L’annata 2015/2016 è di gran lunga la migliore finora per il grande DJ e producer DJ Khaled, che proprio oggi ha ufficializzato un accordo di grande caratura e importanza, che potrebbe dare la svolta decisiva alla sua carriera, già costellata da fama e grandi successi.

yrd

Già a gennaio, Khaled aveva firmato un accordo con la Apple Music e aveva avviato il suo programma radiofonico personale, “We the best Radio”, per la frequenza radio Beats 1 di Apple. Dopo poche settimane firma anche con la “UTA”, agenzia di talenti che rappresenta, con oltre 200 agenti, attori, cantanti, scrittori, registi, ma anche compagnie tecnologiche emergenti e brand in varie aree e settori di marketing. dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Ma nulla ha a che vedere con la firma raggiunta oggi. Infatti, DJ Khaled ha appena firmato per la “Roc Nation” di Jay Z.

jay-khaled

Jay-Z è quindi il nuovo manager di DJ Khaled! E il tutto viene documentato in un video ufficiale dove si vedono i due, in un’ufficio extralusso, che brindano al nuovo accordo. Nel video Jigga consegna a Khaled una collana d’oro con il logo della Roc Nation, dicendo:

“Non ne ho una originale. Questa è l’ultima. Non ne possiedo un’altra. E’ il mio gioiello”.

“This is special!”, risponde DJ Khaled indossandola e dando il via, simbolicamente, a questa nuova avventura.

In più, sul finire del video Hov rappa su una base…

I due non sono nuovi a lavorare insieme. Nel 2014 DJ Khaled lo ha ospitato in uno dei suoi singoli, “They Don’t Love You No More”, in cui Jay si occupa dell’intro e di una strofa propria. Il brano è contenuto nell’ultimo album di DJ Khaled, “Suffering from Success”, che rimarrà alla storia come l’ultimo con la ormai ex etichetta “Cash Money Records”.

Nel frattempo, Roc Nation ufficializza la firma e da il benvenuto al nuovo arrivato.

Immagine

Jay-Z ha portato a casa due acquisti belli grossi ultimamente! Pochi giorni fa è stato T.I. a firmare per Roc Nation e anche per Tidal.

Sembra che Hov si voglia muovere meglio d’ora in poi, dopo le critiche alla sua gestione della carriera di Rihanna nell’ultimo periodo. Con questo, sta facendo dei grandi passi in avanti.

Voi la pensate così?

6 Commenti

  1. Ma che sta succedendo a birdman e alla cash money records? Ma poi dj khaled ora sarebbe ” il migliore dj del momento ” ?! ahaha vabbe.. comunque tutto ciò che riguarda jay z mi puzza ormai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here