DJ Premier & Royce Da 5’9″ – PRhyme | nuovo video + dettagli album

,
artisti: ,

AGGIORNAMENTO. Incalzati da XXL, Dj Premier e Royce Da 5’9″ finalmente rivelano che un album congiunto è in fase di preparazione! L’album sarà prodotto interamente da Premo, con alcuni contributi addizionali da Adrian Younge. A cantare con Preem e Royce ci saranno Killer Mike, Dwele, Jay Electronica, gli Slaughterhouse, ScHoolboy Q, Common, Ab-Soul e Mac Miller. Sarà qualcosa molto alla Dj Premier perchè il rapper e produttore ha detto: “Non ho mai campionato un solo artista, la mia reputazione e la mia creatività sono note. Ho voluto continuare la mia tradizione, dove samplo qualunque cosa trovo.

___________________________________________________

Follow PRhyme“: si chiude così un misterioso breve video che Dj Premier e Royce da 5’9″ hanno rilasciato nella notte. Il video inizia con una base di Premo e delle scene dei due artisti insieme. A metà del video parte una nuova base: Dj Premier e Royce da 5’9″ sembrano essersi messi in posizione d’attacco e, infatti, quest’ultimo inizia a rappare. Alla fine del suo breve verso, Royce dice: “questo è per quelli che vogliono il vero hip-hop. Per chi volesse mai chiedermelo, io sono qui per sostituire Guru“.

10644565 301448100043625 5831367002718396837 o DJ Premier & Royce Da 59   PRhyme | nuovo video + dettagli album

Escludendo che Dj Premier voglia davvero riportare il nome dei Gang Starr con Royce da 5’9″, l’ipotesi più accreditata è che i due artisti stiano preparando un joint album insieme, magari sotto un nome comune. Infatti, per l’occasione sono nati tre nuovi account su Twitter, Instagram e Facebook. Conviene seguirli perchè sembra proprio che nuovi suggerimenti arriveranno presto e, conoscendo Preem, non possono essere che ottime cose!

Top Artisti
  • The GOAT

    R.I.P. Guru pace all’anima sua.
    Royce che è forte non lo scopriamo oggi, tanta attesa per questi 2, speriamo che ci siano anche per Shady XV

  • Vincenzo

    Questi due potrebbero sfornare delle bombe allucinanti…non si può non attenderli.