. Anche lui ha già lavorato con Chris, e si è espresso positivamente nei suoi confronti:

“Chris è l’artista più talentuoso che abbia mai visto in vita mia. Canta, rappa, balla, è anche un attore, ed è un ragazzo intelligente! Ha trascorso la sua carriera in tempi difficili. Ma tutti abbiamo momenti difficili e ci rafforzano. Voglio lavorare con Chris Brown il maggior numero numero di volte possibile”

Il pezzo è una midtempo R&B contaminata con suoni elettronici. Questo è il classico stile di Chris Brown, nulla di nuovo ma comunque una bellissima traccia. L’atmosfera è romantica e sensuale.  Breezy si occupa dei ritornelli e accompagna con vocalizzi il flow di Wale, inoltre nella seconda parte del brano le stesso Chris a cimentarsi su un verso rap.

Ecco il file audio: