AGGIORNAMENTO: Ecco alcune immagini tratte dal set della clip che accompagnerà “5 AM In Toronto”:
[nggallery id=782]

Dopo “9 AM In Dallas”, rilasciata poco prima della pubblicazione dell’album di debutto di Drake “Thank Me Later”, ora arriva “5 AM In Toronto”. Drizzy torna in patria per una traccia che non ha un ritornello cantato ma solo versi rap come vogliono i fan più urban del rapper.

Il pezzo è scaricabile gratuitamente e molto probabilmente sarà presente come bonus track all’interno del prossimo album dell’MC. Emblematica la strofa: “Give these niggas the look, the verse and even hook/ thats why every song sound like Drake featuring Drake”, dove Drake accusa i colleghi di rubargli i suoi tormentoni.

Per quanto riguarda invece “Started From The Bottom”, il pezzo sta andando molto bene ed ha già venduto oltre 500 mila copie raggiungendo la certificazione Gold.

2 Commenti

  1. E' un po noiosa, ma niente male; bello soprattutto l'outro, e supera di gran lunga "Started From the Bottom", anche se solo un freestyle.

  2. Naaaa nn è il mio genere.mi sembra anche interessante come song,nn lo nego,ma nn la riascolterei una seconda volta.sembra nn partire mai però….piacerà ai fan dell’urban

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here