Il 6 gennaio DJ Mustard aveva annunciato l’upcoming release di un nuovo singolo con la collaborazione del rapper Travis Scott. Ebbene, oggi è il grande: è uscito il video ufficiale della canzone!

dj-mustard-sean-john-tud-630x378

Il singolo si chiama “Whola Lotta Lovin'” e si tratta di un campionamento di “Finally”, una ballata dance-house del 1991 della cantante CeCe Peninston.

Nella traccia, Travis fa un uso massiccio dell’auto tune per armonizzare la sua voce, mentre DJ Mustard ha optato per una produzione EDM (electronic dance music), che segue molto il suo tipico stile di beat-making che lo contraddistiungue dagli altri produttori in circolazione.

Era da molto che si attendeva una produzione di alto livello dal DJ visto che, dopo un perido di assoluta strapotenza nel settore, era un po’ calato nelle gerarchie. Questo singolo può potenzialmente fargli recuperare la retta via.

La canzone tradisce un po’ tutti gli amanti del vero hip hop e potrebbe sorprendere anche i fans di Travis Scott, visto che fino ad ora non aveva mai inciso un pezzo del genere. Ma non è assolutamente da denigrare… anzi, è un brano di alto livello che sicuramente entrerà nella rotazione musicale di ogni club che si rispetti.

486118875_1280x720

La canzone parla di una relazione tra lui e una ragazza che va avanti evitando tutti i problemi e scansando gli haters che provano a intralciare la loro storia d’amore. Nel video, diretto da Alex Nazari, il rosso è il colore predominante, sia nel mare che si vede a inizio e fine clip e sia nelle luci dei led dietro i due artisti e nella luce del lampione della strada dove Travis gira alcune scene. Nel video Travis partecipa a un party dove alcuni degli invitati hanno le facce sciolte…

Ecco il video della canzone:

“Finalmente” di nuovo una produzione a regola d’arte per DJ Mustard? Secondo voi? Fatecelo sapere.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here