Ecco il video ufficiale di “Back To Love”:

Da Jersey Shore ad un contratto con la G-Note Records per la pubblicazione del suo primo studio album. Tra gli stereotipati italoamericani del reality show di MTV sicuramente DJ Pauly D è quello che ha fatto più strada. Il produttore ha appena rilasciato su iTunes “Back To Love”, primo singolo estratto dal suo LP numero uno.

Con lui troviamo anche il cantante inglese Jay Sean, il quale nell’ultimo periodo ha perso un po’ di appeal sul pubblico. Staremo a vedere cosa combineranno i due con questo pezzo. Voi cosa ne dite?


  • col video non ci siamo, sa di già visto

  • SingForMe

    Ma anziché parlare di questo DJ Pauly perché non dedicate un post alla grande LeAnn Rimes, una delle più grandi cantanti country di sempre.. ha venduto decine di milioni di dischi in tutto il mondo.. il 9 aprile esce il suo nuovo album di inediti “Spitfire”…capisco che sia un blog di musica r’n’b ma avete sempre parlato anche di altri generi musicali..almeno un articolo daaiii :)

  • And

    Molto orecchiabile e ballabile la canzone! Anche la canzone precedentemente realizzata (Night Of My Life) era davvero ben fatta! Pauly D. mi ha davvero stupito in positivo come DJ, spero che continui così ;)

  • Scusate ma NO. E’ il brano dance piu debole mai sentito, non mi fa nemmeno voglia di ballarlo. Essendo lui un dj mi aspettavo moooooolto di più.

  • leggendo che si trattava di uno del jersy shore mi aspettavo il peggio del peggio, ma devo ammettere che è una canzone niente male, anche se mi ricorda terribilmente lo stile di guetta… vabbé vedremo come andrà, in fin dei conti mi piace, anche se uno GIA’ SULLA CARTA solo perché ha partecipato a quel programma sput*ana italia (come se non bastassimo a sput*anarci da soli -.-) per me meriterebbe l’oblio artistico, potrà anche avere tutto il talento di questo mondo…

  • upgrade_u

    non è male!!!

  • veve

    Bel pezzo!! :) adoro jay e pauly D è un ottimo dj.. adesso mi auguro k il video sia altrettanto potente

  • CURTIS

    PAULY D FA PARTE DELLA G-UNIT!