DNCE feat. Nicki Minaj – Kissing Strangers | nuovo singolo (AUDIO)

di Francesca Pugliese -
6 1137

I DNCE stanno per tornare con un nuovo singolo intitolato “Kissing Strangers”, in compagnia della rapper Nicki Minaj

AGGIORNAMENTO!

Rilasciato il brano, potete ascoltarlo qui:


 

I DNCE si giocano la carta Nicki Minaj per provare il tutto per tutto e tornare in cima alle classifiche. Il loro nuovo singolo Kissing Strangers sarà infatti in collaborazione con l’onnipresente femcee.

Un paio d’ore fa Nicki ha condiviso una preview del brano, che arriverà ufficialmente il 14 aprile:

 

I DNCE hanno escogitato il giusto piano chiedendo il supporto della rapper?


dnce-kissing-strangersIl 14 aprile arriverà in radio un nuovo brano dei DNCE intitolato Kissing Strangers. Per adesso non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli. Eppure l’annuncio del singolo è sospetto considerando il fatto che, non essendo incluso nell’album di debutto DNCE del 2016, potrebbe rappresentare il primo passo per la promozione del secondo progetto discografico del gruppo.

La band americana si è formata nell’estate del 2015 ed è composta da Joe Jonas, ex frontman dei Jonas Brothers, Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whittle.  Dopo il successo dell’ EP Swaay, i DNCE hanno deciso di lanciarsi sul mercato internazionale con il loro primo self-titled album, DNCE.

Recentemente hanno anche contribuito alla colonna sonora di LEGO Batman – Il Film, con il singolo Forever, che ha sorpreso molto i fan per la scelta di un sound diverso da quello a cui ci avevano abituato.

Lo stile dei DNCE è infatti caratterizzato da un sound molto particolare, in cui si mescolano accenni rock, funk, pop e dance. Motivo per cui non hanno tardato a riscuotere molto successo con hit come Body Moves, Toothbrush e Cake by The Ocean, quest’ultima premiata con dischi d’oro e di platino in molti paesi e primo singolo estratto dal loro album di esordio.

La formula vincente dei DNCE è stata quella di riuscire a comprendere e far comprendere la loro musica al pubblico, con uno stile energico e tanta voglia di intrattenere…aggiungendo anche non poche allusioni sessuali, più o meno esplicite, per attirare l’attenzione.

Non ci resta che attendere il nuovo singolo per capire se la band userà ancora questa formula vincente!
  • Che s c h i f o

  • Liuk

    Ho sopportato la noia per due minuti solo per sentire il middle 8 con Nicki <3

  • Travis

    Ecco, senza la Minaj sarebbe stata una canzone appena carina.

  • Deddy

    Sarà interessante sentirlo… MOLTO INTERESSANTE. Purtroppo secondo me i DNCE non avranno molto successo con questo nuovo singolo… l’album è stato un flop totale, l’ultimo singolo non ne parliamo…. sono preoccupato, perché la loro unica vera hit è CBTO. Secondo me rilasciare un singolo abbastanza simile (non uguale, simile) alla loro prima hit potrebbe rivelarsi una strategia vincente.
    Tornando alle radio… oggi grazie a loro sono trapelate molte cose: in primis Everyday (il singolo di Ariana Grande) è stato rimosso dalla programmazione delle radio statunitensi, e la motivazione è l’arrivo durante l’estate di un nuovo singolo.La domanda è… un nuovo singolo da DW o un nuovo singolo dal suo nuovo album? Io spero proprio la prima, non ne posso più…
    Mentre l’altra grande notizia è l’arrivo imminente di un nuovo singolo di Katy, motivo per cui CTTR sta avendo l’effetto roll-back nelle radio statunitensi… interessante

    • Navy_Kpop_Swift

      1.Quando il singolo di Katy e chi lo ha detto? *-*
      2.Cosa è l’effetto roll-back?xD

      • Deddy

        La data del rilascio precisa non si sa, lo hanno detto alcuni dirigenti delle radio statunitensi durante i comunicati stampa sulle nuove canzoni :)
        L’effetto roll-back è una cosa che si verifica in due casi: il primo, il più comune (succede per tutte le canzoni) si verifica dopo una settimana dalla pubblicazione del singolo, e l’effetto roll-back non è altro che la perdita di numerosi passaggi in radio nell’ottavo giorno, non so se mi spiego
        L’altro caso è quando sta per arrivare un nuovo singolo, e di conseguenza rimuovono dalla programmazione quello vecchio;)