L’11 novembre è ancora lontano ma non si fa altro che parlare di Lady GaGa e di “ARTPOP”. Ultimo a rilasciare dichiarazioni sull’album è stato DJ White Shadow, produttore che ha collaborato con Gaga per non poche canzoni all’interno dell’album. Ai microfoni di MTV ha parlato dell’album definendolo come una foresta, in cui ogni albero è stato fatto da Lady GaGa, ecco cos’ha detto: “Non abbiamo fatto 15 alberi; abbiamo fatto una foresta. Lei sta scrivendo ogni singola canzone. [..] Era passata meno di una settimana dall’uscita di “Born This Way”, ma lei aveva già in mente il concept e il concetto generale del nuovo album… Questo disco è un’altro gradino della scala, un passo in avanti. E’ diverso, è un album diverso. Non ci siamo seduti e abbiamo detto ‘ecco, ARTPOP deve essere così’, ma abbiamo messo giù quello che lei sentiva al momento. E’ un album molto divertente. C’è roba molto divertente al suo interno.”
Tra le tante domande non sono mancate quelle sulle collaborazioni, e sul presunto featuring con Beyoncé; ecco cos’ha detto Shadow: “Non so che dire. Io non ne ho avuto sicuramente a che fare se c’è stato… Lei ha ancora un sacco di domande a cui rispondere..”. Ha poi aggiunto di non sapere se tracce come “Cake” e “Princess Die” faranno parte del final-cut perché la stessa GaGa ci sta ancora riflettendo, e ha concluso confessando l’eccitazione per le performance delle nuove canzoni.
Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate?

17 Commenti

  1. Da quello che è emerso, ci dovrebbero essere i duetti con i rapper Twista e Too $hort, poi si parlava di un pezzo con molte collaborazioni e i rumour del featuring con la Spears che sarebbe eccezionale, che furono viste uscire, ripeto, da uno stesso studio! Secondo me Beyoncé non ci sarà, se la trilogia è iniziata con 'Paparazzi' dove Gaga era sola, non capisco perché nell'ultimo pezzo debba esserci per forza Beyoncé, Gaga può benissimo stare da sola o collaborare con altri :)

  2. Spero tantissimissimo,che il sequel di telephone sia con Bee,seguirebbe così la trama che ha creato con gli altri video….ne uscirebbe qualcosa di meraviglioso, *-* Come altre collaborazioni il top sarebbe con Britney,David Bowie ed Elton John ma dubito che gli ultimi due citati ci possano essere,cmq DJWS sa sicuramente tutte le collaborazioni infatti lui sarà executive producer di ARTPOP……aspetto impazientemente nuove news! ^_^ <3

  3. Passando oltre ai commenti inutili di pollo44, mi ispira da morire Princess Die, un po’ meno Cake. Sui presunti featuring…. Boh gli unici feat che ricordo di Gaga sono quello di Just Dance (manco ricordo chi era) e Telephone. Non mi sento di classificare Video Phone sotto la voce di musica. Sarebbe bello un duetto con Beyoncé, ma… Un altro? Non sarebbe meglio fare feat sempre diversi, magari ogni tanto con un rapper di fama. Ad esempio… In una delle due parti potrebbe fare un feat con Jay-Z, o, più strategicamente, con Eminem. Insomma, dovrebbe cominciare a fare feat importanti, e a discostarsi da Bee

  4. Vabbè è chiaro che DWS conosce perfettamente i featuring dell’album ma fa il misterioso perchè non ha il permesso di parlarne, comunque sono curioso per artpop spero che riesca a mantenere l’hype per 3 mesi perchè sennò dovrebbe rilasciare qualche settimana prima il disco

  5. Sono molto, molto curioso per ARTPOP. Mi aspetto un album con varie “sfumature” ma comunque compatto al di sotto di un concept chiaro e definito. Per quanto riguarda le collaborazioni non so, ne vorrei almeno una con qualche big ma dubito ci sia, vedremo!

  6. No cake like lady gaga non ci sarà sennò la picchio lol
    Comunque ARTPOP secondo me sarà diviso in due parti (parlo del primo cd non di un possibile double album): ci saranno le produzioni di DJWS che ricordano la Gaga di sempre e le produzioni di Zedd e Madeon che riportano una nuova Gaga! Spero sia più diretto verso la seconda categoria, anche se ne dubito.. Vabbè mi aspetto molto e non mi deluderà :)

  7. E basta con Lady Gaga postate ogni cazz-o di foto o intervista è pieno di cantati che sono più attinenti al sito e voi non prendete nemmeno in considerazione ormai i post sono solo su Katy Perry Lady Gaga Rihanna Beyoncè One Direction

  8. Talmente disperata Madon..ops Lady Gaga che ogni giorno chiede ai suoi collaboratori di lasciare dichiarazioni sull’album. Fattene uan ragione Applause non piace punto!

  9. Sinceramente ho dei dubbi sull’esistenza di questo benedetto duetto con Beyonce, ma anche se fosse vero non penso DJWS abbia il permesso di rivelarlo! A quanto ho capito domani si saprà qualcosa sui feat contenuti nell’album, non vedo l’ora :) ARTPOP sarà una bomba, al di la delle vendite e di tutto il resto. UNA BOMBA!

  10. ” Lei sta scrivendo ogni singola canzone.” Gaga è una vera cantante che si scrive i testi da solo non come Rihanna o Katy Tarzan che utilizza le canzoni di Bonnie Mackee per avere successo

    Gaga 1 – Rihanna & Katy perry 0

    • Dai crediti delle canzoni non risulta. Non ha mai scritto una canzone da sola, semmai co-scritto insieme ad altre 5 persone di media. Sai che roba. I crediti, la legge, non si discute. È bello però farsi passare come artistoide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here