Ultimo giovane talento scoperto da Jermaine Dupri è Dondria. La giovane cantante ha già al suo attivo un album e due mixtape. Si chiamava Dondria vs. Phatfffat il primo album, ed è uscito l’estate scorsa in agosto. Ora la cantante ha voluto rendere omaggio alla grande Beyoncé ricantando “1+1”, ed il risultato per conto mio lascia veramente sbalorditi….


Veramente un peccato che al giorno d’oggi tali talenti vengano letteralmente snobbati…! Assolutamente ottimo remake della canzone, e buona pubblicità per Bee che ne ha bisogno in questo momento!

7 Commenti

  1. Ma Dondria ha fatto successo proprio con le cover .. magari vuole farci sentire quanto è brava .. Ok, però pensa a fare un nuovo disco, il debutto mi è piaciuto. Ascolto ancora con piacere You’re The Only One e Where Did I Go Wrong

  2. Scusate ma io ste cose non le comprendo. Perché non si alza in piedi e magari dove non c’è la porta? Perché non ci fa sentire come la reinterpreterebbe invece di scimmiottare Beyoncé!? Il risultato lascia sbalorditi !? Boh…

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here