DJ Khaled ft. Rick Ross, Plies, Lil Wayne & T-Pain – Welcome To My Hood (video)

,
artisti: , ,

Aggiornamento: Rilasciato anche un nuovo video del Remix di “Welcome To My Hood” di DJ Khaled. Questa volta accompagnato da T-Pain, Ludacris, Birdman, Ace Hood, Twista, Busta Rhymes, Mavado, Fat Joe, Bun B, Jadakiss, e Waka Flocka Flame! Praticamente tutti i grandi della scena HipHop. Il nuovo disco di DJ Khaled uscirà il prossimo 28 Giugno, e si intitolerà “We the Best Forever”.

Check it Out:

Ecco un video ufficiale che accompagnerà “Welcome To My Hood”:


Primo album sotto Cash Money Records per DJ Khaled che come al solito mette insieme una line up di primo livello per il suo nuovo singolo. Si tratta di “Welcome to My Hood”, uptempo prodotta da The Renegades e lo stesso Khaled cantata da Rick Ross, Plies, Lil Wayne e T-Pain. I primi tre si occupano dei versi mentre il cantante di “Can’t Believe It” si occupa del ritornello. Un pezzo potente ed energico proprio come i precedenti singoli del DJ di New Orleans. “Welcome To My Hood” anticipa l’uscita di “We the Best Forever”, prevista per la prima metà del 2011.
welcome to my hood DJ Khaled ft. Rick Ross, Plies, Lil Wayne & T Pain – Welcome To My Hood (video)

Top Artisti
  • thomas lee

    sto remix è fuori di testa!!!!

  • isabel

    ok il video non è chissa cosa ma…MI PIACE!! BACK FROM HELL CELL 23!!GRANDE WEEZY!!!!!!!!!!!GOD WEEZY THE BEST RAPPER ALIVE!!!!!!!!I LOVE WEEZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • dorell15

    si poteva fare di meglio e poi non capisco il ruolo di dj khaled

  • isabel

    bellissima!!!!!!mi piace un tot!!

  • ♫FraDrumz♫

    è un po’ forzato il beat…
    il testo non mi convince molto, ha un non so che di “old school” ma sistemato in un modo che fa schifo…