Release a sorpresa del nuovo album “The Pink Print”? Il rilascio di un nuovo singolo? Un remix di “Anaconda”? Sono diverse le ipotesi che ci sono venute in mente quando abbiamo letto il tweet del produttore Dr.Luke che ha nominato Nicki Minaj per una vera invasione del web.

drake-nicki-anaconda-2-475x323

La curiosità è veramente altissima, fatto sta che Nicki è riuscita a portare il suo secondo singolo “Anaconda” alla numero 2 della Billboard Hot100, seconda solamente alla cantante country pop Taylor Swift. Un risultato eccezionale ottenuto grazie al video musicale, ed alla performance ai Video Music Awards.

4 Commenti

  1. Credo e spero che sia l’album!

    Ma spero non si tratti di un nuovo video porno!

    Anaconda secondo me scenderà, il video ha fatto boom, e Anaconda è finita alla 2 della hot 100 grazie al video soltanto, infatti la posizione che ha raggiunto al massimo senza video era la 19, e poi era scesa alla 39! e secondo me scenderà! Però l’album secondo me venderà, e tanto!

  2. Wow :) Sto cercando di capire di cosa possa trattarsi! Il nuovo singolo credo proprio di no, Anaconda non è uscita neanche da un mese e nelle charts può fare ancora bene, un remix ci può stare per alzare le vendite che comunque stanno andando più che dignitosamente! rilascio del nuovo album a sorpresa PROPRIO NO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here