La giuria ha emesso la propria sentenza, il Dottor Conrad Murray è stato dichiarato colpevole della morte di Michael Jackson. I membri della famiglia erano presenti in aula, la madre Katherine ed Joe, come Randy e la sorella La Toya mentre i fan hanno aspettato fuori dal tribunale in verdetto. I dodici membri della giuria (5 donne e 7 uomini) hanno trovato che gli elementi a carico del cardiologo sono sufficienti per determinare che egli sia il colui il quale ha causato la morte del Re del Pop.

L’iniezione fatale di propofol che nel giugno 2009 ha stroncato la vita dell’interprete di “Thriller” a 50 anni di età. La sentenza verrà emessa il 29 novembre e Murray dovrà scontare quattro anni di prigione.

  • S.LOVE?

    povero jacko io credo che ci sia tantissime colpe :la prima va ai media e la popolarità che l hanno prima portato ai piani piu alti per poi sotterrarlo e lui essendo un anima buona era indifeso e poi anche a jacko che aveva problemi suoi di affettività. io la penso cosi. ma rimane un mito dal punto di vista musicale e non solo nel 2009 quando fin alla morte non lo cacava nessuno e poi la morte lo ha riportato al top nelle classifiche. e tutti lo ascoltavano. io l ho sempre amato e lo amero sempre perche artisti cosi sono per sempre e non una moda e poi basta. troppe speculazioni su lui troppe. ora basta

  • Shamone

    Mi domando quanti di quelli che scrivono qui hanno seguito il processo.
    1) se pure una persona è dipendente da medicinali..un medico al dovere di dire di NO.
    2)è stato largamente documentato che il PROPOFOL va usato con macchinari atti al monitoraggio e da medici anestesisti..non cardiologi.
    3) il medico mentre MJ era in crisi respiratoria stava al telefono con la sua amica.
    Quindi giusti che siano 4 anni o meno, è stato un verdetto storico perché finalmente è stato punito un dottor FEEL GOOD, gente disposta a tutto per il Dio denaro…e Murray ne aveva bisogno dato il suoi problemi economici. Liza Minnelli o meno è sempre un gran figo!

  • Ang

    Poveretto io non sono mai sicura al 100% delle sentenze dei giudici. Mi chiedo: “E se hanno torto? E se lui/lei è innocente si deprime inutilmente! E il colpevole è ancora fuori mentre ha scampato l’omicidio” Mah comunque fatto sta che è morto e non si fa niente.

  • marty_J.

    ce l’hanno fatta a dare il verdetto.. cmq sono contenta… :(

  • ale 96

    Possiamo dire addio definitivamente al King Of Pop consapevoli che non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a lui!

  • Alessio Scianna

    SI VABBè ANKE MJ STESSO C’ENTRA CON LA SUA MORTE, E POI 4 ANNI X UN OMICIDIO ??

  • deecullen

    mah….io nn credo che l’unico colpevole sia murray….anche michael ci ha messo del suo per finire cosi… cmq ….

  • kkkk

    guardate questo. aveva i debiti fino al collo,,.. come va a morire pochi gg prima dal tour che organizzava da mesi…. i media sanno fare questo ed altro.

  • Fabio

    Solo 4??? dopo aver ucciso MJ solo 4????? mah lasciamo perdere ke è meglio…guardate voi se questa è giustizia….

  • Key

    Si alla fine la morte d michael qll d amy ecc nn sn altro k dlle morti lente dovute all’abuso k si faceva del porpio corpo possiam trovare ank dei colpavoli k hann permesso tutto qst ma se riuscissim per una volta ad essere onesti e obiettivi concorderem tutti k i primi a permetter d farc del male siam noi…
    Alla fine se avessero avuto una condotta d vita più sana priva d eccessi nn sarebber scomparsi…mandiam un messaggio giusto ai giovan nn seguite qst esempi amatevi xk s può vivere senza eccessi e vivere divertendosi ugualmente qst storie servirann da esempio a tutti qll k abusano d se stessi, si va incontro a qst e non alla leggenda, alla morte.

  • Umberto Olivo

    bah non so proprio….su questa storia non ci saranno mai certezze tranne una: un artista ma prima di tutto un UOMO che era malato ma che non è stato mai aiutato ha perso la sua vita privandoci di chissà quanti capolavori e privando i suoi figli del diritto di avere un padre, sempre perché la famiglia (spero non tutta, o che almeno Janet abbia fatto eccezione) lo ha sempre sfruttato senza permettergli di curarsi…RIP KING

  • 1424

    THE END! adesso non rimane al dottore che pubblicare pure lui un album!

    • Umberto Olivo

      ahahah bella questa XD

  • Manuel Pintus

    Io non ci credo assolutamente! hanno creato un mondo di falsità attorno alla figura di MJ

  • Nicolò Carini

    In questa foto sembra Liza Minnelli.

    • AlexanderPrjct

      ahahahhaha

  • AlexanderPrjct

    SI IMBOTTTIVA DI ROBE SECONDO ME NON HA PIU RETTO, MAGRI LA DOSE ERA ECCESSIVA MA NON STROCA UNA PERSONA SE NON GIA DEBOLE E SOTTO ALTRI MILIONI DI FARMACI!! HANNO VOLUTO UN COLPEVOLE GIUSTO PER…INFATTI SOLO 4 ANNI..