Non smette di parlare il produttore di Lady Gaga DJ White Shadow, e promette una sorella di ARTPOP?

Continuano le indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga, che a quanto pare sarà il suo definitivo ritorno al POP!

DJ White Shadow ha parlato ancora tramite social network

s

“Continuiamo con la roba emotiva. 4 anni fa io e Lady Gaga abbiamo buttato fuori ARTPOP. Ci potrei scrivere un libro su questo, e un giorno forse lo farò. Ho perso un migliore amico ed un manager, Lady Gaga tutto il suo team di supporto, ed eravamo soli. Sono così grato per questo disco, perché mi ha insegnato molto! Mi sono fatto così tanti amici nello studio dove ho registrato questo album, che amo in maniera così incredibile e profonda. Con tutte le debolezze, le cose strane e la bellezza, ringrazio ARTPOP per le lezioni imparate e i regali che mi ha fatto. Auguri per i suoi 4 anni. Non vedo l’ora di farvi ascoltare la sorella minore presto #LG6”

Tutto ciò ha fatto scatenare l’isteria nel web, e si pensa al sesto disco di Lady Gaga come una part 2 di ARTPOP, cosa che farebbe davvero felice moltissimi fans.

Tuttavia non é così, e lo stesso DJWS ha chiarito sui social.

Sicuramente la produzione del nuovo album sarà curata da lui, ma collegarlo ad ARTPOP potrebbe essere dannoso.

La confusione é molta in questo momento, solo il tempo ci dirà quando uscirà il primo singolo, e in che tipo di direzione musicale stia prendendo Lady Gaga.

Quello che é cerrto é che LG6 non sarà come “Joanne”, e ci riporterà ai fasti di video provocatori, con provocazioni probabili anche di stile!

Non vediamo l’ora…

Seguire Lady Gaga in questi giorni é davvero eccitante. Ecco cosa ha detto DJWS.

“Seduto nella mia camera, guardando il panorama di Detroit, dove sono cresciuto. Sono pensieroso, sto per creare qualche cazzata che cambierà il mondo. La dedicherò a persone che ho lasciato entrare nella mia vita con amore, e che mi hanno abbandonato nel momento del bisogno, e le persone che si sono approfittate di me, sapendo che il mio cuore é più grande della mia testa a volte. Tutte le volte che la sentirete in radio, pensate a me”

Questo messaggio é stato rilasciato subito dopo che Lady Gaga é stata nuovamente fotografata in studio con lui!

Con molta probabilità stiamo parlando di nuovo materiale per il nuovo disco di Lady Gaga! Non si tratta sicuramente di #Frankensteined di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, in quanto la stessa traccia sarebbe stata prodotta da RedOne!

Certo l’eccitazione cresce per questo progetto. Con Gaga che oltre a White Shadow, si é ritrovata in studio anche con i Detroit City, fautori di “The Cure”.

Il tutto condito dall’attesa di sentire se proporrà la canzone prodotta da RedOne “Frankensteined” ai prossimi AMA!


Lady Gaga é tornata in studio, e le sue foto hanno fatto impazzire il Web!

Già pizzicata in studio settimana scorsa, con il cappello di Joanne, Lady Gaga é ancora in studio di registrazione in questi giorni. Proprio qualche ora fa ha pubblicato nuove foto su instagram, ed insieme a lei c’è DJ White Shadow.

Speriamo che nuovo materiale giunga presto! Non vediamo davvero l’ora di ascoltare la Lady Gaga più POP, che tanto ci é mancata nella Joanne Era!

Cosa ne pensate, buona scelta quella di DJ White Shadow?


In pienissima forma, Lady Gaga ha sorpreso tutti dal suo canale instagram. Infatti in fase di guarigione, Lady Gaga si é mostrata nel pieno delle sue forze, da uno studio di registrazione!

Sembra voler palesare l’arrivo di nuova musica, e fa discutere molto il cappello che si é portata dietro, quello di Joanne. Dunque potrebbe voler dire che Lady Gaga aggiungerà dei brani inediti al suo tour appena riprogrammato?

Ci sono diverse ipotesi, c’è chi parla di un imminente ritorno con il suo atteso LG6, chi invece sostiene che ci sarà una parte due del progetto Joanne.

Noi vogliamo solo augurarle il meglio per il suo tour (scopri qua le nuove date), dopo un periodo di stop forzato, ed un fisico indebolito che non ha retto questa volta.

Ecco le foto:

Nei suoi messaggi non si evince con chi sia entrata a lavorare in studio! Si parlava qualche mese fa di un messaggio a DJ White Shadow, collaboratore di Lady Gaga prima della “Joanne” Era!

Per ora siamo davvero solamente alle speculazioni, speriamo che si prende il suo tempo per un ritorno in grande stile al mondo POP, con un disco che possa confermare il suo talento esplosivo.

Cosa ne pensate? Già é arrivata l’ora di nuova musica da parte di Gaga?