“Kiss the ring” è stato il sesto album di Dj Khaled e l’ennesimo successo, confermandolo una garanzia nell’hip-hop attuale. Per continuare a promuovere l’album, le cui vendite non sono molto esaltanti, il rapper di New Orleans chiama  Lil Wayne, T.I., Ace Hood & Future per il remix di “Bitches & Bottles (Let’s Get It Started)”.

Rispetto alla traccia originale, troviamo l’aggiunta del nuovo membro della YMCMB, Ace Hood. Il brano è prodotto da Mike WiLL Made It e, tralasciando il testo, è più che piacevole, in linea con le altre tracce dell’album.

Una curiosità sulla canzone: dopo la pubblicazione dell’album, questa traccia dubuttò alla nona posizione nella particolare “Bubbling Under Hot 100 Singles” di Billboard, la classifica, basata sulle vendite dei singoli e sulle trasmissioni in radio, dedicata a quei brani che, seppur non rilasciati come singoli, hanno un potenziale altissimo qualora lo diventassero.

Non ha niente di speciale il video, diretto da Gil Green (direttore per “B*tch bad” di Lupe Fiasco e “I need your love” di Ace Hood e Trey Songz), ma l’attenzione può benissimo essere spostata tutta sulla canzone e sugli artisti che la cantano.

 

1 commento

  1. Nulla di che…nn amo il genere,ma quando una canzone è fatta bene,piace cmq.n è questo il caso..il video è un’accozzaglia di stereotipi sul genere che irritano e basta..l’originalità(del video)dove sta?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here