Sul proprio blog, Life+Times, Jay-Z ha caricato nella notte una foto che ha incuriosito molto e aperto alla più grandi fantasie. Dell’accordo commerciale tra Jay-Z e la Samsung si vociferava da tempo: si parla di 20 milioni di dollari offerti al rapper per pubblicizzare i prodotti della società sudcoreana e di un possibile servizio di streaming brevettato da Hova.

Ma a stuzzicare la fantasia dei più è il mesaggio scritto sul cellulare. “Domenica, 9:15”, ossia quando da noi in Italia saranno le 3:15 del mattino. Sarà ufficializzato il contratto tra l’MC e la Samsung? Sarà presentato uno spot commerciale della Samsung con una canzone cantata da Jay-Z? Avremo dettagli ufficiali sul prossimo 12esimo album? O sarà presentato addirittra il primo singolo di Jay-Z  da esso?

Jay-Z-Samsung

La fantasia dovrà galoppare fino alle 3 di domani mattina, ma negli ultimi giorni si sono intensificate le notizie che riguardano l’album di Mr Carter: l’abbiamo visto in studio con Jutin Timberlake, Nas e Timbaland e con Raekwon qualche settiman prima. Per l’hip-hop questi sono giorni davvero intensi, i fan dovranno avere coronarie molto forti!