Davvero sorprendente quanto sta accadendo ultimamente ai DNCE. La band capitanata da Joe Jonas era davvero l’ultima scommessa possibile per l’artista dopo il fallimento del suo album da solista ed i flop riscontrati negli ultimi mesi di vita dei Jonas Brother: non sempre queste “ultime opportunità” riescono ad offrire delle possibilità concrete per restare a galla nello showbiz, ma questa volta la scommessa sembra essere stata vinta.635852923031544216-2070769442_ADNCE-e1446150771416

Il singolo “Cake By the Ocean” ormai è una vera hit planetaria, sta ottenendo numeri davvero interessanti, e probabilmente avrà dato al gruppo anche l’opportunità di creare un vero album che soppianti il loro EP di debutto, Swaay, disco che può “vantare” soltanto 4 tracce. Al fine di perseverare con la promozione del materiale già rilasciato e predisporre il terreno per materiale futuro, i ragazzi hanno deciso di estrarre un secondo singolo dall’EP: “Toothbrush”. 

Per comunicarvi il nostro parere sulla traccia, vi postiamo un estratto della nostra recensione del disco:

Arriviamo a questa terza traccia e siamo praticamente nell’album dei Maroon 5, almeno durante i ritornelli. Si tratta di un brano meno immediato dei precedenti e meno scatenato ma che convince di più perchè dotato di una certa ”personalità” (se poi non è propriamente originale poco importa).Tra qualche riferimento alla band già citata e un’interpretazione superiore rispetto alle precedenti, il pezzo si fa ascoltare senza toccare alcun picco di godibilità ma non annoiando del tutto. Non male!   

Ci riferiamo ad un’interpretazione superiore rispetto alle precedenti soprattutto grazie al magnifico falsetto di Joe, che interpreta con grande eleganza questa traccia funk-pop. Eccovi di seguito le notizie circa la release del brano ed il relativo audio.

Nuove performance della traccia:


 

Rilasciata un’anteprima del video:

Rilasciato il video intero. La clip alterna immagini in cui la band si esibisce con la canzone ad altre in cui il bel Joe vive una storia d’amore con una ragazza.

  • Travis

    Il video è un pò monotono ma non mi lamento. Spero che anche questa abbia lo stesso successo, se non di più, di Cake by the ocean.

  • Travis

    Veramente una delle più belle novità di quest’ultimo periodo. Un sound fresco e spensierato.