Sarà una nuova strategia a contraddistinguere il ritorno sulle scene musicali in Inglese per Jennifer Lopez! Infatti saranno due i primi singoli estratti dal nuovo CD che si intitolerà “Brave”.

Il primo è “Hold It, Don’t Drop It” una canzone prodotta da Midi Mafia, che è assolutamente un “grower” infatti ai primi ascolti la traccia rimane deludente ma poi dopo alcuni ascolti non potrete più fare a meno di sentirla.

L’altro primo singolo si intitolerà “Do It Well”, tuttavia non abbiamo ancora avuto l’occasione di sentirlo, ma sono certo che a giorni sarà possibile trovarlo in rete. Il brano, è prodotto da Ryan Tedder, stiamo a vedere se sarà una uptempo più decisa (è quello che spero)!

 

Nonostante apprezzi la traccia già disponibile, non sono troppo convinto che possa andare bene nelle chart, spero però di sbagliarmi, Jennifer ha migliorato tremendamente la sua voce, è e rimane una delle performer migliori per la danza e le coreografie, pertanto spero che in questo nuovo lavoro unisca tutto e spacchi tutti!

A settembre avremo di certo news più concrete e le prime esibizioni, stay tuned on R&B Junk!

7 Commenti

  1. C’E’ ANCHE UN ALTRO SINGOLO CHE SI PUO’ SENTIRE IN RETE! SI INTITOLA (OUT)ON THE FLOOR ! E’ ANCHE MOLTO CARINO E’ HIP HOP CMQ PENSO KE L’ALBUM BRAVE DI JENNIFER LOPEZ SARA’ 1 SUCCESSONE! GIA’ IN AMERICA DO IT WELL E HOLD’IT DON’T DROP IT STANNO AVENDO MOLTO SUCCESSO

  2. Ciao ragazzi! Come va?? Stavo i rivedendo i vecchi post di Beyoncè…. ein uno dice che la cantante farà un nuovo Cd per l’estate/autunno 2007!!?? è possibile???? lo so ke nn centra….Per favore…. Risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi scongiuro!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here