Dj Premier ha avuto un ottimo anno l’anno scorso, con la collaborazione con Royce da 5’9” in “PRhyme” e qualche base qua e là, come quelle per Saigon (“Nunya”) e gli Slaughterhouse (“Y’All Ready Know”). Ed anche questo 2015 si preannuncia potenzialmente interessante.

DJ_Premier_1000x664px

Partiamo dall’illusione più grande. Sono anni che Preemo sta preparando con Nas un joint album e non vorremmo mai dimenticarcene, ma non sappiamo se e quando vedrà la luce.

Molto più certo è, invece, un nuovo album in arrivo in questo 2015, dal titolo “Last Session @320”.

Il piacevole annuncio viene accompagnato da un’altra notizia: lo storico studio “D&D, anche conosciuto come “The HeadQcouterz”, sarà chiuso e Preem si trasferirà in un altro studio ad Astoria, nel Queens. Quale inaugurazione meglio di un album che, strano a dirsi, sarà il suo album di debutto da solista in 31 anni di carriera!

Accanto a lui, molto probabilmente, ci ritroveremo comunque vecchie conoscenze dell’hip-hop che hanno beneficiato dei suoi grandiosi beat.

6 Commenti

  1. Questa notizia ovviamente è ben gradita, PRhyme è stato sicuramente uno degli album rap migliori del 2014, e da Premier mi aspetto sempre grandi lavori.

  2. dopo quel capolavoro di prhyme mi aspetto un altro album che spacchi!!
    per il joint album di nas io ho ormai perso le speranze.. fara la fine di detox..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here