Finalmente pare proprio che questa sia la volta buona, il 2010 sarà l’anno giusto per la pubblicazione di “Detox”, il nuovo album del super producer Dr. Dre. In una recente intervista concessa alla CNBC il rapper ha affermato: “Pubblicherò sicuramente un album quest’anno, finalmente, e sono sicuro che tutti saranno felici di ciò. Sto cercando di ultimare il tutto in modo tale da farlo uscire ed  iniziare a promuoverlo”.

Dre ha inoltre confermato che il primo singolo “Under Pressure” verrà rilasciato nelle prossime settimane e sarà rappato proprio in collaborazione con l’amico Jay-Z. Se per il come back di Eminem abbiamo poche news, finalmente sappiamo un pò di più sul nuovo disco del Dottore !

Restando in tema Aftermath records, il contratto di 50 Cent è terminato anche se il rapper è già al lavoro su un nuovo progetto discografico con l’incognita riguardo la label che pubblicherà l’album.

10 Commenti

  1. pensandoci ormai fiddy, dr.dre, em non sono più gli stessi o forse non riescono ad esserlo semplicemente perchè ora mai la musica rap si sta facendo sempre di più a livello commerciale e per questo il sound ed il livello testuale delle canzoni di oggi non sono gli stessi di una volta…
    fiddy mi ha fortemente deluso con B.I.S.D. e infatti non mi piace più da quando l’ho ascoltato, dr.dre posticipa sempre la data di uscita di Detox e non fa mai uscire un primo singolo per esso ed eminem non riesce a ritrovare, in Relapse, il suo vero sound…non c’e niente da fare…ormai sono cambiati i tempi…

  2. il fatto ke il raporto tra 50 e dre nn ci sia piu nn e vero e lo spiego 50 perke a molta gente come me e raff dopo flight 187 pensavano ke 50 aveva dissato dr dre ma poi 50 in una intervista a detto ke i raporti tra lui e dre sono crescuti ancora di piu.pero sono daccordo con $horty e arivato il momento di cambiare e la prima cosa da fare e abbandonare interscope ke a rovinato 50 cent.poi 2 giorni fa e arivata la notizia ke black magic usciva a fine estate ma ormai conosco 50 e sono sicuro ke album uscira nel 2011

    • completamente daccordo cn te su black magic,grazie x avermi chiarito la situazione tra fiddy e dre..ritengo inoltre che x fiddy sia arrivato il momento di abbandonare i diss e cimentarsi cn i ft…da lil wayne a t.i a jay z a kayne west a rhianna a keri hilson a ludacris e tanti altri..cosa ne pensi the massacre?

  3. alla fine dre e stato bravo a fer nascere stelle del rap come eminem e 50 cent ma a un certo punto un artista cm 50 deve seguire la propria strada andare avanti con i suoi progetti ed avere carta bianca per le proprie idee e non farsi sempre trasportare da dre, 50 fa bene a non rinnovare il contratto con la interscope.

  4. ragazzi il discorso è semplice..il legame tra fiddy e dre ormai nn esiste più..ne abbiamo avuto la prova ad inizio settembre..quando fiddy in un’intervista affermava che il continuo slittamento di B.I.S.D era dovuto al fatto che dre invece di lavorare sui pezzi di fiddy perdeva tempo in altre cose!cmq sia detox che black magic a mio avviso nn usciranno nel 2010..

  5. speriamo esca veramente xk io nn ne posso più…
    x 50 secondo me ha ragione massacre…sempre shady/g-unit e forse anke aftermath ma nn sotto l’interscope…

  6. speriamo ke nn sia la solita favola ke dr dre sta racondando dal 2002.e spero ke in queste 2 settimane avremo Under Pressure ke secondo me sara uno dei best singoli di questo anno.su eminem pero ancora nn sono sicuro di ki uscira prima se eminem o dr dre.poi su black magic nuovo album di 50 penso ke nn vera publicato sotto interscope ma restera sempre sotto shady records e una nuova label come a vatto jay z pero penso ke laventura di 50 con interscope sia finalmente finita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here