Ottimo album HipHop di questo inizio anno è senza dubbio “Victory” di DJ Khaled, secondo estratto da questo album sarà un doppio singolo “All I Do Is Win” con Luda, T-Pain, Snoop Dogg, Rick Ross e “Put Your Hands Up” con Plies, Rick Ross, Young Jeezy.
20100119-khaled


All I Do Is Win BMF
di BlakMusicFirst

Put Yours Hands Up BMF
di BlakMusicFirst

Per entrambi i singoli è stato lanciato un video da poche ore, e devo dire che entrambi i pezzi spaccano, anche se commercialmente vedo un più grande successo per “All I Do Is Win”, che secondo me sarà anche una bella club-banger da Urban Club!

Ad oggi, il successo più grande del DJ è stato “I’m So Hood” tratto da “We The Best” album assolutamente iconico della musica HipHop contemporanea!

Chi volesse approfondire l’argomento, e infoltire la nostra sezione HipHop è benvenuto nella sezione apposita del forum! Cliccate qua!

  • DJ BIRillo

    Uhm…Secondo me ci sono stati dischi migliori di We The Best negli ultimi anni…
    Forse Junkie intendi per il fatto che abbia unito in alcune canzoni rapper differenti?

  • R&BJunkie

    parlavo del disco! “We The Best” ha segnato veramente un tempo… secondo me. Forse dovevo dire della musica “HipHop” degli ultimi anni

  • Luigi2pac

    MMM nnt male..non mi piace ke snoop fa cose troppo commerciale..spero ke si riprenda!!!

  • DJ BIRillo

    All I do is win è bella!!!può fare successo tranquillamente…nonostante la voce oscena di officer ricky ke rovina tutto -.-”
    e c’è gente ke lo ha paragonato a biggie…mah…
    cmq luda e snoop qui sn fuocooooo!!!

  • DJ BIRillo

    ti quoto!!!iconico nn direi proprio!!!

  • 1424

    la prima una copia dei lavori di lil wayne la seconda pallosissima nn mi sembrano club banger cmq i miei gusti in fatto di hip hop sono altri nn definirei dj khaled iconico!