Continua la promozione dell’ultimo album della diva americana Dolly Parton. La leggenda vivente della musica country ha pubblicato per  lo scorso 30 gennaio il disco “Blue Smoke” per il solo mercato nordamericano, tuttavia ora ha deciso di rilasciarlo anche dalle nostre latitudini pubblicandolo qui in Europa a partire dal prossimo 6 giugno. Ora, con poco più di una settimana d’anticipo rispetto alla release date europea, l’interprete di “Jolene” ha rilasciato il video di “Home”, secondo singolo estratto dal suo quarantaduesimo sforzo discografico. Il brano è una splendida ballad country in cui l’artista si ricorda della sua giovinezza, una canzone potente e che non potrà che piacere a tutti gli amanti della musica country.

Per quanto riguarda, invece, il video, in esso possiamo osservare la cantante (che nonostante l’avanzare dell’età resta sempre bellissima, seppur con un notevole contributo da parte del chirurgo) truccarsi per poi posare per diversi servizi fotografici. Si tratta di una trama molto semplice ma da cui scaturisce una clip abbastanza d’effetto, nella quale non mancano elementi tipici dei video country come girasoli ed una chitarra. Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

  • Mialich

    Com’è bella questa canzone. Poi lei mi sta simpatica, devo andare a sentirmi qualcosa del suo passato (di cui non conosco nulla).