dnce

In pochi ci avrebbero scommesso fino a qualche mese fa, eppure la nuova band capitanata da Joe Jonas DNCE sta ottenendo risultati davvero buoni nelle classifiche internazionali. Il loro primo singolo “Cake By the Ocean” è ormai una vera hit planetaria, passatissima in tutte le radio e tutti i canali musicali anche qui in Italia, e non ci stupirebbe se da un momento all’altro ci fosse l’annuncio del loro primo album (ricordiamo che finora hanno rilasciato soltanto un EP), anche perché il prossimo singolo “Toothbrush” sarà inviato alle radio il prossimo 22 maggio, ed è plausibile che la release del disco avvenga nel periodo immediatamente successivo. 

Dopo aver rilasciato diversi brani grazie ad una sorta di partnership con VEVO (li trovate tutti qui, inclusi in post copulativi), i ragazzi ci fanno ascoltare una breve anteprima di una traccia che potrebbe essere inclusa nell’album. La canzone si intitola “Body Moves” e queste anteprime sono state pubblicate tramite snapchat e salvate successivamente da alcuni fan, uno dei quali ha ben pensato di pubblicarle su twitter sotto forma di due brevi video.

Questi brevi snippet tradiscono un ritmo abbastanza invitante, anche se effettivamente è davvero un materiale troppo esiguo per poter trarre delle conclusioni. Continuiamo ad attendere la tracklist dell’album per scoprire se ne farà parte anche questa traccia, ma ora come ora non vediamo altri motivi per cui rilasciare un’anteprima. Nel frattempo, vi ricordiamo che i ragazzi si esibiranno ai prossimi Billboard Music Award, che sia quella l’occasione in cui annunceranno effettivamente il loro primo, vero disco?

  • Matteo Berardi

    Sono davvero contento per loro anche se un po’ mi scoccia vedere la mia Cake By The Ocean così inflazionata, ho comprato l’EP ed è davvero buono a parte Jinx, Pay My Rent è una possibile hit davvero ben fatta!