Ha già lavorato con Lady Gaga su brani come “Do What U Want” e “Sexx Dreams”, ed in una recente intervista il produttore francese DJ Snake ha rivelato una futura collaborazione su dei brani che appariranno nel nuovo disco di Rihanna! Relativamente nuovo nell’ambiente, DJ Snake produce brani che vanno dalla musica Elettronica a quella HipHop passando per sonorità Trap e Pop, e si è unito a DJ White Shadow nel lavoro su “ARTPOP” della Germanotta.

Ecco qua l’intervista:

Rihanna-Diamond


DJ Snake une collaboration avec Rihanna en vue… di skyrock

William Grigahcine ha collaborato e remixato anche un tune molto innovativo di Major Lazer intitolato “Bubble Butt”:

Chissà se i lavori di Snake faranno parte del final cut del progetto di Rihanna, che a quanto pare è tornata a lavorare in studio, e che secondo noi uscirà per il prossimo autunno-inverno con il disco…

Cosa ne dite?

6 Commenti

  1. Proprio in Sexx Dreams di Lady Gaga si mormorava ci sarebbe stato un ft. con Rihanna e in effetti come sonorità sarebbe stato perfetto… Do what u want è fantastica e ha saputo anche conquistare il pubblico.. Probabilmente farà un buon lavoro anche per Rihanna

  2. Mi fa piacere sentire che state lavorando ad una versione più leggera del sito, visto che lo visito per la maggior parte da cellulare. Buon lavoro!

  3. @Luca e @Sentinella: stiamo lavorando ad una nuova versione del sito che sarà molto più snella e leggibile anche da dispositivi mobili. Il malware dell’altro giorno è stato rimosso, purtroppo sono attacchi che non dipendono da noi. Le pubblicità sono l’unica via per sostenere il nostro progetto visto che è totalmente free. Saluti

  4. Concordo a pieno col tuo commento, capisco che bisogna guadagnare, ma rendere impossibile la fruibilità del sito e pesantissima la navigazione è controproducente… l’altro giorno su questo sito compariva addirittura una finestra che faceva scaricare un malware, per fortuna scomparsa!

  5. Vado off topic per dire che la pubblicità su questo sito ha superato ogni limite, fregandosene della fruibilità dell’utente. Non bastava Ellie Goulding che partiva con la sua intervista in automatico, più svariate pubblicità a destra sinistra e in basso, ora anche quella in alto che ti copre tutta la videata. Abbandono, buona continuazione.

  6. E adesso ha conquistato l’America con Turn down for what.. E comunque non a caso secondo me DWUW e sexxx Dreams sono fra i brani più riusciti di artpop .. Impazzisco letteralmente per quella canzone , molto sensuale e ipnotica, quindi sono curioso per l’album di rihanna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here