Dopo aver chiamato ben quattro artisti per collaborare alla sua ultima hit che ha scalato le classifiche mondiali raggiungendo la #1, questa volta DJ Khaled sceglie Drake per il suo nuovo singolo intitolato To The Max!

dj-khaled-to-the-max-2017

 

Si tratta del quarto featuring tra i due artisti che, precedentemente, hanno duettato in I’m On One, No New Friends e For Free nel 2016. Nel brano è presente anche un sample di Heartbroken di T2 e Jodie Aysha del 2017, probabilmente si tratta del remix di DJ Jayhood, che ha confermato la somiglianza del pezzo con una serie di tweet. T2 ha dichiarato a The Fader di essere stato contattato dal team di DJ Khaled sulla possibilità di usare il sample ma di non aver firmato nessuna autorizzazione in proposito.

Potete ascoltare qui il nuovo singolo di DJ Khaled ft. Drake:

 

 

DJ Khaled ha anche annunciato che il suo prossimo album, intitolato Grateful, arriverà il 23 giugno e, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la cover del disco. Anche in questo caso il piccolo Asahd è il protagonista assoluto della cover e, secondo quanto affermato dallo stesso DJ Khaled, il contributo del figlio è stato fondamentale durante la lavorazione del disco:

“Il suo nome compare [nel disco] in qualità di “executive producer” e il suo avvocato ha predisposto le royalties e il resto […] ascoltavo le canzoni con lui, mi occupavo delle questioni burocratiche, cercavo di capire se il tono, il ritmo e l’energia erano quelli giusti.”