cattura

AGGIORNAMENTO!

Vorreste parteciapre ad una festa con Joe Jonas, i DNCE e Nicki Minaj? Correte a guardare il video di Kissing Strangers per avere un’idea di come potrebbe essere!


Ecco un’anteprima del video di “Kissing Strangers”:

Coming soon… #KissingStrangers 💋

Un post condiviso da DNCE (@dnce) in data:


Rilasciato il brano, potete ascoltarlo qui:


 

I DNCE si giocano la carta Nicki Minaj per provare il tutto per tutto e tornare in cima alle classifiche. Il loro nuovo singolo Kissing Strangers sarà infatti in collaborazione con l’onnipresente femcee.

Un paio d’ore fa Nicki ha condiviso una preview del brano, che arriverà ufficialmente il 14 aprile:

 

I DNCE hanno escogitato il giusto piano chiedendo il supporto della rapper?


dnce-kissing-strangersIl 14 aprile arriverà in radio un nuovo brano dei DNCE intitolato Kissing Strangers. Per adesso non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli. Eppure l’annuncio del singolo è sospetto considerando il fatto che, non essendo incluso nell’album di debutto DNCE del 2016, potrebbe rappresentare il primo passo per la promozione del secondo progetto discografico del gruppo.

La band americana si è formata nell’estate del 2015 ed è composta da Joe Jonas, ex frontman dei Jonas Brothers, Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whittle.  Dopo il successo dell’ EP Swaay, i DNCE hanno deciso di lanciarsi sul mercato internazionale con il loro primo self-titled album, DNCE.

Recentemente hanno anche contribuito alla colonna sonora di LEGO Batman – Il Film, con il singolo Forever, che ha sorpreso molto i fan per la scelta di un sound diverso da quello a cui ci avevano abituato.

Lo stile dei DNCE è infatti caratterizzato da un sound molto particolare, in cui si mescolano accenni rock, funk, pop e dance. Motivo per cui non hanno tardato a riscuotere molto successo con hit come Body Moves, Toothbrush e Cake by The Ocean, quest’ultima premiata con dischi d’oro e di platino in molti paesi e primo singolo estratto dal loro album di esordio.

La formula vincente dei DNCE è stata quella di riuscire a comprendere e far comprendere la loro musica al pubblico, con uno stile energico e tanta voglia di intrattenere…aggiungendo anche non poche allusioni sessuali, più o meno esplicite, per attirare l’attenzione.

Non ci resta che attendere il nuovo singolo per capire se la band userà ancora questa formula vincente!