Nonostante sia passato ormai oltre un anno dalla sua scomparsa, a quanto pare sta per esserci ancora un’ultima release da parte di Donna Summer. La leggendaria regina della disco, entrata nella storia della musica grazie a tanti quanto incredibili successi tra i quali il più famoso è senza dubbio “Hot Stuff”, è infatti deceduta il 12 maggio 2012 tuttavia, come ogni leggenda che si rispetti, il suo nome e la sua musica continuano ad essere idolatrati in tutto il mondo. Ora, sulla scia della grande popolarità che quest’artista continua ad avere anche nel 2013, si è deciso di pubblicare una nuova raccolta postuma contenente i suoi maggiori successi.

Il disco si intitolerà “Love To Love You Donna” e sarà pubblicato entro la fine dell’anno. In realtà, non si tratterà di un semplice Best Of o di un GH, ma di un album di remix in cui alcuni tra i maggiori DJ nella scena internazionale rivisiteranno le hits di Donna. Nonostante non si sappia ancora di preciso quale sia la data di pubblicazione di questo disco, sappiamo già che al suo interno di remix realizzati da Giorgio Moroder, Hot Chip, Chromeo & Oliver, Frankie Knuckles e Eric Kupper. Vedremo quali saranno i brani selezionati per questo disco e se saranno coinvolti anche DJ più mainstream. Per il momento, cosa ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Dico che quando si parla di VERE regine della musica come è stata donna le parole non bastano mai! Io credo che il successo in assoluto che ha rivoluzionato la storia della musica disco è senza dubbio I FEEL LOVE, un brano che non ha tempo e che ancora adesso ha delle sonorità futuristiche. Altro che la superficialità che si ascolta adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here