twitter facebook myspace feed
 

Dopo 8 anni torna Tweet

Quando si pensa a Tweet la prima cosa che viene in mente era quella “Oops (Oh My)” prodotta da Timbaland ormai 11 anni fa per il suo album di debutto “Southern Hummingbird”, anche se il successivo “It’s Me Again” era uscito nel 2005.

 

Simply tweet Dopo 8 anni torna Tweet

 

Ora, dopo aver abbandonato il “Goldmine Camp” di Missy Elliott ed aver pellegrinato a lungo tra label e contratti, ora accompagna il suo nome con un “Simply” Tweet (anche per evitare un nome, Tweet, che è ormai diventato di uso corrente a causa di Twitter) ed è pronta a ricominciare. Il prossimo 26 febbraio pubblicherà un Ep intitolato “Simply Tweet: The EP” contenente 4 tracce e che vuole riportare i riflettori su di lei in vista di un che vorrebbe pubblicare già nel 2013.

Sarebbe un piacere risentire la sua voce interpretare il suo personale R&B, ma certamente in questi anni anche il suo stile avrà subito mutamenti. In attesa di sapere “come sarà” (anche se un assaggio lo potete già trovare su amazon.com) ci ri-gustiamo la traccia che l’ha resa famosa accanto a Missy. Bentornata Tweet!

 

 

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

15 commenti a "Dopo 8 anni torna Tweet":

  • Alesashanti ha scritto il 06/08/2013 alle 11:21

    Tweet datti una mossa che sto aspettando da anni…

  • Ivan ha scritto il 17/02/2013 alle 20:55

    sono vari anni che aspetto… vediamo… ormai tutto quello che è liccato l’ho scaricato tutto… spero ci lasci altre perle

  • si ma, non è piu la tweet di 8 anni fa…. mi faceva impazzire a quei tempi

  • Non credevo la prendessi come un offesa, scusami, è che nel tuo primo commento ho intravisto un po’ di presunzione, poi magari mi sbaglio io. Comunque non volevo lasciar intendere quello che pensi tu e l’altro utente qui sotto di cui non ricordo il nome, volevo solo dire quello che ho detto, che purtroppo l’R'n’B non viene più apprezzato come una volta. Scusa ancora, mi ero fatto un’idea sbagliata per quanto riguarda il tuo commento. O:)

  • questo 2013 è l’anno dei ritorni inaspettati… anche nel suo caso, non vedo l’ora!

  • MV ha scritto il 17/02/2013 alle 13:19

    Tweet è stata una delle migliori interpreti R’N'B degli ultimi anni, sono troppo felice

  • Io questa cantante l’ho conosciuta tramite il film Honey, e da un po’ di tempo, siccome mi son rivisto il film, mi chiedevo che fine avesse fatto. Buon per lei che torna, anche se deve mettersi in testa che l’R&B non è più quello di una volta.

    • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 13:28

      scusami la domanda ma, chi ti dice che lei non se lo sia già messo in testa?non penso che Tweet viva fuori dal mondo. TUTTI i cantanti della scena R’n'B sanno che questo non è un momento propenso per quel genere. Per questo Mary J. Blige, Fantasia, Monica, Brandy, Bobby V ecc ecc dovrebbero darsi al Pop o alla Dance? Non credo proprio! ;)

      • Infatti io non ho detto che dovrebbero darsi al pop o alla dance, impara a leggere! ;)

      • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 18:10

        …….FORTUNATAMENTE SO LEGGERE

      • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 18:13

        FORTUNATAMENTE SO LEGGERE E LA FRASE CHE HAI SCRILLO LASCIAVA INTENDERE -A MIO MODESTO PARERE- CHE DOVEVA CAMBIARE GENERE PERCHè L’RNB NON VA IN QUESTO MOMENTO

      • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 18:23

        intenvo:scritto. in ogni caso dato che siamo su un blog ho dato un semplice parere personale sulla frase che hai scritto e che a mio modesto parere lascia intendere quello! Non c’è bisogno di offendere dicedomi di imparare a leggere!!

    • Lil'Star ha scritto il 17/02/2013 alle 18:29

      nn per intromettermi ma anke io ho interpretato quella frase come se fosse un modo per dire che sarebbe meglio cambiare dato ke quel genere nn va molto =)

      • Non credevo la prendessi come un offesa, scusami, è che nel tuo primo commento ho intravisto un po’ di presunzione, poi magari mi sbaglio io. Comunque non volevo lasciar intendere quello che pensi tu e l’altro utente qui sotto di cui non ricordo il nome, volevo solo dire quello che ho detto, che purtroppo l’R’n’B non viene più apprezzato come una volta. Scusa ancora, mi ero fatto un’idea sbagliata per quanto riguarda il tuo commento. O:)

      • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 19:27

        infatti ci ero rimasto un po’ male :( comunque, non volevo sembrare presuntuoso, anzi..a me piace molto scambiare opinioni con le persone. Solo che ultimamente (come avrai notato) dato che l ‘r’n'b non va più di “moda” ci sono persone che sestengono che dovrebbere essere accantonato come genere..leggendo il tuo commento ho avuto l’impressione che anche tu la pensassi così per quello chiedevo se secondo te quei cantanti dovevano smettere di proporre r’n'b. Ci siamo fraintesi entrabe!!!! :)))))))))

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher