Ha conquistato la Billboard 200 con il suo ultimo progetto discografico intitolato Grateful ed è riuscito a lavorare con i più artisti degli ultimi anni, RihannaBeyoncé Justin Bieber.

Eppure DJ Khaled ha ancora un sogno nel cassetto, un obiettivo per molti irraggiungibile ma non impossibile per il rapper che ha voluto al suo fianco tutti grossi nomi della scena hip hop: da Jay Z a Drake, Big Sean, Rick Ross, Nas, Kendrick Lamar, Chris Brown, Gucci Mane, Travis Scott, Lil Wayne e Wiz Khalifa.

Prima di esibirsi al Billboard Hot 100 FestDJ Khaled ha concesso un’intervista in cui ha discusso del suo nuovo album Grateful e del suo servizio fotografico per la rivista Billboard.

Con tutti i brani estratti dal disco, che non hanno avuto alcun problema a scalare le classifiche mondiali, il rapper ha confessato di avere già in mente qualche idea per il prossimo album.

Qualunque sarà la formula scelta per il seguito di GratefulDJ Khaled ha intenzione di dare vita ad un progetto che si concentri solo e unicamente sulla musica. Tra le tante star che vorrebbe coinvolgere in questa nuova avventura spiccano i nomi di Dr. DreEminem ma soprattutto Adele.

Chissà se DJ Khaled riuscirà a convincere Adele a collaborare ad una delle sue prossime hit?

Date un’occhiata all’intervista qui sotto e sentite cos’ha da dire il rapper sui suoi progetti futuri!